Molto belle le buste che hao realizzaro, Virginia! ;)
Grazie di aver scelto i miei schemi!
P.S.: Ricorda di pubblicare i ricami in questa sezione e non direttamente nel post con gli schemi! ;)
Visualizzazione Stampabile
Molto belle le buste che hao realizzaro, Virginia! ;)
Grazie di aver scelto i miei schemi!
P.S.: Ricorda di pubblicare i ricami in questa sezione e non direttamente nel post con gli schemi! ;)
Ciao Natalia, per correttezza anche se ho preso solo la scritta "è nata" e la farfallina, che ho leggermente elaborato (spero non ti dispiaccia) ti posto il mio ultimo fiocco nascita che ho realizzato nei tuoi schemi, un bacione Betty
Allegato 303041
che bello il fiocco!!!! Bravissima!
P.S.: però le foto si postano in questa sezione! Negli schemi ci sono solo schemi! ;)
:ammy: Ahio mamma hai ragione Natalia perdonami ho fatto confusione di sezione, è che hai un sacco di topic! La prossima volta cercherò di stare più attenta perdonez-moi!
Ciao carissima Natalia..ecco 2 lavori fatti con le tue scritte..uno un pò modificato..per mancanza spazio..e per errore
Bravissima!!! anche se con un piccolo errore, l'idea è sempre originale e non si nota nulla! ;)
grazie
ecco due bavaglini fatti per un'amica
molto belli i bavaglini! ;)
grazie di aver scelto i mei schemi! ;)
Ecco un'altro bavaglino realizzato unendo 2 tuoi schemi,grazie e sempre grazie per il tempo che ci dedicate
:tidoilcuore: