Bellissimo Anastasia, brava Natalia, schema stupendo!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Anastasia, brava Natalia, schema stupendo!
Bel
Bellissimo!!avevo perso questo schema!!
wow, Anastasia!!! che bellO!!!
Tanti complimenti per il ricamo!!!! ;) chi sa che reazione avranno gli ospiti leggendo! :D hihihihhi
Prima o poi mi ci voglio cimentare anch'io con uno dei tuoi Fizzy, Natalia, sono troppo belli! Magari potrei cominciare con un bavaglino semplice semplice... dopo l'estate ci penso su!!
Brava Anastasia, bellissimo questo ricamo...Natalia ha azzeccato un sacco di cose con questo schema,
dovrei provare a ricamarlo anch'io...peccato che il mio bimbo ancora non sa leggere...ultimamente tutto ciò che preparo non gli va e difficilmente la sera a cena riesce a mangiare....che ansia!!!!
Rinnovo i miei complimenti anche qui ad entrambe...a Natalia per aver pensato a questo quadro e ad Anastasia per la perfetta realizzazione!!!!
Bravissime a entrambe ragazze!!!!
Complimenti ad entrabe! É bellissimo, adesso ho tanti lavori da fare ma metterò questo schema nel cassetto dei progetti...che ormai é in via di esplosione...troppi schemi bellissimi Natalia...ma il tempo é sempre troppo poco!
..posto anche qui l'accappatoio che ho creato per la mia prima nipotina in arrivo :) ..interamente confezionato a mano..e ricamato con uno dei fantastici schemi di Natalia :)
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...20-1045423.jpg
Ciao Nati, ecco il ricamo che ho realizzato grazie a un tuo schema. Grazie mille...
Davvero molto bello Pamela!!! Complimenti!!!
grazie, ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i ricami sono bellissimi!!!!
Ciao Natalia! Sono riuscita a finire anche le Regole del Papà. Ora aspetto solo che mio marito abbia voglia di piantare due chiodi... :ghignata:
Grazie ancora per tutto il lavoro che fai! Sei bravissima!
http://i59.tinypic.com/3090ch1.png
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito dei chiodi... ho in mente uno schema!!! :D con una frase simpatica.... :p
Mi sa che devo scaldare l'ago... :ghignata:
:ridere6:
bravissima Anastasia..anche queste regole sono molto carine.
a proposito dei chiodi...se è come il mio fai prima a farlo da sola, per mettere un chiodo sembra che intervenga la NASA...:ghignata:
Fizzy Mania . . . . :entusiasta:
Grazie Natalia, io adoro Fizzy Moon....:stellina-ciao:
Allegato 368407Allegato 368408Allegato 368409
Wow Robyche belli qs sacchettini, idea originalissima:scimmia-brava:
Che meraviglia! complimenti roby!:wooo:
wow... che belle idee... complimenti a tutte!!!!!!!!:stretta-di-mano:
wooooooooooooooow, ROby!!! geniale!!! i sacchettini sono perfetti!!! li hai cuciti tu???
Grazie Natalia, è tutto merito dei tuoi stupendi schemi . . .
Li ho cuciti io, non sono tanto brava ma per una cucitura dritta me la cavo !!!
Bravissima,ottima idea sicuramente da copiare :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
I sacchettini Fizzy sono davvero stupendi e sono un'idea davvero bellissima, sicuramente da tener presente per qualche occasione!!!
Complimenti carissima!!!
Che belli! Che figurone così allineati! Complimenti a te e a Natalia.:smack!:
Ciao a tutte! Volevo mostrarvi il fiocco nascita che ho realizzato con il bellissimo schema creato da Natalia (anche l'alfabeto è suo!), è tutto realizzato da me, compresi i cuoricini di stoffa imbottita. Che ve ne pare?
Natalia ti ringrazio di cuore per avermi permesso di ricamare questo schema meraviglioso!
Il tuo doppio fiocco è stupendo.Complimenti
complimenti bellissimo questo fiocco...brava anche per il cucito.
Betty, ti meriti doppi complimenti!!! Bravissima!!!
Ti rinnovo anche qui i miei complimenti!!!!
Mi piace davvero tantissimo!!!!
..ecco il fasciatoio per il mio sempre adorato Fizzy Moon :) ..grazie Natalia per i tuoi schemi :) questo è quello che ho scelto per il fasciatoio che ho regalato a mia cognata per la mia prima nipotina :)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...6fccc7208850e9
Fizzy è sempre Fizzy...bellissimo!!! Brava Silvietta
Grazie Sonia :)
Il tuo "fasciatoio" è molto bello, eleganta e perfetto. Certo che lo schema è davvero favoloso.
Brave!!!