Complimenti, questo bavaglino e' davvero un'opera d'arte, bravissima!
E brava Natalia per la scritta;)
Visualizzazione Stampabile
Natalia il bavaglino è della stafil l'ho trovato al mercato!!! se ti serve dimmi pure te li procuro e te li spedisco!!!!!
bacio e grazia ancora
Ciao Natalia,
ecco l'asciugamano che ho realizzato con la scritta con l'aeroplano che mi avevi preparato:
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post564034
Grazie ancora per lo schema! A breve posterò anche il bavaglino con la Pimpa
Lorenza
vado subito a curiosare!!! ;)
Stefy, grazie mille per la propsta! xanche da noi adesso è arrivata la Chiocciolina e c'è una grandissima scelta! ;)
ne ho comprati subito 2 x i regli!!! ;)
Ecco il link al bavaglino, l'ho messo qui perché la scritta l'avevi fatta personalmente per me, ma anche lo schema della Pimpa è tuo! D'altra parte sono una tua fan nonché "cliente" affezionata! :occhiolino5
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post564502
Un saluto
Lorenza
ma è bellissimo!!!
Il rosso è il colore più che indicato per la scritta con Pimpa!!! ;)
Grazie di aver scelto di nuovo il mio schema! ;)
borsetta con frizzy moon
grazie natalia per il tuo schema
Bentornata!! Natalia ecco il fasciatoio che ho ricamato con il tuo schema
:smack!: GRAZIE!!
Ciao Natalia,
ho ricamato il nome Sofia con un tuo schema e ... poteva mancare la farfallina?!
Ci stava così bene in quello spazio un pò vuoto che non ho resistito :ridere6: neppure questa volta!!
Per "errore" ho fatto la lettera O più alta di un punto:silenzio: quindi l'ho chiusa con punti diversi dal tuo schema.
Ecco le foto del bavaglino:
vi ringrazio di cuore ragazze che scegliete i miei schemi!
Mi piace così tanto il risultato che mi è difficile dire se è perché mi piace lo schema stesso o come lo presentate nel ricamo!!! ???
Sono tutti bellissimi! ;)
e visto che le scritte con le farfalle piacciono tanto anche a me non potevo non sceglierne una anche io! :D
è un regalo che ho fatto per la bimba della mia amica e che , visto che è arrivato a destinazione, posso farlo vedere anche in forum! ;)
La bavetta con il nome Gloria!
P.S.: ho sistemato i vostri allegati! Ricordate di cliccare FATTO quando caricate le immagini e non Inserisci in linea! perché se viene citato il msg l'immagine appare molto grande e diventa difficile consultare il post! ;)