Si si!(in realtà la pallina è viola,ma nella foto,non so perchè,sembra azzurro) Le decorazioni e il cappello le ho fatte con quello metallizzato! Vedrai che il prossimo sarà fedele al tuo schema!!!!
Grazie ancora!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze non potevo mancare io con un mio schema realizzato agosto per una nascita
mamma mia che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!
l'interpretazione mi piace moltissimo!!!
i cuoricini sono spilli???
si si sono spilli colorati sono contenta che ti piacciono ciaooooooooo
:wooo:E' un fiocco nascita molto originale!!!
mi piace tanto...
accordo pienamente!
la faccina che hai messo è esattamente la faccia che ho fatto quando l'ho visto!!! :D
è bellissimo!!!
..Ecco qui il mio primo lavoro dell'anno..ho utilizzato tutti i filati indicati nella leggenda..direi che è venuto splendidamente il tuo schema è perfetto!!!
Allegato 241558
Silvia è bellissimo!!! Complimenti! Ma questo schema di fizzy moon mi è sfuggito...
troppo bello complimenti
Grazie Ragazze :)
che mangione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è bellissimo!!!!
è doppi complimenti anche per "l'interpretazione"!!!
mi piace moltissimo!!! ;)
Grazie Natalia :) ma è tutto merito del tuo fantastico schema!!!! :)
..Eccone un'altrooooo hihihihi
Allegato 244414
no, nooooo, nooooooooon ci credo!!!!!!!!!
è bellissimo!!! http://s2.rimg.info/db2604d4c445e976...ed790c4993.gif
Sai che pensavo di fare anche io un segnalibro ed ero decisa sui Fizzy??
Il tuo è uno spettacolo!!!! Bravissima!!!
Sono contenta che ti piaccia :) ..a me piace da matti :) :) ..è stato semplicissimo da ricamare..ah quasi dimenticavo..nei fiorellini del vestitino verde..non so se si notano ho messo le perline arancioni :) ..giusto per dargli un tocco brillantino :) hihihi :)
Questo segnalibro è davvero bello, complimenti:applauso:
dalla foto non ho capito che sono perline!
allora è ancora più bello dal vivo!!!
Bravissima!!! ottima idea
Grazie grazie graziee!! :)
mi era sfuggito il quadretto nascita di Marisol e il segnalibro di Soraya....bravissime ragazze!!!
Ecco il mio ultimo fiocco nascita!
Grazie Natalia!:fiorixte:
Allegato 244906
Wooow è stupendo!!!! :)
Mamma mia che effetto questo Fizzy sul fiocco nascita!!! belllllliiiiissssimo!!
mammaaaaaaaaaaaaaaa che bello!!!!!!!!!!!!!
e che onore!!! è ricamato sul lino!!!
Bravissima!
poi per il fatto che l'hai anche cucito meriti doppie lodi!!!
Complimenti davvero!!! ;)
:baciii: grazie!
E' ricamato su etamine che assomiglia al lino però è cotone. La consiglio a chi ricama sull'aida, provatela, il risultato è fantastico e non la mollerete più!
Bè per il cucito il merito va anche a mia madre, io ho messo giusto qualche imbastitura... E ho ricamato il Fizzy Moon che è meraviglioso!
Grazie Natalia, i tuoi schemi sono capolavori!
Silvia è meraviglioso! Complimenti! E come dice Natalia meriti doppi complimenti anche per l'assemblaggio! Anche se sei stata aiutata... Complimenti!
Veramente un bel fiocco!!!
anche io ti faccio doppi complimenti!!!
Ciao Natalia,
ho appena finito altri 2 lavoretti fatti con i tuoi schemi che sono a dir poco strepitosi :ok-brava:
Allegato 245750
Alle mie nipotine sono piaciuti un sacco. . . e poi io ho un devole per i Fizzy Moon !
Ho già iniziato un altro lavoro che appena riesco posterò
GRAZIE per condividere con noi la tua passione e bravura.
wowwwwwwwwwww sono bellissimi!!!
l'idea della scritta lasciata dalla penna a me non mi era venuta in mente! :p
Bravissima! la trovo perfetta per questo schema!
Grazie di aver scelto i miei schemi e visto che ne hai già ricamato due sei diventata la mia Fans VIP!
Se vuoi ricevere qualcuno degli schemi VIP, fammi sapere (per la prima comunione, Sposi tutti con Fizzy Moon e altri con Babbo Natale! ;) )
mi sa che devo fare una lista! :D non ricordo più nemmeno io quanti schemi sono nei VIP :D
Ciao ragazze
ecco a voi un bavaglino ed il fiocco nascita realizzati per l'arrivo del mio Manuel grazie alla creazione degli schemi richiesti a Natalia.
Allegato 245890 Allegato 245888
Un bacio!
è bellissimo! e anche il bavaglino è molto bello!!!
Mi piace troppo!
P.S. visto che hai più crocette di quanto mi hai scritto, non fuoi ricamare i piedini di Fizzy fino giù? è solo un'idea! ma puoi lasciarlo anche così! ;)
nel precedente post non si vede la foto del fiocco, quindi ecco provo a reinserirlo.
Allegato 245984
ciao
lì, vedevo il fiocco e qua la bavetta!!! :D
é Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
anzi, Stabellissimo!!!
Mi piace troppo.
P.S.: per i piedini di Fizzy, quadra nei miei schemi, che alcuni sono per interò. Segui le crocette di là ;)
Ciao Natalia, ti allego la copertina che ho fatto per il mio nipotino. I tuoi schemi sono bellissimi infatti ne ho scopiazzati un bel pò perchè sto "progettando" le tende per la camera della mia bambina.
Grazie mille per il lavoro che fai per noi!!!!:kissoflove:Allegato 246400Allegato 246401
Allegato 246392
mamma mia che bella questa copertina!!!
sei bravissima!!!
Mi piace troppo!!!
Grazie di aver scelto i miei schemi anche per "l'eventuale progetto" della tenda!!! ;)
Bellissima! complimenti!!!
Fizzy moon non è uno dei miei soggetti preferiti, ma questa copertina è splendida!!! complimenti!!
Natalia! quasi ti "odio". ho cominciato a ricamare Fizzy Moon per tutti!!!! e più li faccio e più mi chiedo se per cortesia...un regalino....
adesso sto facendo il secondo fiocco nascita ed ho deciso che farò qualche segnalibro per .... natale
lo so, è ancora prestino, ma visti gl impegni famigliare che credo aumenteranno a breve, meglio prendersi per tempo
per topolina: anche io sto facendo lo stesso fiocco nascita che hai fatto per il tuo Manuel. ma il punto scritto l'hai fatto liscio o come se fosse un vero orsetto (io lo chiamo punto scritto effetto peloso)
Questo è il cuscino che ho realizzato come regalo di San Valentino per Fabrizio :)
Non ti ringrazierò mai abbastanza Natalia, non solo per lo schema bellissimo, ma anche per la gentilezza e la disponibilità con la quale mi hai aiutata con uno schema in B/N :):baciii::miacara:
Allegato 246628Allegato 246629Allegato 246627
bravissima!!il risultato è davvero molto bello!!