wow...il lenzuolino è proprio un vero amore!!!
Complimenti a Natalia per lo schema e a te per come lo hai realizzato!
Visualizzazione Stampabile
wow...il lenzuolino è proprio un vero amore!!!
Complimenti a Natalia per lo schema e a te per come lo hai realizzato!
un po' in ritardo, ma ecco il bavaglino che ho ricamato per Margherita
dimenticavo nell'ultima foto si intravede appena ma il bavaglino è quel rotolino sotto a sinistra
p.s., l'altra volta mi dicevi che dovevo inserirlo anche in un'altra parte, ma ho rimosso tutto scusami.
adesso devo finire i due sposini e il metro di Peppa
buon pomeriggio a tutte
Carissima Natalia ho finito di ricamare il lenzuolino per Riccardo con Fizzy Moon - non ho trovato nessuna difficoltà nel realizzarlo il lavoro scorre velocemente - adesso devo ricamare quello per Emma e per la sorellina che nascerà in Settembre e ti vorrei fare una piccola richiesta di modifica ma te lo scrivo in richiesta schemi da realizzare
Grazie mille :smack!:
Allegato 317297
Allegato 317298
lo adoro, brava Dantea, complimenti a Naty per lo schema!
wowwwwwwwwwwww
Maria Teresa, la torta è troppo bella!!! molto molto originale! ;)
Dantea, grazie mille!!!!!!!!!!!!!! il lenzuolino è veramente uno spettacolo!!!!!!!!!!! ;)
grazie Natalia Dante molto bello il tuo lenzuolino
Maria Teresa anche tu però non scherzi hai realizzato dei bei ricamini e di tutto questo dobbiamo ringraziare Natalia
:thanx: :smack!:
Complimenti a tutte fate dei capolavori!
grazie a tutte e soprattutto grazie Natalia
Ciao Natalia,
pubblico anche in questo post il block-notes da frigo realizzato nel tuo SAL visto che ho utilizzato
uno dei tuoi bellissimi schemi fizzy moon!!!
Un abbraccio e grazei di cuore per i tuoi schemi e le tue idee!!!
molto bello il tuo bloc-notes complimenti a te e a Natalia
Grazie , Sara!!!
la fantazia sulla stoffa sono biscottini??? io la vedo così! :p il tuo block notes da frigo è venuto molto appetitoso!!! ;)
come vedi anche io ho ricamato proprio questo Fizzy hi-hi mi piaceva troppo!
http://img-fotki.yandex.ru/get/9222/...3d6fb451_M.jpg
Si si sono proprio dei biscottini,mi ha colpito questa stoffa così golosa!!
complimenti anche per il tuo block notes,ovviamente trovo il ricamo stupendo.ma mi piace molto anche la tonalità dei colori,rende il tutto molto elegante!complimenti ancora per la magnifica idea di questo sal e per averla condivisa con noi!!!
Ih ih ih.... :D..... non c'è due senza tre! ^_^
Ecco il mio fizzy!!!!!!!!!
Allegato 320100Allegato 320101
Flaura, volevo darti una reputazione, invece ho cliccato sul grazie. Grazie per averlo mostrato: è stupendo complimenti
Anapaola, la reputazione si dà con la stellina anche se hai cliccato "Grazie" ;)
Laura, la reputazione te la meriti tutta!!! :D anche se "non c'è 2 senza 3" si riferisce proprio a te, che hai fatto già 3 ricami con questo Fizzy Moon!
Ti ringrazio! ;)
Ih ih ih ... grazie a te!
L'ho appena finiti e confezionati!
Alla fine ho deciso di non scriverci più "Grazie Maestra".
Domani, che è il giorno della recita dei piccolini,
li darò alle maestre ^_^
Allegato 320324Allegato 320325 Allegato 320319
Bravissima. Complimenti , soprattutto per il pensiero gentile per le maestre.
così sono perfetti, Laura!!! Bravissima! sarà un oggetto che terranno sempre e si ricorderanno di questo msg anche se la prima pagina non ci sarà più. Bellissimi pensieri!
Dopo mille difficoltà per caricare le foto finalmente ce l'ho fatta!!!!! Ecco la copertina e il lenzuolino realizzati con i tuoi stupendi schemi!!!! Ormai i fizzy moon sono la mia passione. Mille grazie ancora.Allegato 320403Allegato 320405Allegato 320404
ma che meraviglia!!!!!! Sono bellissimi!!!!!:wooo:
Che lavorone!Sei davvero super! Bravissima. Complimenti.
Mamma mia, Tata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bellezza!!! mi sono rifatta gli occhi http://s4.rimg.info/bcbd4a6c6852654e...579e7e5ecd.gif!!
Ti ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! è tutto stupendo!!
P.S.: mail in arrivo :)
tata84...hai realizzato ricami favolosi!!! Mille complimenti a te e a Natalia per gli schemi, wowwwwww!!!!
Braveee!
bravissime tutte complimenti
Laura veramente carini........complimenti!!!!!!!!!!:ok-brava:
Ciao,volevo fare i miei complimenti vivissimi a Laura per i block notes per le maestre!!Bellissima idea,brava!
E poi i miei complimenti vanno anche a Tata per la copertina e il lenzuolino!!!!Sono venuti uno spettacolo!!!!!!
E' sempre bello ricevere complimenti...è stato veramente un lavorone e ad un certo punto volevo mollare tutto!
non ho saputo resistere ad un altro tuo favoloso Fizzy Moon! Grazie Natalia!
un altro fizzy protagonista del block notes da frigo.....w fizzy!:tvb3:
Ormai, ragazze, questa si chiama Fizzy Moon mania!!! :D
Vi ringrazio per i ricami! sono , come sempre, bellissimi!!! ;)
nella discussione gli schemi di Natalia
Lo trovi qui ;) ciao!!!
Grazie Anna :smack!: