Ciao, dopo tanto tempo sono riucita a caricare il mio lavoro=)!
Ho lavorato con due fili con tela aida 55 fori mentre per i colori per ho cercato più o meno di utiliazzare quelli già avevo !
Visualizzazione Stampabile
Ciao, dopo tanto tempo sono riucita a caricare il mio lavoro=)!
Ho lavorato con due fili con tela aida 55 fori mentre per i colori per ho cercato più o meno di utiliazzare quelli già avevo !
Davvero simpatico!
Ciao Naty!!!
Eccoci con la foto del bavaglino con il nome Giada fatto con la tua scritta con farfalle!!!
Sto finendo anche quello col nome Giulia!!!!
Grazie mille ancora!!! Sei un genio!!!!
grazie , ragazze, di aver scelto i miei schemi!
mi fatte sempre felice con i vostri ricami!
I bavaglini solo bellissimi!!! ;)
Eccomi Naty!!!
Ti avevo detto che mi mettevo sotto no? :ricamo:
Ed infatti ecco sfornato in due giorni il bavaglino col nome Giulia con farfalle!!!
Grazie mille mi piace da morire, vado a chiederti altre due scritte con farfalle eheheehhehheh :tvb3:
Ciao Natalia! ho terminato i due bavaglini per Sofia e Gioia.
Non immagini quanto sono contenta che mi hai creato gli schemi con lo stesso font per entrambi i nomi e proprio come volevo io.
L'unico "problema" è che la tela aida di questi bavaglini ha i quadretti un pò strani.. non proprio quadrati.
Le lettere mi sembrano leggermente più allungate rispetto agli schemi ma devo dire che il risultato mi piace davvero tanto ugualmente!
ma ricamate tutti i giorni!? ;) io nn riesco a togliere il mouse ladda mano! :D hi-hi-hi
I bavaglini sono bellissimi! ;)
@Francesca: nessuno saprà che le scritte erano pensate diversamente nello schema! Sono molto belle! se non me lo dicevi tu io non avrei osservato le crocette! ;)
Eh sì Natalia, se ho degli schemi che mi piacciono io ricamo anche tutti i giorni .. se il tempo lo permette.
In effetti ho notato io qualche diversità nel risultato solo perchè avevo lo schema vicino al ricamo.
Grazie ancora per la gentilezza che hai e complimenti per le capacità che hai nel creare dei bellissimi schemi rendendo anche moderno il punto croce!
ciao!
Grazie mille!!
è un onore per me sentire/leggere queste cose!
Sono davvero una "sostenitrice del punto croce moderno"! :arrossito:
Noi da ricamatrici abbiamo il compito di convincere il resto del mondo che il punto croce del 21-o secolo ha fatto dei progressi e che non è un passatempo per le vecchiette :p
perché in molti lo pensano proprio così! :(
.. e non sanno che si perdono!!! Invitatele nel forum e vediamo se non cambiano idea!:vittoria: