Brava Trudy!!!:yes!:
Visualizzazione Stampabile
Brava Trudy!!!:yes!:
Vi ringrazio ragazze!
Pinkrita, le copertine mi piacciono sempre, ma quelle di lana meritano doppi complimenti perché sono ancora più difficile da realizzare! Sei stata bravissima! ;)
Trudy, il bavaglino è bellissimo! il font Forte mi piace così tanto che l'ho usato anche per un asciugamano ricamato per mia figlia! :D
il bordino poi verrà cucito sul lenzuolino ... non sò quando però ;) e sicuramente aggiungerò un ricamo per il cuscino ;)
SOGNI D'ORO
Ho usato lo schema di Fizzy moon per una bavetta natalizia... mi diverto molto a ricamarli! :smack!:
Grazie mille! Lo schema lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-92.html al messaggio n. 920 :bye3:
trudy, ma è già pronto!!!!??? bellissimo! hai avuto proprio una bella idea di questo Fizzy Moon per il bordo del lenzuolino!
complimenti per la realizzazione! ;)
Giovanna, il bavaglino è bellissimo! ;)
eccoti un altro lavoro marchiato fizzymoonnnn natalia!!!!!!!!!!!!!!!
Stef, CHE MERAVIGLIA!!!
Stef è meraviglioso! Bravissima! :baciii:
Stefy! ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!
direi che ha il tuo marchio, io ho fatto solo la versione virtuale! e tu come al solito ti sei superata!!!
Bravissima!
Ciao Natalia! Questo è il quadro nascita finito!!! Grazie mille per lo schema!!!
Monica, il quadretto nascita è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
mi piace troppo!
trudy cono i brillantini che di solito usano per mettere nelle ricostuzione delle unghie !!!!!!! ;)
Ciao, ecco la copertina e il fiocco nascita per la mia nipotina appena nata :D
Purtroppo sulla copertina è rimasto lo spazio bianco per il nome perchè l'ho saputo all'ultimo momento e non ho fatto in tempo a ricamarlo
Wow Serena,bellissimi!Bravaaaaaaa:vittoria:
Complimenti Serena!:ok-brava:
Sono bellissimi!
Serena, sono bellissimi tanto il fiocco, quanto la copertina!!!!!!!!!!!!!!!!!
wowwwwwwwwwww
sei bravissima!
mi piaciono tantissimo! Complimenti anche per la scelta del fiocco e della copertina!
molto graziosi!
sono onorata perché hai scelto i miei schemi! ;)
Grazie Mille a tutte!!!
Soprattutto a Natalia per i suoi stupendi schemi, sto finendo altri due bavaglini che ti mostrerò al più presto :D
Ciao Natalia,
ecco finalmente quasi terminato il fiocco nascita realizzato con un tuo schema fizzy moon, pensa che i genitori della futura bambina mi hanno fatto un bello scherzetto perchè hanno cambiato nome all'ultimo momento quindi ho dovuto improvvisare con il font del nome, spero che ti piaccia, a me si! Ho detto quasi terminato perchè questo fiocco è una sorpresa per i suoi futuri genitori e siccome non è ancora nata manca ancora la data di nascita però volevo postartelo lo stesso perchè ormai è finito, ciao
Betty, sei stata bravissima!!! è molto bello!!!
e mi piace tantissimo anche la scritta!
I miei complimenti! ;)
Brava Betty,proprio un bel lavoro...e non ti sei fatta prendere dal panico per la scritta....complimentiiii:vittoria:
Grazie mille Natalia il merito del risultato è anche tuo perchè i tuoi schemi sono molto teneroni!:miacara:
Grazie mille anche a te mirty...si è stata proprio una corsa la ricerca del font che non stonasse con il disegno di fizzy ma poi l'ho trovato! :walk:
ciao a tutte, ecco il mio primo ricamo eseguito con uno schema di Natalia. Il primo di una lunga serie perchè sono tutti bellissimi!!
Sarà un regalo per la mia mamma che adora collanine, braccialetti, e soprattutto orecchini :occhiolino2:
grazie Natalia sei favolosa!! :smack!:
cosa dire .....e' bellissimooo...gli schemini di Natalia sono super...
Sei stata proprio brava sere e sicuramente grazie agli schemi di Natalia farai un bel regalo! :ok-brava:
Bravissima Sere,proprio un bel lavoro!:baciii:
Sere, sarà un regalo originalissimo!!! e poi la frase è proprio azzeccata!!!
Grazie di aver scelto i miei schemi!
e ringrazio anche voi, ragazze, per i complimenti per i mei schemi! ;)
intanto BUONE FESTE ! adoro sempre di più FIZZY MOON
woww, wow e di nuovo wow!!!
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di averlo ricamato!!!
io da quando ho iniziato a creare gli schemi con Fizzy Moon ho iniziato ad adorarlo!!! ;)
Brava Trudy,proprio bello!!!!:baciii:
mi piace molto questo piccolo Fizzy natalizio sul bavaglino!!!
Allegato 296204
finalmente son riuscita a rimpicciolire la foto del mio primo Fizzy! grazie Natalia
Allegato 296205e questo è il secondo. scusa Natalia per il ritardo, li ho fatti qualche mese fa....
Bravissima Daegio12!Proprio dei bei lavori,complimenti:ok-brava:
wowwwwwwww
valeva la penna aspettare! bellissima interpretazione! I miei complimenti e ringraziamenti, ovviamente! ;)