Molto bello Gea!
Brava!
Visualizzazione Stampabile
Molto bello Gea!
Brava!
wowwwwwwww Gea! mi sembra che è uno schema creato da poco! e tu lo hai già ricamato!!!
molto bello anche il bavaglino che hai scelto! Bravissima!
e hai anche modificato un po' la prima lettera! ;) eh sì! vedo sempre peggio però vedo ancora! :D
x i piedi giù aggiungi un po' di punto scritto per dividerli!
se guardi gli altri schemi x alcuni si vedono già! ma basta fare /\ o solo / è sarà OK! ;)
ciao Natalia ecco il cuscinetto per i gemellini...
Ho modificato un pò i colori...
Un abbraccio ary
Wow Ary,ma è stupendo!Bellissimo questo cuscino!Bravaaaa!!!:baciii:
Bravissima Ary, e' davvero un amore questo cuscino!
woooww che tenero questo cuscinetto per i gemellini!!!
veramente wowwwwwwwwww!
che bello!!!
e quanto è originale con i nastrini e il bottone!!!
Bravissima!
Ciao Natalia, come promesso ecco il ricamo finito (questo schema è uno dei più belli che abbia mai ricamato... GRAZIE!!!!)
L'ho leggermente modificato perchè da supersvampita quale sono, avevo sbagliato a contare i punti e mi era venuto scentrato... E siccome non avevo nessunissima voglia di disfare tutto, ho dovuto trovare una soluzione alternativa! Spero non ti dispiaccia e che il lavoro finito sia comunque di tuo gradimento!
Grazie ancora!
Un bacionissimo!!!
non mi dispiace affatto!
anzi! posso dirti che è anche più bello così!!!
ottima soluzione! ;)
Bravissima!
Ciao Natalia,
ecco il ricamo realizzato con il tuo schema!
Mi piace moltissimo e ne sono molto orgogliosa, considerato che è uno dei primi lavori che eseguo dopo tanti anni!
...spero che piaccia anche a te! :occhiolino5:
L'unica cosa che ho modificato è il colore del filo per la scritta, che è celeste DMC 3325 perchè mi sembrava si intonasse meglio al sacco.
Grazie ancora e a presto (sto ricamando un bavaglino con un altro dei tuoi schemi...:arrossire:)
:kissoflove:
MammaGabby,Malena....splendidi lavori,complimentoni!!!!!!!!!:ok!::smack!:
è bellissimo!
certo che il colore si deve abbinare al oggetto ricamabile!
gli schemi sono solo indicativi! ;)
Mi piace molto il risultato! sei stata bravissima!
ciao Natalia,
allego a questa risposta la foto di un fiocco nascita realizzato proprio con un tuo schema:
a me piace moltissimo!!!
Ho usato un fiocco nascita della ditta "La Chiocciolina", ho eseguito lo schema come da te indicato e ho inserito la scritta in azzurro con font Saginaw e matassina dmc numero 827.
Grazie mille...
Fai degli schemi a dir poco stupendi!!! bravissima!!!
Agnese
Complimenti Agnese,il risultato è strepitoso!Fai proprio bene ad esser contenta del risultato!:occhiolino2:E un bravissima come sempre a Natalia che crea disegni meravigliosi!:miacara:Grazieeeee!
wowwwwwww che bello!!!!!!!!!!!!! Agnese!!!!
sei riusita a far stare lo schema in quel fiocco!!!!
a me sembrava più piccolo, invece ci sta alla perfezione anche la scritta!!!
Mi piace tantissimo!!!
Facci vedere poi come viene anche con il nome! ;)
Ecco qui un'altra bavetta con uno dei tuoi fizzy moon! E' un piacere ricamarli! :baciii:
Brava Giò proprio un bel lavoro!:ok-brava:!!!Complimentiii!
Ciao Natalia,
ecco il mio ricamino fizzy moon su un bavaglino per il mio nipotino
Allegato 283352
Tenerissimo Serena,brava:yes!:!Bel lavoro!:occhiolino2:
grazie ragazze che scegliete i miei schemi per le vostre creazioni!
mi piace moltissimo il risultato! ;)
Allegato 283885
ciao natalia,ecco un ricamo realizzato con un tuo schema.è per la mia nipotina che arriverà a dicembre e diventerà una copertina.in coordinato vorrei fare anche un lenzuolino ma nel frattempo finisco altri lavori (sempre con i tuoi schemi) che ho da fare(tra cui il sal).la scritta mi è stata fatta da stefy perchè io e pcstich per le scritte non andiamo d'accordo.grazie mille ancora per il tuoi lavoro e i tuoi bellissimi schemi.
Samy,che meraviglia!!!!é bellissimo,complimenti,fortunata la nipotina!:baciii:
Questa è la mia copertinaaaaaaaaaaaaaaaaa....
il disegno (fizzy e coniglio ) è stato realizzato con due fili mentre cielo e erba con un solo filo, su tela aida 55 fori ....
ho cercato di seguire quasi tutti i colori della legenda... =) ... baci baci grazie ancora Natalia !!!
Allegato 283898 :ok!:
wow!!!!! Che capolavoro! meravigliosa!!!!!!!!!!!
Samy!!!!è bellissima! già me la immagino su una copertina!!! mi piace moltissimo! ;)
Chettina, ti ho fatto i complimenti nel tuo post, ma non posso non rifarli anche qua, perché la copertina mi piace tantissimo!!! sei stata superbrava nel realizzarla!!! ;)
Mamma mia è davvero stupenda la tua copertina!!!!!
Allegato 284013
. . . dopo tanto tanto lavoro ecco la mia copertina =) !!!vi piace ???
Ho utilizzato della tela aida bianca da 55 fori, cercando di utilizzare quasi tutti i colori della sua legenda.
Il coniglio e fizzy sono stati realizzati con due fili mentre erba e cielo con un unico filo...=) ....
Grazie Nataliaaaaa!!!
Che bella!
la voglio pure io!
Complimenti Chettina! :ok-brava:
la copertina è favolosa!!! complimenti! anch'io ne voglio una!!!
:wooo:
sì, lo schema è mio e l'ho fatto anche in 2 dimensioni diverse!
questo della copertina è il più grande! ;)
Chettina,che meravigliaaaaa!Lavoro eccezionale,complimentissimi!:smack!:
Ciao Natalia,
ti volevo far vedere un set asilo con il il tuo schema di Fizzy Moon che io e mia sorella abbiamo fatto in "collaborazione" per Luca, mio nipote.
Brava Francesca,bel lavoro,complimenti,anzi doppi vista la collaborazione!!!!:occhiolino5: