Ciao Natalia! :)
Con il tuo schema ho realizzato questa calamita!
Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia! :)
Con il tuo schema ho realizzato questa calamita!
Grazie mille!
COMPLIMENTISSIMI ! ! !
Questa calamita è bellissima, si può vedere anche il retro come è fatto, sono curiosa, non riesco a capire ?
:ok-brava:
:ahahah: sicuramente il frigo non avrà nulla da dire . . .
quindi hai ritagliato la tela a sagoma e l'hai imbalsamata ! ! !
Brava, mi piace proprio questa idea
:ok-brava::ok-brava:Complimenti!!L'idea della calamita è originalissima...Brava!
bellissima la calamita, Monica!!!
Non ho mai ricamato sulla tela plastificata , ma vorrei tanto fare anche io qualche calamita...
io invece ho ricamoto su bavaglino ;) però bella l'idea della calamita ;)
va di moda questo Fizzy!? :D
è sempre bello!!! ;)
Grazie, Trudy! ;)
Ciao Natalia!
Ecco un'altra calamita realizzato con un tuo schema!
Grazie mille! :D
sicuramente avrà il turbo, Monica!! :D
Velocissima!!! e come sempre originale!!!
... e io che non ho quasi nulla appiccicato al frigo hi-hi-hi
Volevo mettere anche una frase , ma per ora non ho idee ... un altro fizzy moon adorabile ;)
Come adorabile è il lavoro che hai fatto!Brava Trudy:baciii::yes!:
ecco natalia il tanti ricercato fizzymoon col fiocco!!!!!!!! non sono soddisfatta,il fizzy è bellissimo ma la composizione non mi piace ma non importa perchè l'ho disfato 4 volte !! ;) ;) ;) grazie mille ancora per avermi creato lo schema!!!! <3
Trudy, il bavaglino è adorabile!!! grazie!!!
Stefy, ma dici che non ti piace la copertina??? è bellissima!!! a me piace tantissimo!!! Ti faccio i miei complimenti!
Vedrai che la mamma sarà sorpresa per quanto è bella! sono sicura che non si aspetta a un risultato così bello!
Ciao, ecco il mio primo Fizzy Moon calamita. L'alfabeto mi piace tantissimo ma il canvas molto meno.:ooohhh: Manca solo la calamita ef è pronto per essere regalato. Vorrei farne uno su tela e provare ad indurirla con la colla. Ma l'ultima volta è scambiato un colore. Vedremo. Al momento so solo che ne devo fare almeno altre due. Grazie per gli schemi!!!!!:smack!:
la calamita di Monica ti ha proprio "attirata"!!! :D hi-hi
non hai resistito!!!?? vero? e , devo dire, che sei stata bravissima!!! ;)
le calamite mi piacevano già da un pò come idea regalo. Lo schema dei Fizzy Moon è delizioso ma li avevo salvati per qualcosa da bambini. Unire le due cose mi è piaciuto molto, ma ODIO il canvas. Mi pizzicano ancora le dita. Grazie per glis chemi che fai sono una vera fonte di ispirazione e per fortuna in questi non c'erano mezzi punti o sarebbe stata la mia rovina!!!!!
:stretta-di-mano::stretta-di-mano: io non ho mai ricamato sul plastic canvas.....ma penso sia molto scomodo!!
devo dire che la calamita di Monica ha ispirato anche me. avevo pensato di fare qualche fizzy x le maestre dell'asilo di mio figlio. e adesso che ho visto l'alfabeto...beh ho trovato anche i soggetti da fare! adesso devo decidere se fare una calamita o magari un porta chiavi, ricamando sempre su plastic canvans. non è così scomodo, bisogna solo farci l'abitudine :occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5:
in questo caso io opterei per le calamite! le portachiavi si rovinerebbero presto
Ciao Natalia
ti allegao il "collage" che ho fatto con i tuoi schemi... spero ti piaccia il risultato!
la foto è venuta un pò scura... vedrò di farne una più chiara quando lo finirò con il nome.
A presto
complimenti è veramente bellissimoooooooooo...
possiamo copiare???
claudia1958
Veramente bello! Ma i cuoricini come sono fatti?
Marina
Ma certo!! La cosa mi lusinga!!
E poi i "diritti" sono di natalia caso mai.. ;)
i cuoricini sono semplicemente applicati... Di una plastica morbida acquistati ni negozi di decoupage.
Avevo pensato anche di fare delle "bolle" con colla e brillantini rosa che avrebbero richiamato le bolle delle scarpine, magari provate voi.
L'orsetto l'ho preso dallo schema con i palloncini.
Ciao
è davvero stupendo!!!!
Complimenti è una meraviglia :ok-brava:
wowwwwwwwwww tricinzia che meraviglia meravigliosa che hai creato!
Bellissimo abbinamento di 2 schemi e bellissimo il fiocco!
i miei complimenti e ringraziamenti!
Anch'io mi aggrego ai complimenti veramente una bella idea e ben fatto, brava!!
Ciao Natalia! :D
Grazie al tuo schema ho realizzato questo segnalibro con la tela plastificata! :D
Grazie mille!! :)
Bravissima!!! è delizioso!!!!:ok-brava:!!! Mi toccherà ancora scopiazzare da te!:occhiolino2:
allora scopiazzo!!!!! Sento già le dita che si lamentano...... buona serata.
wowwwwww, Monica!
mi sa che ti sei appassionata alla tela plastificata!!!
Il segnalibro è bellissimo!!!
Bavaglino appena terminato ! grazie Natalia. :smack!: