Anch'io aggiungo qui il Fizzy moon ricamato per il sal bolck notes da frigo.
Ringrazio Natalia per i bellissimi schemi e per il sal.
P.S: a breve ti mostrerò il set portapigiama che sto ricamando con la scritta che mi hai creato.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io aggiungo qui il Fizzy moon ricamato per il sal bolck notes da frigo.
Ringrazio Natalia per i bellissimi schemi e per il sal.
P.S: a breve ti mostrerò il set portapigiama che sto ricamando con la scritta che mi hai creato.
i miei complimenti anche qui, Paola! ;)
attendo con ansia le foto del set! :p
Questa dolcissima e meravigliosa Fizzy moon l'ho realizzata per creare una telina per il progetto delle copertine per la Maglia del Cuore. Grazie Natalia, lo schema è splendido, si lavora facilmente e molto piacevolmente! Il risultato finale è splendido!
Grazie, Betty! ;)
è proprio tenero!!!!!
io non c'è la faccio a partecipare per la Maglia del cuore con dei ricami, ma ti ringrazio che hai usato un mio schema, così mi sento patecipe almeno virtualmente!!! ;)
Ecco il set che ho realizzato per Noemi .
Ho utilizzato lo schema che mi hai fatto su misura e altri tuoi schemi trovati qui sul forum.
Grazie Natalia!!!
Paola ma che meraviglia! Bellissimi tutti!
Paola, sei un portento!!!!!!!!!!!!!!!! velocissima!!!!
Molto bello il set! Bravissima!!! ;)
molto bello questo set
Grazie a tutte e soprattutto grazie a Natalia...è sempre un piacere ricamare i tuoi schemi.
Vorrei aggiungere che il set ,molto bello e fatto con precisione ,è stato confezionato dalla nostra Simona (Aliluca).
:smack!:
Ecco il fiocco nascita con il tuo bellissimo Fizzy Moon...ormai non posso più farne a meno. Ho preferito ricamarlo senza fiocco e poi applicare dopo il nastrino. Ricamare i tuoi schemi è veramente un piacere...il filo scorre velocissimo!!!! Ps: ti ho fatto una richiesta per un cuscinetto portafedi spero tu possa aiutarmi!!!!!Allegato 322377Allegato 322378
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero proprio curiosa come sarebbe venuta questa variante con il fiocco!
Grazie mille! anche il ficco che hai scelto è super!!!
per le richieste, adesso che è estate con il week-end al mare non avrò tempo, ma cercherò di recuperare durante la settimana , il SAL permettendo!
appena posso leggerò le nuove richieste. ;)
stupendi tutti i fizzi moon. complimenti a tata84, mordicchio e ladysunflower e soprattutto a Natalia i cui schemi sono favolosi.
ciao
Ciao Natalia!!!!!!!!:cuore1:
Scusami per l'immenso ritardo ma ora che ho preparato tutto ti faccio vedere cosa è venuto fuori dai tuoi bellissimi schemi!! Approfitto per ringraziarti di cuore per avermeli preparati, a me piacciono moltissimo!!!!!!!!! Sono un portaoggetti, una busta portapigiama, un mini-cuscino per la culla e il fiocco nascita... Tutti per il mio cucciolotto in arrivo!! grazie ancora!!! :tvb3:
Ciao Natalia,
finalmente riesco a postare la foto del ricamo di fizzy che mi hai inviato . . . il punto scritto non è il mio forte e ti chiedo scusa se alla fine ho usato solo il nero e il blu per contornare.
Grazie per tutti gli schemi che ci regali e crei per noi. . . :tidoilcuore:
Allegato 322922
Bellissimo, stupendo... e di grande effetto.
Ciao da Paola
Bellissimi tutti i lavori per Cristian, cucciolotto fortunato ancora prima di nascere. Il fiocco è molto simpatico. Complimenti e auguri per il nuovo arrivo:fiorixte:.
ciao da Paola
wowwwwwwwww che belli!!!!!!!!!
Eclipse, il corredino è già pronto ed è bellissimo!!!!!!!!! Sarà un bambino fortunato!!! con una mamma così brava non può essere che così!!! I miei complimenti e auguri!!! ;)
Roby, possiamo sempre migliorare con il punto scritto, ma l'idea con la scritta è troppo bella!!! Bravissima!!!
Allegato 322953 ed ecco la mai bavetta per Alessandro con il mio adorato Fizzy... ovvimente sempre grazie a te Natalia !!
ho visto anche i bavaglini che hai pubblicato nell'altro post, sempre per Alessandro!!!
ma quanti bavaglini avrà questo bambino fortunato?! :D
Bravissima!
Grazie ancora Natalia. Questo è il fiocco per mia nipote. Manca solo la data di nascita... ma quella dipende da lei!!
Allegato 323142Allegato 323143
wowwwwww, Anastasia! il fiocco è uno spettacolo!!!!!!! bello il ricamo e bello anche il fiocco stesso!
Bravissima!
Ho anche io un'amica incinta! uraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! è la prima coraggiosa a decidersi per il 2-o bambino! Farò sicuramente un fiocco con Fizzy Moon anche io! :D
Grazie Natalia, ma il merito è tutto del tuo magnifico schema!!
Per quanto riguarda il coraggio della tua amica, io ho tre figli e la più piccolina ha nove mesi... :imbarazzato::ridere6::sbatteregliocchi:
Allegato 323271Sei stata tanto cara a crearmi gli schemi per il mio cucciolo in arrivo con le stelline, poi spiando i tuoi schemi mi sono innamorata di Fizzy moon...e ho già realizzato un primo sacchettino per l'ospedale.
Domani inizio il nuovo schema, grazie ancora e anche se scontati complimenti per gusto, simpatia e semplicità degli schemi.
Bellissimo il sacchetto!!!!
anche la scritta ci sta benissimo!!!
davvero??!!!! mamma mia! anche noi siamo 3 in famiglia, ma con i tempi di oggi io ho paura anche solo a pensare a un altro bambino.
Tanti complimenti e ammirazione per te da parte mia!!!
Ciao Natalia! Ecco il ricamo della scritta con Fizzy che mi hai preparato! :) Grazie mille!
Allegato 323441Allegato 323442
La scritta è uguale ma il ricamo l'ho fatto due volte :)
PS: sul naso di Fizzy Moon dimentico sempre quella parte bianca col punto scritto, mannaggia!
dalle tue mani escono sempre delle meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimi!!!
P.S.: anche io dimenentico sempre a fare il bianco sul naso :p hi-hi
ciao natalia, questi sono i ricami che ho fatto con i tuoi schemi...
il primo è lo schema che mi hai realizzato, Emanuele con il fizzy per un bavaglio...(anche se quello che ho ricato ha una tela non perfetta)
e l'altro bugs banny baby che ho copiato dai tuoi schemi.
Grazie per tutti gli schemi che crei sono stupendi!!!!Allegato 323559Allegato 323560
bellissimi tutti e due i bavaglini!!! Bravissima!
Grazie che hai scelto i miei schemi! ;)
Allegato 323746 eccolo il mio ricamo con il tuo schema.Grazie mille!
Cara Natalia, ho usato questo schema per creare un blocknotes (ho seguito il tuo passo passo del SAL a cui purtroppo non ho potuto partecipare), da regalare ai miei cognati.
per quanto riguarda lo schema ho modificato la scritta dentro al cuore mettendoci i nomi dei miei cognati e per il blocknotes ho evitato le calamite mettendo un nastro per poterlo appendere...
speriamo che gli piaccia, a me piace molto!
Grazie per il tuo schema e soprattutto per il SAL!
Grazie, ragazze!
il fiocco e il blocknotes sono stupendi!!! I miei complimenti ad entrambe!!! ;)
Ciao Natalia! :D
Grazie per avermi dato lo schema!
é bellissimo e si ricama velocemente! ;)
Grazie mille!
ecco i lavori fatti con gli schemi di Natalia Allegato 325433Allegato 325434
scusate nn so postare ancora bene!!!!!
alcuni file nn si caricano!!!!
stupendo Monica ....è venuto molto bene...bellissmo anche il bavaglietto.:ok-brava:
Monica, il bavaglino è bellissimo!!! molto tenero con i colori che hai scelto!!! Grazie di averlo ricamato così in fretta! ;)
Poochiee, i fiocchi sono stupendi!!!
sicuramente i file sono troppo grandi, Rimpiccioliscili con il tasto desto scegliendo Picture Manager, si può fare anche con Paint, ma la qualità delle foto perderà un po' di risoluzione...