bellissimo! ma la tela é l aida impression? complimenti idea molto originale
Visualizzazione Stampabile
bellissimo! ma la tela é l aida impression? complimenti idea molto originale
:ooohhh:
ragazze ma è magnifico!!!!!
ma poi il punto scritto è fantastico!!!!
Bravissima! Complimenti anche per la tela.
ciao
wowww, Paola!!! che delizia questo quadretto!!!! Mamma mia!!!
tela, cornice, realizzazione... tutto perfetto!!! Ti ringrazio!!!
Ciao Natalia eccoti un nuovo lavoro realizzato grazie ad uno dei tuoi schemi.Non ho sbagliato periodo me lo hanno commissionato ,pensa che l'ho ricamato nei giorni precedenti al Natale.La signora che me lo ha ordinato è partita qualche giorno fa per la Romania e tornerà a Maggio.Ho cambiato i colori della carta che involge l'uovo,ho usato i Dmc 973 e 964,spero ti piaccia
:kisss::kisss::kisss:
woww, Rita!!! il bavaglino con un bordino così non l'ho mai visto!! molto bello. come lo è anche il ricamo!!!
Grazie! ;)
Rita è meraviglioso! Bravissima!
Paola il tuo quadro è un capolavoro!
Viva Natalia e i suoi fantastici schemi!
ecco alcuni dei miei ricami...
Molto belli!!!
wowwwwwwww, juanmartin! I segnalibri sono bellissimi!!! e che realizzazione?! da 10 e lode!!!
Bravissima!!!
Grazie per i complimenti! Ho preso la tela Aida quella che di solito si usa per i lenzuoli (30 punti cioè di 5 cm e 1/2) gli piego a metà nel fronte ricamo il disegno e nel di dietro il nome... Poi prendo filo quello che utilizzo per ricamare mi lo giro tra 4 dita più o meno .. Li lego sopra .. Taglio sotto e viene il ciuffetto di sotto .. Ah! In mezzo metto la stoffa quella che si attacca col ferro...
Spero di essere stata chiara.. Come capirete la mia lingua madre non è l'italiano :).... Sono argentina... :)
un saluto....
E grazie ancora!
sei stata chiarissima nella spiegazione!!!grazie mille per le informazioni su questa variante del confezionamento dei segnalibri,la proverò di sicuro!!ancora complimenti per i tuoi lavori!!
Ciao Natalia eccomi qui a condividere con te una tua meraviglia. Ho realizzato la scritta usando 4 tonalita' di giallo DMC 725-726-727 e Anchor 292.Anche questa volta ho voluto variare,spero tanto ti piaccia :kisss::kisss::kisss:
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la fotooooooooooooooo
:arrossire::arrossire::arrossire:
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! i colori come li hai abbinati danno un effetto luce-ombra! bravissima!!!
Grazie Natalia, sono contenta che ti sia piaciuto
ciao Natalia ho finalmente realizzato il tuo fizzy pasquale.....manca l'assemblaggio ma voglio mostrarti il risultato....anche per dimostrarti di avere utilizzato il tuo schema.....come ti ho più volte detto io sono innamoratissima dei tuoi fizzy e non smetterò mai di ringraziarti nè lodarti per i tuoi bellissimi schemi :cuore1::cuore1::cuore1:
Grazie! così mi fai arrossire! http://s16.rimg.info/387e08086d7ea34...34a07ec637.gif
devo ringraziarti io che hai ricamato così veloce lo schema!!!
hanno i musetti tenerissimi!!!! :)
Ciao a tutte! Volevo mostrarvi il mio primo lavoro a punto croce. Ho realizzato un fiocco nascita per il mio bimbo da uno schema di Natalia.
Grazieeeee
:applauso::applauso::applauso:Complimenti, sei stata bravissima!
Ciao Claudia
Ciao Natalia, eccomi qui, dopo un pò finalmente ieri sono riuscita a confezionare il fuori porta pasquale!! Mi piace davvero un sacco, appena l'ho finito ne sono rimasta rapita, come fossi sotto incantesimo, mi hai preparato uno schema bellissimo, non smetterò mai di ringraziarti!!!! Spero piaccia anche a te!!! Allegato 348144 :tidoilcuore::tidoilcuore:
bellissimi!e così confezionato è veramente perfetto. bravissima
Elisabetta, ma è una meraviglia!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace, mi piace, mi piace!!!! taaaaaaaaaaaaaaantissimo!!! la realizzazione è da 10 e lodi! Bravissima!!! e poi il ricamo sembra da rivista! nel senso che è come le foto dei ricami che si vedono nelle riviste da ricamo!!! Bellissimo!!!
questa settimana è il turno di Fizzy Pasquale!!! :D tutti e due realizzati ad opera d'arte!! vi ringrazio, ragazze!
Siamo noi a dover ringraziare te per tutti gli schemi meravigliosi che ci prepari sempre!!! Grazie mille!!!! Sono davvero felicissima ti sia piaciuto!!!! :abbraccioforte:
Allegato 348179Allegato 348183Ciao! Questi sono i miei lavori.... Sono per le mie amiche che aspettano.... Per mettere dentro la borsa i pannolini e poi quando si stancano di portare la borsa del piccolo la possono portare dentro la loro borsa... :) spero che vi piaccia... Grazie natalia per i tuoi ricami!
Che splendore! Sono stupendi. Ancora i complimenti a te Natalia per gli splendidi schemi .
Ciao
"Natalia mania" in vista anche tu, Jaumartin?? :D hihihih
le borse sono uno spettacolo!!! bravissima! doppi complimenti anche per la realizzazione!
ragazze...... siete tutte troppo brave!
complimentoni!
grazie a Natalia per tutto ciò che prepara!
Mi piace molto! Brava!
bravissima, mi piace molto questo ricamo!!!
ho questo 59x70 Fizzy Moon . "peloso" e no
Allegato 348654ecco la copertina (100 cm x140 cm) realizzata grazie al tuo splendido schema...grazie ancora!!!!!
Brava! Complimenti.