veramento questo set aveva solo il cuscino con l'aida! L'avevano regalato alla mia amica senza ricamo e io ho provveduto con uno dei tuoi magnifici schemi! Grazie per quello che fai per noi :baciii:
Visualizzazione Stampabile
veramento questo set aveva solo il cuscino con l'aida! L'avevano regalato alla mia amica senza ricamo e io ho provveduto con uno dei tuoi magnifici schemi! Grazie per quello che fai per noi :baciii:
Ciao Natalia, ho ricamato questo sacchettino utilizzando la stessa scritta che mi avevi preparato con Winnie the Pooh!
grazie!!
così hai creato un set!!! ;)
mi piace moltissimo! ;)
Quante belle cose! Bravissime ragazze, e ancora una volta, bravissima la magica Natalia...
Ciao Natalia ,ecco il bavaglino ricamato grazie al tuo aiuto
:miacara:
Ciao Naty, ti posto i ricami eseguiti con gli schemi che mi hai donato. Un bacione :smack!:
I tuoi schemi sono bellissimi e il risultato mi ha reso molto soddisfatta!!!
Ciao Natalia,
ecco il quadro nascita del mio Gabriele fatto con il tuo bimbo farfalla e la tua scritta.
Lo posto qui dopo averlo già inserito fra i bimbi farfalla...mi auguro di fare bene! :arrossire:
Spero che ti piaccia!
Grazie mille
:smack!:
rita74, wowwwwwwwwwwww è già ricamato!!!!!!!!!!!!!!!! davvero bello! sei state velocissima! Mi piace tantissimo come è venuto! ;)
marchesayanus, il set è bellissimo!!!!!!!!!!!!! l'altra foto è qui http://www.megghy.com/forum/f190/fiz...tml#post602243 ;)
Malena, hai fatto benissimo a postare la foto in tutti e due i post, perché anche lo schema e "Doppio" :p e io ti faccio doppi complimenti! ;)
Il quadretto nascita mi piace tantissimo!! ;)
Scusate dov'è finito il mio post?