Ecco anche il mio fizzy moon, l'ho regalato ad un'amica. La cornice è 30x30, ricamato su tela aida con 2 fili.
Natalia, non vorrei che mettessi la mia foto sul blog, ti ringrazio.
Visualizzazione Stampabile
Ecco anche il mio fizzy moon, l'ho regalato ad un'amica. La cornice è 30x30, ricamato su tela aida con 2 fili.
Natalia, non vorrei che mettessi la mia foto sul blog, ti ringrazio.
ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: che tela è l'aida con 2 fili??? so che il link si ricama con 2 fili, esiste anche l'aida???
No scusa Natalia, intendevo dire aida e ricamato con 2 fili di mouliné, ora non ce l'ho sottomano per vedere se è aida 55, penso di sì, è abbastanza fitta che con 2 fili il ricamo viene abbastanza pieno e non si vedono gli spazi. Grazie per i complimenti!
ah! ecco! il filo!!! :D
mi ero confusa con "lino a due fili" hi-hi-hi
e pensavo che mi ero persa qualche novità sui tessuti! ;)
Allegato 268545
ciao natalia
ecco un bavaglino con un tuo fizzy moon
wowwwwwwww è bellissimo!!!
ecco il bavaglino ideale per questo orsetto!!!
quanto mi piace!!
COmplimentoni!!!;)
perché so quanto hai faticato a fare il punto croce fino al bordino in basso!!!
Però il risultato è uno spettacolo!
Bravissima!!!
P.S.: ho allegato la foto in jpg per chi non ha pdf! ;)
ecco qua gli ultimi 2 fiocchi che ho fatto,quello di Chiara era per la bimba che avevo nel pancione ma che alla nascita ci ha fatto una mega sorpresa e nato Lorenzo
Bellissimi questi fiocchi!!!
Tripli complimenti perché ne hai ricamato 2 e gli hai anche confezionati tu!!!
Sei bravissima!!! ;)
...ma io non ho capito ...ma il fiocco x Lorenzo lo hai confezionato quando era già nato? complimenti sono bellissimi!!!
si l'ho confezionato in 5 giorni purtroppo ho fatto tutto di corsa e non è venuto come volevo però è carino dai!!!!!!!ma sai quando per 4 mesi ti dicono che hai una bimba ovviamente prepari per bimba e poi invece è un maschio !!!!!!!!!!! :)
cavolo! sei stata brava. anche a me avevano detto che era un maschietto invece poi abbiamo scoperto che è in arrivo una femminuccia, ma per fortuna ho ancora tempo per ricamare qualcosina per lei
intanto vi allego il fiocco che io ho ricamato e mamma ha confezionato per l'arrivo di Julia, la bimba di una mia cara amica
uffi mi sono accorta che la foto è troppo pesante e non sono riuscita ad allegarla
ci proverò più tardi
ecco un lavoro realizzato con lo schema di Natalia...fantastico...iniziato ieri mattina e finito ieri sera...grazie per lo schema meraviglioso..Allegato 270931
di nuovo questo mangione??? :D
mi piace un sacco!
cosa diventerà questo Fizzy Moon?
---------
diego12, aspetto anche la tua foto!
penso che era troppo grande per quello non si è allegata!
prova a rimpicciolirla ;)
Fiocco nascita e bavaglino. Come ti sembrano?
Visto il tuo fizzy moon?
scusa, ma non sono entrata da 3 gg in forum e ho un sacco di msg da leggere! sono arrivata qua solo ora! :D
e che dire???
wowwwwwwwwwww e poi wowwwwwwwwwwwwwww che belli!!!!
e sei stata velocissima!!!
Finalmente ho finito la copertina per il mio cucciolo.:vittoria:
Allegato 272100Allegato 272101
A me piace tantissimo, tu cosa ne pensi?
Grazie di cuore per avermi preparato lo schema!!!:cuore1:
Questa copertina è a dir poco favolosa!
Brava!!!
Prima o poi mi devo decidere anch'io a ricamare un Fizzy Moon...!!!
Mamma mia questa copertina è davvero strepitosa, bravissima Gea e bravissima anche Natalia per lo schema!:baciii:
ecco un altra bavetta fizzymoon il resto del nome l'ho aggiunto io ma la A con fizzymoon è tuo natalia!!!!!!!!
wowwwwwwwwww ragazze!!!
siete bravissime!!!
Stefy, la scritta è bellissima! ;)
e Gea, mi hai lasciata senza parole!!!!
hai fatto la copertina a macchina???
wowwwwwwwwwwwwwwwwwww
è bellissima!!!
e anche le proporzioni maglie/ crocette sono perfette!!!
mi piace un sacco!!!
allora è sempre un ricamo??? lo avevo pensato, ma viste le maglie perfette pensavo che è fatto tutto a macchina!
Ho anche altri 2 ricami che hanno fato le ragazze russe e cono ricami a punto croce ma con la macchina!!!
non sapevo che si potesse fare ..
Come promesso,ecco qui il quadro nascita.
Lo finirò all'arrivo della piccola! :D
Grazie ancora!
Allegato 273840
mi piace troppo...brava!!!
complimenti neropanzy!
Stupendo Monica, davvero stupendo!
Ciao Natalia,ecco qui il tuo fizzy dieta finito,lo regalo alla mia nipotina che è qui in visita dal veneto e ripartirà domani!Grazie infinite per tutto quello che fai per tutte noi,e a tutte le ragazze,siete bravissime,avete fatto dei lavori a dir poco splendidi,scusatemi se non vi ringrazio mai,ma mi rifarò!Baci a tutte!!!!
http://savepic.net/3309744m.jpg
Mirty...il tuo ricamo è fa-vo-lo-so!!!
Complimenti a te e Natalia che realizza schemi unici!
Mirty sei sensazionale...bravissima :wooo:
Stupendo schema Natalia come tutti del resto :stretta-di-mano:
Ciao Natalia, ecco un lenzuolino realizzato con un tuo schema.Non sapendo se sarà un bimbo o una bimba ho realizzato la scritta con due colori "neutri"
DMC 970-973.Spero ti piaccia .Un abbraccio e sempre grazie per condividere gli schemi da voi realizzati.
wowwwwwwwwww e di nuovo wowwwwwww, ragazze!!!
Mirty, tu di sicuro sai qualche segreto x ricamare così veloce!!! :D
Mi piace tantissimo il nuovo ricamo!!!
Grazie mille! ;)
Rita, direi che i colori sono proprio perfetti!!! Bravissima!!! ottima scelta! ;)
il punto scritto ti ha fatto faticare??? :p
Natalia..http://i162.photobucket.com/albums/t...st20smiley.gif!!!!!!!Ti ringrazio per i complimenti,e iol segreto è che....sono affetta dalla ricamite acuta,quando comincio non vedo l'ora di finire!!Ringrazio anche tutte le altre ragazze per i complimenti che mi hanno fatto...http://www.animated-gifs.eu/avatars-...field/0008.gifGrazieeeeee!!!!!
Complimenti a Mirty e a Rita!
siete bravissime!!!
e un mega :applauso: a Natalia
x gli schemi!
mi piace moltissimo...brava!
Compliemtni a Natalia per lo schema!