ciao complimenti bellissimi tutte e due ma ti vorrei chiedere un favore mi puoi dire dove hai trovato lo schema dell quadretto per il papà ? non riesco a trovarlo grazie ciaooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
@ Pippiele: Complimenti! Bellissimi entrambi, ma il quadro per il neopapà è meraviglioso! Mi ha commossa! Che splendida poesia, e il quadro è perfetto così!
@ Stef: Complimenti anche a te! Bellissima questa coccarda nascita! Ma l'hai anche cucita tu?
@ Natalia: Grazie di cuore, con i tuoi schemi hai visto che splendidi lavori nascono? E hai visto tutto l'amore e la cura nel realizzarli che si vede e si intuisce?!?
Hai perfettamente ragione, Betty!!!
mi meraviglio ogni volta della bravura delle crocettine! Non si realizzano solo ricami, sono vere opere d'arte!
è quello che io chiamo Punto croce moderno!
Sono convinta che dopo aver visto i ricami, quelli che dicono che siamo delle vecchiette che facciamo ancora il punto croce, muoiono d'invidia :p
@Pippiele: i ricami sono stupendi!!!
il quadretto per il papà lo trovo meraviglioso! Un bellissimo pensiero e sarà un ricordo per molti molti anni...
@Stef: il fiocco è spettacolare!!! non solo il ricamo, ma anche il fiocco stesso! Ottima scelta!!!
Penso che sia comprato, perché l'aida ha il bordo "lavorato"
o l'hai fatto veramente tu?
Comunque mi piace un sacco.
Grazie Natalia e grazie a tutte!!!
Lo schema del Fizzy Moon è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-143.html #1429, mentre della poesia non esiste uno schema, ho "semplicemente" ritrascritto la poesia in punto scritto.
Un abbraccio
Bavaglino per il mio piccolino fatto ieri pomeriggio.....
Un bacione
Wow!!!!mamma mia, ma sei troppo forteeee, mi piace mia piace mi piaceeeeeeee!!!!
Bravissima!!!
ricami con la velocità della luce!!! ;)
Io sono una lumaca al confronto... :D
tranquille ragazze il fiocco è comprato sono brava nel ricamo ma nel cucito sono una schiappa ;) kisssss
mica ci è passata l'invidia per questo!!! :D
è bellissimo!!! ;) ottima scelta!
In arrivo il primo bavaglino!!!!!:smack!:
P.s. ho scaricato il lenzuolino ma forse ho pasticciato perchè non mi da lo schema ma solo la foto.
Seconda bavetta...MicheleGrazie Natalia:fiorixte:
Bellissime!!!
ma sei veloccissima!!! Bravissima!!!
P.S.: per il lenzuolino inviami il link al msg dove non riesci a scaricare lo schema! ;)
natalia rieccomi con un'altro tuo Fizzymoon si vede che ne sono proprio innamorata!!!!!!!!! questo è un pinkeep pasqualoso e ora sto ricamando sei segnalibri sempre con i fizzy !!!!! ;)
Wow complimenti Stefy, e' bellssimoooo!!!!:bravissima:
anche io ho fatto wowwwwwwwwwwwwwwww
Bravissima!!!
e complimenti doppi per il pinkeep!!! Troppo bello!!! ;)
Stefy è bellissimo! mi piace anche come lo hai cucito!!!
Bravissima!
:ok-brava:
Che belloooo!:ok-brava:
Ma è meravigliosooooooo!!!!!! Complimenti Stefy!!!!!!!!:hola2:
grazie mille ragazze pensate che è il primo che faccio e ho imparato proprio qui su megghy grazie alle spiegazioni di betty63!!!!!!! grazie ancora a te natalia per regalarci tutti questi schemi!!!!!!! kiss ;)
l'ho già scritto nell'altro post, ma lo faccio anche qua!!! ;)
è bellissimo questo cuscino!!!
Perché l'hai anche cucito tu ti meriti complimenti doppi!
Bravissima!!!
si vede che l'ho cicito io :ahahah: è la prima volta che cucisco con la mia macchina da cucire non l'avevo mai usata prima diventerò brava prima o poi
Comeeeee???non l'avevi mai usata prima???e il cuscino ti e' venuto cosi bene???ma allora sei proprio bravissima!!!:baciii:
grazie ragazze :tidoilcuore: si prima cucivo a mano pur avendo al macchina da cucire ... il mio quasi marito la sa usare benissimo io sono una schiappa :-) sono veramente orgogliosa l'ho fatto con tanto amore
Si vede che l'hai fatto con amore, infatti e' stupendohttp://s17.rimg.info/83a943ccaecefc6...8494710c17.gif
grazie 1000 cara sei un tesoso :miacara:
eccomi di nuovo per farti vadere i segnalibri realizzati sempre con i tuoi schemi!!!!!
che sbadata ho dimenticato la foto!!!!!!!! eccola e grazie mille natalia per i tuoi meravigliosi schemi!!!!!
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wowwwwwwwwwwwwww
wowwwwwwwwwww
e di nuovo wowwwwwwwwwwwwww!!!
ma li hai fatti non solo con gli schemi che ho creato, ma anche come il modello che ho proposto!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Wowwwwwwww Stefy sono bellisssssssimiiiiiiiiii!!!
Chissà come saranno contente le maestre!!!
Brava davvero... e come sempre complimenti anche a Natalia per gli schemi!!!
Che meraviglia questi segnalibri, ma li hai cuciti sul feltro o solamente incollati?
bhe le maestre sono contentissime e poi i fizzymoon sono cosi teneri e coccolosi che ti mettono sempre il sorriso,
@natalia tu continua a crearli che io te li ricamo!!!!!! ;)
cmq prima li ho induriti con la vinavil e poi li ho incollati sul feltro!!!!!
grazie a tutte per i complimenti!!!!!
Questi segnalibri sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Brava Stefy e brava Natalia che continui a regalarci questi splenditi schemi!!!! :D
Un bavaglino per il mio golosone!! Ho aggiunto un po' di caramelle qua e la... che dite, ci stanno bene?!?!
Grazie Naty!!!
Un bacione
e' bellissimo questo frizzi.. :)
.stanno benissimo le caramelle :)
bellissimo questo fizzy e poi mi piace molto il punto scritto "arruffato". Complimenti!
Bravissima Elenaaaa, hai fatto un bavaglino meraviglioso!!!E le caramelle ci stanno benissimo!!!!!brava!!!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
già già rende proprio l'idea!
complimenti