Concordo con le altre. Bellissimi. Bravissima
Visualizzazione Stampabile
Concordo con le altre. Bellissimi. Bravissima
wow che meraviglia questi bavaglini pasquali! complimentissimi!!!:scimmia-brava:
Ciao Natalia con questo schema(era uno dei tuoi in prova ) avevo fatto un fiocco consegnato in fretta aspetto ancora foto:voglio-vedere:,,, una mia amica che ha un negozio x bimbi tra un mese avrà il suo primo bimbo e l'ho ricamato come mi ha chiesto lei su un bavaglino che poi metterà in vetrina sta facendo preparare piccola spilla con il nome da mettere sulla sx inizio a mettere foto del ricamo finito grazie ancora :baciii::baciii:
è un vero amore questo bavaglino!!! ottima scelta del modello! ;)
Bravissima!
sono curiosa com'è che è la spilla!!! :) attendo con impazienza la foto
Ciao Natalia io ho realizzato invece un fiocco nascita per un bimba con una fizzy sulla nuvoletta, eccolo
Allegato 356945
Grazie mille è piaciuto tantissimo e la signora che lo voleva aveva le lacrime agli occhi.
Bamby, hai ricamato uno schema stupendo. Il bavaglino è molto bello. Complimenti a te e a Natalia
Betty sei stata super brava. Complimenti!:ammirazione-miciosa
Ciao Natalia posto anche qui le foto del ricamo su bavaglio con una delle tante scritte che mi avevi fatto nel nome c'erano le farfalle che però io ho sostituito con uno dei tuoi tanti Fizzy, spero che il risultato ti piaccia.
Allegato 356973Allegato 356974
scusami Natalia ho fatto un mecello con le foto...se ti posto quelle corrette me le puoi sostituire??? Perchè con queste non si vede proprio niente!!!!
Sonia, ho visto le foto nell'altro post. là sono allegate bene!!! Complimenti anche qui! ;)
Betty, il fiocco è delizioso! tutti quei fiorellini e fiocchetti sono un vero amore! molto elegante! Bravissima! da 10 e lode!!!
Grazie mille Natalia, tra poco finirò anche una copertina per carrozzina, fatta sempre con un tuo schema (con il baby puffo), credo dovrò postarla di là giusto?
Ciao :abbraccioforte:
per i Puffi c'è il post http://www.megghy.com/forum/f190/i-p...lia-47101.html ;)
sono già curiosa di vedere la foto!
Ciao Natalia, scusa se c'ho impiegato troppo ma come dicono dalle mie parti "per i bischeri non c'è paradiso" avevo contato male lo spazio e nell'accappatoio che avevo lo schema non ci stava :disperazionee:...ho dovuto farmi un accappatoio da me e con la macchina da cucire sono proprio alle prime armi, spero che ti piaccia, lo schema è magnifico, grazie ancora !
:smack!:
wow! Ale che bello questo Fizzy sull'accappatoio! E come sempre complimenti a Natalia:scimmia-brava:
Grazie troppo buona, il cappuccio l'avrò scucito dieci volte e le cuciture non sono belle . Comunque sbagliando s'impara, se è venuto bene è tutto merito del tuo schema! Grazie ancora :)
Ciao Natalia :) ecco l'ultimo fizzy realizzato nel fasciatoio :) lo adoro!!! ..al posto di ricamare il fiorellino ho realizzato un fiocchetto in feltro..che te ne pare?!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...70328012_n.jpg
Meraviglioso :gomitoli:
Grazie Rita :)*
wowwwwwwwwwwwwwwww, Silvia, che bellO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia!
io fiocchetto è proprio quello che mi piace!!! adoro le applicazioni sui ricami.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero non ti dispiaccia, ho messo la foto nel blog. :) è troppo bella. Bagnetto.
Certo che puoi metterle..non mi dispiace affatto anzi mi fa molto piacere!! :) ..grazie per questi schemi formidabili!! :) non vedo l'ora di farti vedere il prossimo!! ^_^
ciao Natalia, ecco il mio ultimo fizzy...per adesso l'ho solo ricamato..poi nei prossimi giorni, troverò un asciugamano dove ricamarlo. grazie ancora.
Complimenti è proprio bello.
Grazie, Sonia!!!
aspettiamo di vedere l'asciugamano :) sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :D
Io devo ricamare un asciugamano per mia figlia e sono indecisa tra il font Saginaw e Curlz, come il tuo, Silvia hmmmmmmmmmmmmmmm non so decidere...
grazie Natalia!!!! Appena mi sono rimessa dalla spalla mi metto all'opera con il cucito e poi ti mostro l'asciugamano al completo.
Grazie a te per lo schema.
Ciao Natalia,finalmente sono riuscita a finirlo per tempo,scusami tanto per il ritardo.Ti metto la foto del ricamo appena finito e dell'uso che ne ho fatto.L'ho messo come decorazione pasquale nel mio angolo ricamo in panetteria
:tvb3::tvb3:
wow Rita! che bello questo ricamo, Natalia come sempre ha creato meraviglie, ma che lo dico a fare, è sempre così! Bellissimo davvero, bravissima Rita
..Grazie Ragazze :) davvero!! :) ..ps quel font io lo uso spessissimo..mi piace un sacco!! :) e poi è adattissimo per i bimbi!! :) ..un abbraccio a tutte!! :)
wowwwwwwwww, Rita!!! ho appena visto le foto su FB; ma qui si vedono i dettagli! Bellissimi!!!!!!!!!!!
Complimenti vivissimi!!!
ecco finalmente il Fizzy pasquale incastrato sulla ghirlanda e trasformato in fuoriporta.....è semplice ma molto carino con tanti colori pastello.....grazie 1000 ancora per lo schema....:cuore1:
Molto bello il tuo fizzy Pasquale. Complimenti a te e a Natalia per lo schema.
Ciao
Mara, è troppo originale! sembra una cartolina!!! Bravissima!!!
Concordo con Natalia,bravissima :occhiolino4::occhiolino4:
Dolcissimo,complimenti :molla:
Ciao Natalia ,ecco un bavaglino pasquale.Mi sono permessa di cambiare i colori per renderlo adatto sia ad un bimbo che ad una bimba.L'ho anche allisciato,spero sia venuto bene.Grazie
potevi dirlo e lo rasavo io :D hihihi
Comunque il bavaglino è bellissimo!!! ;)