Grazie, Cry!
anche a me piace molto il risultato! ;)
grazie di aver scelto il mio schema!
Visualizzazione Stampabile
Grazie, Cry!
anche a me piace molto il risultato! ;)
grazie di aver scelto il mio schema!
Ciao Natalia.. ho utilizzato la tua scritta per fare questa tovaglietta al mio piccolo! ciaoo
grazie di aver scelto il mio schema! ;)
mi piace molto il risultato con Cars abbinato!
ecco, come promesso il mio fiocco nascita fatto con lo schema che mi ha fatto Natalia..grazie mille
wowwwww che fiocco bello!!!! complimenti per la scelta e un grande grazie per aver scelto il mio schema! ;)
mi piace tantissimo il risultato! ;)
la prima bavetta e' fatta grazie natalia
come faremo senza di te!
wowwwwwww, Katty!
ma sei veloce come il vento!!! è già ricamato!!!
Mi piace moltissimo!
però sono io a preoccuparmi cosa farei senza di voi! :D
Pensavo di avere domani la giornata dedicata alle richieste degli schemi, però dovrò lavorare a maglia!
Sto partecipando a un SAL nel forum russo e sto facendo una bambola http://s.rimg.info/b2c7613f27aaf4d5e2729c90d6d1862a.gif
però le richieste sono tante... oops
Ecco un altro bavaglino con una scritta che mi ha creato Natalia per il mio nipotino in arrivo :D
questo è fresco di giornata? :D
Bravissima e velocissima!
è molto bello! ;)
Ciao a tutte, ecco quello che ho realizzato con le scritte che mi ha creato Natalia. Gli sposini invece sono della SODA Stitch. Grazie di cuore Natalia, purtroppo come vedi non ho fatto in tempo ad inserire "oggi sposi", l'ho terminato alle 4 del mattino del giorno in cui mi sono sposata, non avrei mai fatto in tempo. Grazie grazie grazie! Sei un tesoro e una maga degli schemi!