Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Eccomi finalmente!!!!
Riesco a postare il fiocco nascita della mia tata bella, ho assemblato un po' di cose diverse, diciamo che è un mix ma principalmente c'è il tuo fizzy moon con la stella. L'ho cucito interamente io, devo dire che è uno delle creazioni che mi ha dato più soddisfazione in assoluto!!! Spero ti piaccia.....
PS. La creazione che mi dà più soddisfazione in assoluto è la mia piccola peste ovviamente ahahahhahaha
-
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!! alla piccola e a mamma e papà!!!
Il fiocco è molto bello! Doppi complimenti anche per il cucito!!! Bravissima!!!
-
Bellissimooooo!!!!!!!!Complimenti davvero!!!!!!!Mi piace un sacco!!!!!
-
I tuoi schemi di Fizzy Moon sono bellissimi...ho realizzato un segnalibro con un tuo schema...se riesco di pomeriggio pubblico la foto del lavoro finito.
-
Allegati: 2
Ciao!
Grazie per lo schema che hai condiviso, è molto bello.
Ha colorato la tasca portaoggetti in fondo al lettino del bimbo!
Allegato 337927Allegato 337928
-
il portaoggetti l'hai cucito tu??? è bellissimo!
Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
il Fizzy sulla luna è il mio preferito!!!
-
No, non l'ho cucito io!
L'ho comprato in merceria... il cucito non è il mio forte, preferisco il ricamo! :)
-
Allegati: 1
Complimenti per gli ultimi lavori postati!! Mi ha colpito soprattutto il fiocco realizzato da Merendina, davvero bellissimo!!
Il merito è ovviamente anche della nostra Natalia per le sue creazioni fantastiche, io ho realizzato ultimamente un seganlibro con FM che ho regalato a mia nonna
:baciii::baciii:
-
il che vuol dire che la nonna legge molto!!! bravissima lei e tu che hai fatto un regalo così bello!!!
-
Si Natalia,la nonna legge molto e il segnalibro le e' piaciuto tantissimo!!!grazie ancora per i tuoi schemi!!!
-
..Ciao Natalia :) ecco il mio primissssimo porta stickynotes ;) ricamato con fizzymoon! :) ..che te ne pare?? non è perfetto ma spero di migliorare dai :)
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...36308300_n.jpg
-
bravissima!!!
e come sempre le paiette.!!! :) con che cosa hai fatto il fiore???
-
Stupendo il tuo fizzy e complimenti per la tua bravura e ovvio complimenti alla creatrice di questo schema.
Ciao
-
..il fiore è ricamato con il filo indicato nello schema..poi ci ho messo sopra colla vinilica e glitter :) e quello è il risultato..!! :) ..dal vivo brilla pure meglio!! :) pure i babbinatale dei copribottiglia li sto ricoprendo di glitter..vedrai vedrai!! :)
-
Natalia ecco il quadretto finalmente terminato ed incorniciato! Spero sia all'altezza del tuo schema! Grazie!
Allegato 342038
-
wowwwwwwwwwwwwwwwww che teneri!!!
Grazie che hai scelto il mio schema!
se non è un segreto, dove hai trovato la cornice lucida??? il mio corniciaio non ne ha strette e lucide di tutti i colori :(
-
La cornice l'ho trovata in un negozio di cinesi...mi sembrava si abbinasse bene! Ed è pure economica!!!
-
Ciaooo in attesa degli schemi di Natalia ti invio una foto con uno schema realizzato da te... scusami la scarsa realizzazione ma è la prima volta che ne faccio uno un pò più complesso ;)Allegato 342571
-
Bravissima!!!
questo è uno dei primi miei Fizzy ed è una vera emozione vederlo ricamato. Grazie!!!
-
-
non per esagerare, ma, Silvia, sei davvero un portento!!! :D hai un msg con ricamo quasi su ogni pagina!!!
Bravissimissima!!! e grazie per la "Natalia mania"! hihihih
-
..e non è finta qui ho nove foto di copribottglia tuo ancora da inserire :D e altre tre stckynotes sicuri da fare e un bavaglino di topolino in lavorazione :D
-
sei tutta indaffarata!!! :D avrei io la tua ispirazione!!!!! bravissima!
-
ecco quì il fizzy sulla luna ... Grazie Natalia !
-
wowww un pinkeep!!! Bravissima!!! ottima realizzazione!
-
Adoro i tuoi Fizzy...grazie Natalia per i tuoi meravigliosi schemi...vorrei ricamarli tutti....
La bavaglia è stata confezionata dalla mitica Simo (Aliluca).....
grazie grazie grazie
-
bravissima!!! ;) con i ricamabili di Aliluca si va sempre sul sicuro!!! ;)
-
Grazie a Natalia ho potuto regalare, per Natale, questi segnalibri!!!!!
grazie!!!!!
Allegato 346078
-
Bellissimi e ben fatti! Complimenti a te e a Natalia per lo schema.
Ciao
-
che bella serie!!!! Bravissima!!!
-
così mi fate arrossire!!!!
grazie per i complimenti.....
-
-
Bello! Bellissimo! . Brava! Complimenti anche alla mitica creatrice dello schema.
Ciao e Buona notte
-
Bellissimoooo!! :give-me-five:
-
wowwwwwwwwwww, Silvia, sarà l'effetto della foto, non saprei... ma sembra dipinto su tela! troppo bello!!!
e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Ecco l'ultimo FM ricamato per il fiocco nascita della mia piccola in arrivo!!
Grazie di cuore Natalia, i tuoi schemi sono fantastici!!
:tidoilcuore:
-
ecco il fiocco realizzato grazie alla scritta di sharon e al fizzy scopiazzato da Natalia!! Giusto in tempo perchè alyssa sta per nascere!!
-
Allegato 346706come al solito avevo dimenticato la foto...altro che "utente esperto"!!!
-
Mamma mia!!!! ragazze, che delizie questi fiocchi!!!
per fortuna adesso c'è da sbizzarrirci nella scelta e voi avete fatto delle ottime scelte!!! ... anche x gli schemi :D ihihihihhihihi Vi ringrazio!!! ;)
-
Per il Natale appena passato ho deciso di regalare un quadro ricamato alla mia nipotina...oltre ai giocattoli che saranno stati più apprezzati da lei ,visto che ha solo 3 anni e mezzo...
Ho ricamato il sampler con Fizzy Moon di Natalia...ecco il risultato.