ed ecco un altro bavaglino presto ne arrivano altri tieniti pronta Natalia che ti sorprenderò!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ed ecco un altro bavaglino presto ne arrivano altri tieniti pronta Natalia che ti sorprenderò!!!!!!
Davvero belli questi bavaglini!!!!!!:ok-brava:
Stefy è carinissimo!!!!!! Brava!!!!
Stefy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wowwwwwwwwwwwwwww
ma quando ci riesci a ricamare tanto???
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per averlo ricamato!!!!!!!!!!!!!! ;)
eccomi qua ancora appena finito il lenzuolino interamente cucito da me per la mia bimba ho fatto qualche modifica al tuo schema originale ma lo schema è sempre il tuo!!!!!!! grazie milleeeeeeee nataliaaa!!!!!!!1
Stefy sei davvero bravissima!!!:hola:
Bellissimo Stef!!!io amo questo schema!
Complimenti doppi!!!
e complimenti anche a Natalia x lo schema!!
Grazie mille, Natalia. Ho personalizzato gli asciugamani con il nome della mia futura bimba grazie agli schemi che hai fatto apposta per me e fanno un figurone!!!
Allegato 263019
Sono soddisfattissima! Grazie ancora, Pamela.
:smack!:
Stefy!!!! sei un portento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa scritta mi piace ancor di più!
Doppi complimenti anche per il cucito!!!!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pamela, ti ringrazio! ;)
gli asciugamani sono veramente bellissimi!!!
Bravissima!!! ;)
i ricami eseguiti con i tuoi schemi sono favolosi!
li adoro tutti quanti...quel lenzuolino rosa...wow...lo vorrei io...mi piace da matti!
Brave a tutte!
Ciao Natalia ho appena finito i segnalibri per le maestre dei miei figli spero che ti piacerano ;)
grazie ancora per gli schemi :D
A me piacciono molto entrambi i segnalibri!
Brave!
grazie Pink ;)
e come faranno a non piacermi???
sono bellissimi!!!
complimenti doppi perché sei riuscita ad "adattare" gli schemi per i segnalibri!!!
Bravissima come sempre!!! ;)
ecco Nataliaaaaaaaa ce l'ho fatta a finirlo,ora la mia Chiaretta puo nascere ho finito tutti i lavori in programma!!!!!!!! ;)alla fine ho scelto i primi nomi che mi hai fatto modificando la M che non mi piaceva!!!!!!!!!
Bravissima è davvero bellissimo, complimenti!!!
wow stefy ! ma è semplicemente favoloso ! complimenti sia per il ricamo ch eper la confezione ;)
Allegato 264314Allegato 264315Allegato 264316Allegato 264317
quest'anno è l'ultimo anno di elementari per mia figlia ecco cosa mi ha fatto creare.peccato per mammolo non doveva essere quello ma è stato stato sostituito all'ultimo.per natalia:la maestra di religione è stata quella che mi ha fatto più complimenti di tutte e 4 grazie per i tuoi meravigliosi schemi.!!!!!
:wooo:sono bellissimi!!!!!
Mamma mia, ragazzeeeeeeeeeeeeeee!
...sono opere d'arte!!!
Stefy: Il pinkeep è una meraviglia!!! Perfetto dai nastrini alle perline!!! Ottimi abbinamenti dei colori!!! ;)
Tata80: ma hai scelto solo schemi miei per i regali??? :D bellissimi!!!
P.S.:ma toccherà anche a me fare i regali per le maestre??? Dove troverò il tempo??? :p
hai ragione,nonostante sono in ferie non sono riuscita a farne uno,il tempo è poco.infatti mammolo era una bavaglia.e poi i tuoi schemi sono uniciiiiiiiiiii!!!!!!
infatti michelle vuole che glieli faccio per le scuole medie.grazie mille. :abbraccioforte:
Questi segnalibro sono favolosi!
brava Tata 80!
Ecco qui un altro ricamo, fatto con un tuo schema Allegato 264886
manca ancora la cornice, quando sarà completato metterò la foto!
Bellissimo anche questo Fizzy!!!
bellissima Fizzy Moon con il cappello!
mi sa che è uno dei miei primi schemi con Fizzy Moon!
ma è stata proprio lei a farmi innamorare perdutamente dei Fizzy!
io la adoro!!!!
Questo ricamo è merito tuo e del tuo Fizzino ubriacone!!!! Grazie Natalia!!!
:occhiolino2:
Bellissimo!!!:ubriachi:
ha-ha-ha! Ubriacone!!! :D
comunque è bellissimo, Lisa!
e doppi complimenti per averti cimentata nel punto scritto così complicato come la "peluria"!!! ;)
Grazieeeeeee ragazze!!! Io adoro il punto scritto!!!
E adoro ancora di più farlo proprio sulla pellicciotta degli animali, li rende più perfetti!!!
:yes!: Natalia continua a fare schemi di Fizzy che prima o poi io li ricamo tutti!!!
:baciii:
così dico anche io! :D
ma non ho mai tempo anche per il ricamo!!! ;)
COmunque creare I FIzzy Moon mi piace più di tutto!
Continua pure che ti garantisco che non aspetto altro!!! La mia cartella di Fizzy è strapiena grazie a te!!!
:kissoflove:
Ma che bello che è il tuo ricamo Lisa78!!!
Natalia...continua pure a sfornare i tuoi schemi Fizzy Moon...sono fantastici!
Brave!
Allegato 267073Allegato 267074 queste sono le immagini ke mi hai realizzato un grosso bacione e ancora grazie mille
Bravissima!
con la scritta "auguri" tutto si è "bilanciato"! ;)
bellissimo!
bellissimo...con la corona...giustamente...altrimenti che principino sarebbe?!?
Brave!
Grazie a tute siete gentilissimeeeeeeeeee
Ciao questo è il fasciatoio da viaggio che ho fatto grazie al tuo schema :puntocroce:
wowwwwwwwww, Chianellina!!!
un nuovo fasciatoio e con il mio schema!!!
Grazie!!!
è bellissimo!!! ;)
Grazie a te per lo schema