wowwwwwwww Betty!!!
è un'opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei complimenti!!! ;) e soprattutto gli auguri!!!
Visualizzazione Stampabile
wowwwwwwww Betty!!!
è un'opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei complimenti!!! ;) e soprattutto gli auguri!!!
bellissimo il tuo cuscino betty e tanti auguri posticipati tra pochi mesi tocchera' a me beata te che hai superato gia' tutto io ho un ansia!!:baciii:
Wow betty che meraviglia!!!!!!!!!!!!!
Grazie di cuore a tutte voi ragazze! Katty stai tranquilla, quando arriverà il giorno vivrai un sogno, che ti ripagherà di tutta quest'ansia... Non per metterti paura, ma gli ultimi giorni saranno frenetici e pieni di ansia e aspettative, per mia fortuna è andato tutto bene, spero tu viva quel giorno come io ho vissuto il mio, anzi anche meglio!
Ciao Natalia ecco un nuovo bavaglino realizzato grazie ad una tua scritta,spero ti piaccia .Il paperotto l'ho trovato fra gli schemi di Guapa86 :tidoilcuore:
ma certo che mi piace!
Bel abbinamento con la paperella!
Su questi bavaglini io ho sempre problemi ad immaginarmi cosa mettere insieme al nome!
Sei stata bravissima!
agnese .... bavetta centrale ... su e giù :ridere6: ... natalia style :smack!:
grazie ila
figurati malù grazie a voi ch fate lavorare le cellule grigie ....
è sempre un piacere ricamare qualcosa che piace
baciuz ila
mi meraviglio sempre quando trovi il tempo di ricamare così tanto, ma d'altronde sei sempre con l'ago in mano e ti ringrazio che scegli anche i miei schemi per le tue creazioni! ;)
Buongiorno lo schema ti Natalia mi è piaciuto tanto che l'ho eseguito che ne dite????????
Io dico grazie mille Natalia
baci Rosa