Visualizzazione Stampabile
-
O.T. infatti mi rendo conto anch'io che spesso le mie coetanee mi guardano con tanto d'occhi solo perchè dico che amo il punto croce, per non parlare di quando ero ancora più giovane, mi prendevano in giro, neanche fossi una vecchietta.......
Grazie a te Natalia si riesce a sfatare il mito che crocettare sia solo per anziane signore o zitelle incallite!!!!!
Smaaaaaaack :iloveu:
-
Allegati: 2
Ecco, un altro lavoro!!:tvb3:
-
tutti dei capolavori di cui andar fiere<!
-
ti faccio i miei complimenti anche qui! ;)
il bavaglino è molto bello! ;)
quando trovi il tempo di ricamare così tanto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
ti faccio i miei complimenti anche qui! ;)
il bavaglino è molto bello! ;)
quando trovi il tempo di ricamare così tanto?
Beh, sono a casa in maternità in attesa che il mio cucciolo si decida a venire al mondo. Per lui è già tutto pronto, quindi diciamo che ho un po' di tempo da riempire e ricamare mi rilassa molto!!!:ricamo:
-
beata te!!! ;)
ricama che adesso è il periodo e anche la soddisfazione del risultato è tanta! ;)
ricordo me che avevo ricamato 2 fiocchi e 2 quadri nascita e volevo fare anche qualcun'altro :D non riuscivo a fermarmi! hi-hi-hi
-
Allegati: 1
Gabriele con aeroplanino
Ciao Natalia,
questo bavaglino l'ho fatto "rubando" un tuo schema che faceva proprio al caso mio!!!
I fili sono DMC 824 per la scritta e i contorni, 799 per le nuvolette, verde 890, rosso 817 e giallo 973 per l'aeroplanino (non ho usato quelli indicati da te semplicemente perchè questi li avevo già in casa! :arrossito:).
Spero che il risultato ti piaccia!
A me piace molto il carattere del nome, sai dirmi che font è?
Grazie mille per questo schema e per tutti quelli che ho già salvato nel mio pc!!!
:smack!:
-
Grazie di aver scelto il mio schema, perché il bavaglino è bellissimo!!!
Le maiuscole di questo font sono di un alfabeto da rivista, ma le minuscole le ho fatte io! ;)
però non ho fatto ancora tutte le lettere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Grazie di aver scelto il mio schema, perché il bavaglino è bellissimo!!!
Le maiuscole di questo font sono di un alfabeto da rivista, ma le minuscole le ho fatte io! ;)
però non ho fatto ancora tutte le lettere
Allora mi sa che presto ti arriverà una richiesta...pensavo di usarlo per il mio prossimo lavoro e spero che tu possa aiutarmi!!! ;)
-
lo farò con grande piacere! ;)