ciao Natalia, oggi prendendo a prestito un tuo schema ho ricamato questa bavaglina per la figlia neonata di un collega di mio marito, ho aggiunto un piccolo cuoricino...
grazie :smack!:
Visualizzazione Stampabile
ciao Natalia, oggi prendendo a prestito un tuo schema ho ricamato questa bavaglina per la figlia neonata di un collega di mio marito, ho aggiunto un piccolo cuoricino...
grazie :smack!:
monica, aimiy, stay, siete bravissime! e brava natalia, è chiaro...
una bella aggiunta Stay! ;)
il bavaglino è bellissimo! ;)
ecco Natalia!! finito anche questo bavaglino per un bimbo in arrivo!!! grazie ancora per lo schema!!
ecco qui anche il mio lavoro eseguito con l'alfabeto cars di Natalia
mi sono veramente divertita a ricamarlo e mio figlio è felicissimo specialmente per Luigi(la macchinina gialla) e naturalmente Saetta
grazie Natalia!:smack!::smack!::smack!:
Valentina, quel abc mi piaceva proprio tanto nello schema, ma vedendolo così è ancora più bello!
Stefi, sono contenta che il ricamo è piaciuto a tuo figlio! ;) è venuto benissimo!!!
chi sa che preferenze avrà mia figlia :D
Ciao Naty,
eccomi anche di qua a postare il bavaglino con la scritta Sveva con farfalle fatto per la nascita della bimba di una mia cara amica!!!
Come vedi stavolta niente rosa, non avevo un bavaglino rosa ma sono stata contenta di cambiare un po' colore speriamo che piaccia anche alla mamma ehehheheh :occhietti:
Grazie ancora per lo schema!!!!!
hai fatto bene a cambiare il colore!
di solito all'inizio è tutto rosa! :D
Il bavaglino è bellissimo! piacerà di sicuro! ;)
Il bordo di un cuscino con questo bellissimo schema!
Grazie Natalia!
io non ho mai trovato il set che ci sia ricamabile anche il cuscino!!!
mi piace moltissimo come è venuto!!! Bravissima!
ti ringrazio di aver scelto il mio schema! ;)