Mi è venuto in mente mentre lo stavo ricamando,se ti capita rasalo,così per un' altra volta lo abbiamo già pronto
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Mi è venuto in mente mentre lo stavo ricamando,se ti capita rasalo,così per un' altra volta lo abbiamo già pronto
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
brave ad entrambe!! Molto bello!
E' bellissimo.... bravissime....:sorpreso:
ok. proverò a "rasare" l'orsetto! :D hahahahah
Buongior no ragazze, questo è il mio ultimo lavoro realizzato con lo schema di Natalia, ho cambiato i colori per adattarlo meglio al bavaglino, anche la farfalla e l'uccellino sono presi da un tuo schema ...Grazie infiniteAllegato 359823
wowwwwwwwwwwwww che bello!!!
non hai rinunciato a nulla!? :D hihi però è bellissimo!!! ottimo collage!!!
ciaooooo Natalia :ciao-ciao-ciao: .... grazie mille per gli schemi che mi hai gentilmente adattato... te ne pubblico uno, l'altro è in progress... Adoro i tuoi schemi ed adoro fizzy moon!!!!
Allegato 359944 ciaooooo Natalia :ciao-ciao-ciao: .... grazie mille per gli schemi che mi hai gentilmente adattato... te ne pubblico uno, l'altro è in progress... Adoro i tuoi schemi ed adoro fizzy moon!!!!
brava! e velocissima!!!!
aspettiamo di vedere il prossimo! ;)
Come promesso ... eccolo qua l'ultimo bavaglino per il piccolo Manuel con fizzy moon!!!!! Grazie mille Natalia ... sei fantastica come i tuoi schemi!!!!
Allegato 360628
che delizioso!!! molto bello!!!!!!!!!!! Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
Ciao Natalia,ormai è Fizzymania.Ho realizzato questo ricamo unendo 2 tuoi schemi.La P da uno schema con il nome Pasquale ed il resto da un altro schema "è nato Paolo" :palloncini-s:
Scusa la foto :disperazionee::disperazionee::disperazionee::disp erazionee:
è proprio Fizzymania!!! :D bellissimo però il ricamo!!! :*
Direi proprio di si :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ciao Natalia ecco la coccarda che ho ricamato per mia sorella con uno dei tuoi schemi
:kisss::kisss:
non è possibile,ho dimenticato di nuovo di mettere la foto :sveglia::sveglia::sveglia::sveglia::sveglia::sveg lia::sveglia:
Bellissimo! Favoloso! Complimenti a te e a Natalia.Ciao
wow, Rita! che spettacolo!!!!!!!!!!!
faccelo vedere anche cucito. se puoi fai le fotto per le tappe. molte crocettine vorrebbero imparare a cucire i fiochi da se.
anche io :p
bravissima Rita...è stupendo, verrà un bellissimo fiocco!!!
Ciao Natalia ecco un altro bavaglino realizzato con un tuo schema, mi sono permessa di cambiare i colori in base alla richiesta della cliente :-) Allegato 361481
la cliente ha sempre ragione! :D
a prima vista mi è sembrato lo stile dei Thun! ;) stessi colori e lineamenti...
Molto bello il bavaglino. spero che la cliente è rimasta soddisfatta! ;)
sfornate meraviglie!
ecco un ricamo realizzato con uno dei tanti schemi che Natalia gentilmente ci offre
per la festa del papà è stato ricamato da me per mio marito appassionato di cucina...
ho cambiato leggermente i colori per addattarli a quelli che avevo a disposizione. lo schema è stato abbastanza semplice da realizzare ed è stato applicato su un grembiule già acquistato.
grazie Natalia
ehhhhhhhhhhh con questa frase ti sei assicurata che d'ora in poi starai lontana dalla cucina e che cucinerà sempre tuo marito!!?? :D hihihi.
bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!!
Ho confezionato questo cesto regalo per le future mamme e ovviamente il tuo schema ha un posto d'onore. Spero ti piaccia. Grazie e al prossimo ricamo.:smack!:
Allegato 361938Allegato 361937
L'ho appena visto su facebook,complimenti :baciii::baciii::baciii:
Complimenti, mi ha colpito molto, bellissimo!!!! Ottima idea per un regalo, grazie per aver condiviso con noi questa idea!!!!
Daniela, ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
brava Daniela....bellissimo, mi piace tanto. complimenti.
Grazie dello schema Natalia!
che bellO!!!!!!!!!!! hai trovato il filato uguale al colore del bavaglino!!! bravissima! molto bello così!
Sì un vero colpo di fortuna! Sono proprio uguali!
tra pochi giorni nascerà il 1° bimbo di una coppia di amici....ho realizzato questo lenzuolino utilizzando uno dei tuoi fizzy, natalia, e la scritta l'ho realizzata usando uno dei tuoi alfabeti.....grazie per gli schemi bellissimi e per i fizzy che come ormai avrai capito io amo!
Davvero molto bello! Complimenti carissima!!!
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!
spero che il regalo piacerà! ;)
Schema troppo carino e veloce da realizzare...bellissimo come tutti i tuoi schemi Natalia!
grazie, Sara!!!
il bavaglino è troppo simpatico!!!! ;)
Ti ringrazio tantissimo, cara Natalia, dell'opportunità di realizzare questo ricamo. Spero ti piaccia. A me piace tantissimo e sta d'incanto nella mia cucina! Ora voglio ricamare anche le "Regole del papà", per appenderlo accanto. Un abbraccio :tvb3: