Bravissime,anche a me ultimamente Fizzy mi ha fatto perdere la testa.Molto bella la scritta dell' accappatoio,è per caso qui nel forum ?
Visualizzazione Stampabile
Bravissime,anche a me ultimamente Fizzy mi ha fatto perdere la testa.Molto bella la scritta dell' accappatoio,è per caso qui nel forum ?
l ho trovata nel blog di natalia :-)
wooooooooooow che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie , ragazze!!!! mi sono innamorata pure io di questi Fizzy!!! ;)
Penso che Peach ha usato uno dei abc che ho pubblicato nel blog Alfabeto / Alphabet / deve esserci anche in forum tra gli abc a Punto scritto!!! la frase già pronta non l'ho trovata nel mio PC... ;)
rito l'ho travato.. è qui Alfabeto / Alphabet /
Questo orsetto mi ha letteralmente rubato il cuore! Non posso fare a meno di ricamarlo.
Allegato 373068Allegato 373069Allegato 373070Allegato 373071
Grazie Graziella gentilissima,complimenti anche a Daniela,ma Fizzy sull'amaca è di Natalia ?
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
tata bellissimi questi lavori! Rita il fizzy sull'amaca è di Natalia, in realtà lo schema originario è quello in cui Fizzy è un giardiniere. si trova qui: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-74.html
Tata ti faccio tanti complimenti per come hai modificato lo schema, è venuto benissimo ed è un'idea che sicuramente ti copierò!
Grazie per il link dello schema :ammirazione-miciosa
Dani, ho già visto la torta pronta!!! Tanti complimenti e grazie per la fedeltà!!! :*
Ed ecco un pinkeep con un delizioso fizzy sulla luna ... Grazie Natalia!
bellissimo! complimenti!!
Mamma mia, Stella! che delizioso!!!!! i cuoricini sono adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!
Ho abbinato ai tuoi adorabili Fizzy Moon la scritta di Sharon ottenendo questo risultato. :cuore1:
Grazie mille!
Claudia
Una meraviglia,a quanto vedo la Fizzy-mania non ha colpito solo me.Bravissima Claudia :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
wooooooooooooooooow , Claudia, che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un set meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!
ma tu sforni meraviglie ogni giorno!!! bravissima!
Ecco due Fizzy di Natalia che ho ricamato per il corredino di mio nipote! Grazie Natalia!
Complimenti Elda! sono bellissimi!
un altro ricamo creato con gli schemi di Natalia :thanx::abbraccio:
bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero belli!!! bravissima!
Ecco i ricami che ho realizzato in questi giorni con gli schemi bellissimi di natalia. Per il corredino della mia piccolina
Davvero favolosi Rosi!!
ma è bellissimo questo corredino..Brava Rosy.
Complimentoni,sono bellissimi e delicatissimi :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
ooohh ma che meraviglie! Ma qs Fizzy vanno sempre alla grande! Complimenti Natalia! Elda come sempre prepari delle meraviglie e Rosy che tenero il tuo corredino!
wowwwwww, ROsy, quante meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!
Grazie ai tuoi bellissimi schemi anche questa volta ho realizzato una bellissima bavaglia per il mio piccolino!
Bellissima Grace, complimenti!
Grace, che bella idea del cappellino sulla lettera!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho voluto personalizzarlo un po'... avevo paura di non riuscirci e invece piano piano inizio anche io a far volare la fantasia! grazie a te.. a breve ti farò vedere il mio "fuori porta" sempre realizzato con un tuo schema! ... manchi qui nel forum.. un abbraccio
Ciao Natalia,come vedi Fizzy colpisce ancora.Questo è un tuo vecchio schema fa parte di un alfabeto.Mi sembrava una bella idea per Natale Fizzy che spunta fuori dal bavaglino :kisss::kisss::kisss:
Ma dai Rita, è meraviglioso!!! Complimenti a te e naturalmente anche a super Natalia!!
ottima idea, Rita!!! è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo Rita!!
Rita è bellissimo! brava brava
Grazie ragazze,sono contenta vi sia piaciuto,qui trovate lo schema : http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...i-47696-8.html,post 76
:invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
ciao Natalia!! spero che ti piacciono!!! la bavaglia di Lorenzo l'ho sistemata un po'.. ho aggiustato il pon pon e la lettera L l'ho attaccata a fizzy!
Ti ho mandato lo schema, ma...
Ti consiglio di installare il programma winrar sul tuo pc. :) E' utilissimo!
:al-pc: