Molto belli
Visualizzazione Stampabile
Molto belli
poochiee, sono tutti bellissimi!!!
Grazie che hai scelto i miei schemi! ;)
Grazie Natalia!!! è merito anche degli schemi che sono stupendi!!!!
Ecco finalmente realizzato questo bellissimo e dolcissimo baby Fizzy! E' stato molto scorrevole realizzarlo e dal vivo è meraviglioso! Grazie mille per lo schema Natalia, sei bravissima!!!
complimenti Betty...bellissimo anche il tuo Fizzy Moon. ciao Sonia.
wowwwww, Betty! il bavaglino sembra cucito su misura per questo orsetto!!! come hai fatto a trovarlo???
:D
Grazie per aver scelto il mio schema! ;)
Si Natalia, sembra creato per questo schema! È della Chiocciolina, l'avevo visto tempo fa e me ne sono innamorata così l'ho preso in attesa dello schema giusto!
Grazie di cuore per avermi permesso di realizzare questo schema meraviglioso!
Ciao Natalia!
Ho scovato questo schema di Fizzy Moon e l'ho ricamato su questo fiocco nascita per la mia nipotina in arrivo!
Grazie per i bellissimi schemi !:ciao-ciao::smack!:
wow...super stupendo meravigliosooo!!!
Complimenti anche a Natalia per lo schema!
Brave!
Superfantastico! Complimentia te e aNatalia per lo schema.
Ciao
che bello il fiocco!!! non ci avrei mai detto che lo schema ci starebbe su quel fiocco, ma ci sta ed è bellissimo!!!
Grazie di aver scelto il mio Fizzy Moon! ;)
ciao!! grazie Natalia :smack!:Allegato 333562 purtroppo il nome non mi sta,cosa potrei mettere per ?riempire? il bavalino? io pensavo ai brillantini..accetto idee e consigli
com'è tenera!!
io non aggiungerei altro. mi piace tantissimo così!!!
Anch'io lo trovo bellissimo così!!!
Brava!
Davvero un bon bon.
Perchè vuoi aggiungere qualcosa? Anche a me piace così, ma se proprio vuoi riempire un pò, dei piccoli cuoricini, non stancano mai
Essendo destinata chiaramente ad una bambina piccola, io eviterei i brillantini. Potrebbero essere pericolosi... A me piace così, ma se tu lo ritenessi un po' vuoto, potresti ricamare dei cuoricini (come suggerito dalla cara Velenosa) o una pioggia di fiorellini, come quello sul cappello...
dimenticavo, perline decisamente no, per la sicurezza della bimba!
e non aggiungere altro, perché, una volta legato il bavaglino, la parte alta nemmeno si vedrà... ;)
e così anche il retro rimane più perfetto!.
P.S.: io ho ricamato per mia figlia un bavaglino uguale, solo che il soggetto era una lumachina! a quei tempi non avevo ancora scoperto Fizzy Moon :D altrimenti di sicuro sarebbe stato questa bellezza! :p
Grazie a tutte,lo lascerò cosi!!
Bellissimissimo questo fiocco!!! E complimenti a Natalia per lo schema!!!
Ecco il lenzuolino che ho fatto con l'ausilio di uno schema di Natalia.
Grazie!
Che bello!!!
bellissimo il lenzuolino, Daniela! e che bel bordino che ha!!! ottima scelta! ;)
P.S.: hai dimenticato fare il punto scritto intorno alle zampette dell'orsacchiotto di peluche che tiene in braccio. :p
ho :patchwork:questo fizzy per realizzare il biglietto per la laurea di mio fratello....grazie Natalia....:iloveu:fizzy!
Daniela è stupendo! fantastico. :ok-brava:
Bravissima...è stupendo questo Fizzy laureato...complimenti.
wow...fantastico super meraviglioso...si è capito che mi piace molto Fizzy laureato?!?...
Brava anche a Natalia per lo schema!
Mara, bravissima!!!
grazie di aver scelto il mio Fizzy Moon ;)
Grazie anche per la scritta Natalia !
Ribadisco che hai fatto un ottimo lavoro. faccio i complimenti a te e a Natalia per lo schema: davvero super.
Ciao:smack!:
Stella, tanti complimenti per il pinkeep!!! Bravissima!!!
Ciao Natalia!!! :D
Ecco qui "Giorgia a bordo" :)
Monica!!! questa sì che è una novità!!! bel modello che hai inventato! Bravissima. mi piace molto! come l'hai "imbottito"? c'è q.c. dentro?
Ciao Natalia,riesco solo ora a mettere la foto della coperta realizzata con lo schema che mi hai preparato...eccola!!Allegato 335290
troppo dolce!!!! Bravissima! Ti ringrazio di aver scelto il mio schema! ;)
Brava Lu85, il risultato è proprio favoloso come lo schema di Natalia!
Complimenti ad entrambe!
Ciao Natalia,
tuo lo schema tuo il progetto, da parte mia solo un immenso grazie!!
Brava