Brravissime ragazze,che bei lavori con questi fizzy!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::baciii:
Visualizzazione Stampabile
Brravissime ragazze,che bei lavori con questi fizzy!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::baciii:
Ciao Natalia!
Ecco il Fizzy Moon per la festa del papà!!! :)
é finito da una settimana se non di più, ma con il lavoro non ho mai tempo di mettere la foto, ho deciso di metterla così perchè non credo che prima di marterdì riuscirò ad incorniciarlo! Ma volevo mostrarlo ugualmente!
Grazie mille per avermi realizzato lo schema!!! :D
molto molto bello complimenti!!!
incorniciato sara' bellissimo!!!
e' bellissimo! Complimenti
wowwwwww, Monica!!! è bellissimo!!!!
grazie di averlo ricamato!!! ;)
Ciao Natalia
questo l ho finito nel pomeriggio è x la festa del papà lo schema lo avevi fatto tu lo scorso anno
:baciii:grazie!!!!
manca la cornice domani vado a prenderla ancora grazie x questi bellissimi schemi al prossimo fizzy!!!:abbraccioforte:
E' bellissimo!!!!! Complimenti a te per la realizzazione e a Natalia per lo schema! Chissà un giorno lo ricamerò anch'io!
wowwwwwwww Nada!! che bello! faccelo vedere anche incorniciato!!!
Un applauso:bravissima::bravissima: a Monica e a Bamby per il loro fizzy sono molto molto belli. Brave!!
wow...favoloso il tuo Fizzy Moon...lo adoro!
Natalia...mi sembra che siamo state contagiate dalla Fizzyte...ahahah...sei davvero brava!
finito il fizzy moon e la scritta che mi hai preparato , ho fatto il mio primo pinkeep ... mi piace ;) grazie natalia
piace tantissimo anche a me!!!!!!!! ;) e davvero bello! bravissima anche nella realizzazione del pinkeep
Bellissimo il pinkeep! Complimenti!!! Il fizzy "peloso" è splendido!
E queste invece sono le dolcissime Fizzy gemelline che ha preparato la mia amica Laura con lo schema di Natalia che le ho passato io :occhiolino4:
Ma quanto sono belle queste gemellineeee?
Natalia grazie ancora, i tuoi schemi sono favolosi! :smack!:
meravigliosi tutti questi Fizzy!!!!!
che carino!!! complimenti, una bellissima idea:occhiolino2:
fi i miei complimenti alla tua amica, Sere! ;)
questo quadretto lo adoro!!! ;)
Eccolo qui incorniciato :)
Troppo carino Neropanzy!! se fossi brava... vorrei regalarlo anche io a mio fratello che sta facendo le guide per la patente :occhiolino5:
Natalia per caso, io chiedo... non si sa mai... :arrossito:
esiste anche una versione piccolina di questo bel Fizzy moon sulla macchinina?
ecco anche la mia calamita!!! In origine era destinata ad essere regalata ma mio figlio insiste per tenerla. Così finirà sul frigo!! :occhiolino2: razie Natalia!!! Ora vado a caccia di altri schemi di Fizzy Moon. Ne vedo sempre di nuovi che non avevo visto prima!:baciii:
mi piace l'idea della calamita!!! Bravissim, aimiy! ;)
no, non esiste, anche perché i detagli sono tanti, non so qunto è possibile realizzarlo!!!
non riesco a ritrovare il post di Pink, dici di questo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-77.html ??? perché ne ho diversi...
calamita?!?...ma è favolosaaaaa!!! Brava Aimiy!
io sto facendo una scopacciata di schemi Fizzy Moon, (come hanno fatto a sfuggirmene così tanti?!? )cercando quello che ho ricamato...ma per ora nulla...!!!
Ciao Natalia...eccomi qua con un altro dei tuoi Fizzy Moon...sono troppo belli...ed io non riuscivo a smettere di crocettare!!!
Adesso ( quando avrai tempo) mi manca solo la frase per completarlo ( http://www.megghy.com/forum/f118/per...tml#post672353 ).
Grazie mille per il fantastico schema!!!
:D ha-ha mi piace troppo anche a me questo Fizzy!! ;)
la frase l'ho vista su un'altra immagine e non ho potuto inventare q.c. anche per Fizzy che adoro
che meraviglia!!!! bellissimo! complimenti!
Ciao Natalia come promesso ti invio la foto del Fizzy Moon che ti avevo richiesto! Ho cambiato il colore del fiore perché la persona a cui devo regalarlo impazzisce per il fucsia!!!! Con l'occasione ti invio anche altre foto con i tuoi adorabili Fizzy Moon: la coccarda per due gemellini, la mia prima calamita e un segnalibro. Grazie mille per condividere con noi i tuoi meravigliosi schemi!!! Non vedo l'ora di realizzarne di nuovi! Daniela.
Ma sono bellissimi!!!! Bravissima, tutti spettacolari. il fizzy peloso con il fiore è meraviglioso!!!
bravissima...la coccarda per gemelli è il ricmo che preferisco!!!
Grazie, Daniela!!! sono Fizzy-issimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
wooooww quanti Fizzy!!!! bravissima e complimenti Daniela!
Adesso è completo...grazie Natalia per lo schema!!!
ma aspettavi lo schema con l'ago in mano?? :D hi-hi-hi
velocissima! e il risultato è perfetto! Brava! molto bello il punto scritto! sembra disegnato con la matita!!!
ecco un'altra calamita. Mi lascia un pò insodisfatta il bordino che non è possibile ritagliare perfettamente. Credo che per regalarla farò anch'io una lettera del tuo alfabeto " Fizzoso"!!!
Aimiy, adesso abbiamo anche un termire nuovo "Fizzoso"! :D
Bravissima!
io sono ancora in cerca di calamite! ho anche visto un'invenzione per il ricamo x il block notes x frigo! spero di riuscire a farlo anche io! ;)