ma è dipinto?!?...davvero bellissimo, complimenti ad entrambe!
Visualizzazione Stampabile
ma è dipinto?!?...davvero bellissimo, complimenti ad entrambe!
wow, Sara!!! la foto non è venuta nitida, ma sono sicura che in realtà la copertina è uno spettacolo!!! ;)
grazie, hai ragione, vedo se riesco a metterne un'altra.
Ecco la borsa fasciatoio realizzata grazie al tuo bellissimo schema!!!! Fizzy moon ormai è una passione e non poteva mancare nel corredino del mio nipotino!!!! Con i tuoi schemi non si sbaglia mai!!!!!:smack!:
Allegato 348942
Complimenti,hai ragione con i suoi schemi la bella figura è garantita :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
wowwwww Daniela, crei meraviglie ad alta velocità!!! :) bellissimo! ottimo gusto (per la scelta dei ricamabili)! Speriamo che il nipote prenderà questo da te!!! ;)
Ecco un Sampler nascita realizzato unendo alcuni schemi di Natalia! Grazie mia cara!
Complimenti, davvero splendido!. Ne sarai orgogliosa, quanto Natalia nel vedere realizzato un suo schema in modo eccellente.
Brave entrambe.
Ciao
ringrazio e cito, Anapaola!
un lavoro bellissimo! e per me è sempre un immenso piacere vedere realizzati i miei schemi!!!!!! Vi ringrazio per la fiducia!
Nuovo porta sticky notes :) regalato a mio fratello e a mia cognata ^_^
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...36073589_n.jpg
Bellissimo il tuo porta sticky notes. L'effetto trasparenza del bicchiere è stupendo. Complimenti a te e alla creatrice dello schema.
Brave:smack!:.
Grazie Infinite anapaola :) ..il merito piú grande va a Natalia :)
Grazie, ragazze! ;)
Silvia, sorprendi come sempre!!!! Complimenti!!!
Ecco il fiocco nascita realizzato con fizzy moon sempre per il mio piccolino
Allegato 351141
Scusa, ma riesco a postarla solo con la scritta in verticale! :ammy:
Grazie ancora per i tuoi bellissimi schemi :smack!:
Dani
Dani, hai scelto un fiocco bellissimo!!! Ottimo gusto!!!
e grazie per aver scelto il mio schema!
un bavaglino realizzato modificando uno dei tuoi schemi a pagamento...
un abbraccio ary
che bella soluzione!!! non ci avrei mai pensato!!! però sta bene! Bravissima!
:kisss:natalia sono finalmente riuscita a ricamare il tuo schema in prova casa dolce casa con margherite e fizzy.....grazie 1000 è bellissimo e come sempre velocissimo.....ora è tardi ma nei prossimi giorni gli darò forma per poi appenderlo in casa....grazie ancora e come sempre :iloveu:fizzy moon!!!!!
il risultato è fantastico, complimenti ad entrambe!
Grazie a te, Mara!!!! :*
wow Mara! che meraviglia! Lo schema piaceva molto anche a me, con Natalia gli schemi sono una garanzia! complimenti ad entrambe, bellissimo
Ciao Natalia,i tuoi schemi sono bellissimi,io ho ricamato un bavaglino e ha avuto un successone,ancora grazie
.Allegato 356019
:ciao-7:
Davvero bello e di grande effetto. Complimenti a te e a Natalia.
:abbraccioforte:
Peach, è una delizia!!! ci sta a meraviglia con il bordino del bavaglino!!! Ottima scelta!
Ecco qua ultimato "casa dolce casa",lo schema in prova che gentilmente Natalia mi ha permesso di ricamare.
Favoloso!!! complimenti anche a Natalia.
wowwwwww, Paola, è un vero spettacolo. la tela è bellissima!!! ottimi gusti!!!
Complimentoni anche per il fiore come l'hai realizzato!!! bravissima!
Allegato 356563Allegato 356564 Ecco due fantastici schemi di Natalia.grazie mille ancora.
Samy, il Fizzy sulla bilancia l'avevo visto su FB, ma i complimenti vanno anche per il bavaglino!!! ;) Troppo brava!
il bottone vero lo adoro!!!! Bellissima interpretazione!!! ;) Grazie!
Pasqua si avvicina e non voglio rimanere troppo indietro!!!! Quindi ecco i bavaglini pasquali con i tuoi fizzy moon. Per quanto riguarda il fizzy nell'uovo avevo provato con il colore che avevi deciso tu ma si notava pochissimo e ho deciso di utilizzare il verde. Spero ti piacciano!!! :smack!:
Allegato 356736Allegato 356737
:molla:
Complimenti a natalia per gli schemi...ma tantissimi complimenti a te!!!
sono bellissimi!!!perfetti...
ancora tantissimi complimenti
:ok-brava:
Bellissimi!
wowwwwwwww, Daniela, sei un portento!!!!
sono un amore questi bavaglini!!!! troppo belli!!!
grazie!
Concordo con Natalia!
sono davvero un amore :wooo:
soprattutto il primo, mi piace tantissimo!!!
Bravissime!
Bellissimi,complimenti.Anch'io quando ho ricamato quello nell'uovo ho usato il verde.Ti rubero' l'idea per il Fizzy coniglietto
:ammirazione-miciosa