Grazie!
...anche tu hai scelto l'aereo??? :D
ma cosa succede??? vogliono tutti volare nell'ultimo tempo???!!! :D
A parte gli scherzi, il bavaglino è bellissimo!!!
è stato proprio questo nome che ho creato per primo e l'ho ricamato! ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie!
...anche tu hai scelto l'aereo??? :D
ma cosa succede??? vogliono tutti volare nell'ultimo tempo???!!! :D
A parte gli scherzi, il bavaglino è bellissimo!!!
è stato proprio questo nome che ho creato per primo e l'ho ricamato! ;)
LO SCHEMA E' BELLISSIMO!!! ANCORA GRAZIE!!! SEI BRAVISSIMA!!!!:cuore1:
Buongiorno ragazze! complimenti Rita per questo bellissimo lenzuolino.. mi potresti dire dove posso trovare questo simpatico trenino? grazie
Eccomi qui!! E grazie di tutto...alla prossima....:smack!::smack!:e un:abbraccioforte:fortissimo.
Natalia eccomi finalmente con la foto del cuore fuoriporta fatto grazie alla rielaborazione più aggiunta della scritta da parte tua.
La mia amica mi ha mandato la foto oggi e non potevo resistere a mettere subito la foto, sinceramente ero indecisa se metterla qui o sulle foto delle scritte fatte da te.....l'importante è che tu veda il risultato del tuo splendido lavoro.
La foto non gli rende gran giustizia sono onesta perchè dal vivo è più bello ed in più è un pochino stropicciato....fa niente....
Grazie mille ancora!!!!!
Bravissima Mere e' davvero stupenda!!!!http://www.megghy.com/forum/image/jp...96bsmlwRf/2Q==
wowwwwwwww, ragazze!!!
Annamaria, della scritta con l'aereo ho scritto proprio nel primo msg su questa pagina!!!
questa versione della scritta per un maschietto la trovo molto adatta! ;)
Mere, wowwwwwwww di nuovo. L'abc che ho usato mi piaceva molto, ma vedendolo ricamato mi piace ancora di più! ;)
CI sta benissimo!!! e anche il cuore è molto bello! ;)
Hai visto che il punto croce tutto intorno non si nota neanche? Avevo ragione io che potevi semplificarti il lavoro! ;)
ma se lo vogliono i richiedenti.... :D
Nella foto in effetti non si nota molto ma dal vivo si vede bene ed in effetti piace anche a me col cuore di crocette intorno, che poi alla fin fine è la cosa che mi ha fatto dannare meno di tutte (ha fatto dannare te invece sorry :abbraccioforte:).
La cosa che invece mi ha fatto combattere più di tutte è stato sostituire i cuoricini che uscivano dal camino con delle farfalline.....ehehehheh sia per centrarle col resto che per trovare delle farfalline con le misure quasi uguali ai cuoricini.
Ma ce l'ho fatta!!! :vittoria: Me felice!!!
E grazie ancora :stretta-di-mano:
per le farfalle potevi dirlo che ci pensavo io e non mettevo tanto tempo x tutte quelle crocette dello schema originale! :D
Uhhh Natalia pensavo di farti perdere troppo tempo ed invece mi sa che te lo facevo risparmiare......:arrossito::arrossito: ehheheeheh