Visualizzazione Stampabile
-
grazie Sharon! lo so ma come ti ho già detto non ho la linea internet a casa.. abito in un paesino sperduto dove ancora nel 2014 non hanno installato la linea adsl!! qui al lavoro non posso scaricare nessun file! ti ringrazio per lo schema! eviterò di guardare gli schemi rar! (sarà molto difficile) :binocolo: grazie ancora!
-
wowww Grace, ma quanto ricami???? bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ho tanti piccoli regalini da fare e mi devo dare una mossa.. sono contenta che ti piacciono!
-
Sono stupendi Grace, bravissima!
-
Allegati: 1
Ciao Natalia,un Fizzy veloce,veloce.Ho realizzato questo bavaglino unendo 2 tuoi schemi
:kisss::kisss::kisss:
-
-
bellissimo Rita.. uno dietro l'altro! brava!
-
Bellissimo Rita! Natalia sei sempre unica!
-
Allegati: 2
Ciao Natalia.. il tuo fizzy ormai mi ha conquistata! la scritta è stata creata da Sharon!
-
bravissime, ragazze! 2 collage riuscitissimi!!!!
-
Ciao Natalia come vedi la Fizzymania colpisce ancora.Ho realizzato questo fasciatoio da viaggio usando uno dei tuoi magnifici schemi
:orsetta::orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
-
ecco un altro fizzy!! grazie Natalia
-
-
Inizio con il primo Fizzy ricamato per decorare le pareti della cameretta , devo riuscire ad andare in merceria x comprare il 739 e ricamarne altri . Naturalmente lo schema é tra i non free di Natalia
-
Bellissimo Stella,questo mi manca.Passate le festa contatto Natalia :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
wooooooooooooow, ragazze quanti nuovi ricamini!!! bravissime!!!!!!!!!!!!!!!
Buone feste a tutte!!! http://s10.rimg.info/5bcd612f4f85793...348a850915.gif
-
Ragazze, volevo farvi vedere le mie ultime creazioni, 2 fiocchi nascita preparati per 2 gemellini!!! Ringrazio la dolcissima natalia per gli schemi fizzy moon e la dolcissima Sharon per avermi preparato le scritte!!!! :tidoilcuore:
-
Ma lo schema di Fizzy con il palloncino è di quelli no free ?Anche questi sono bellissimi,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Grazie mille Rita!!! Oddio, non ricordo, ma mi sembra di no...
-
Allora domani con calma li cerco :smack!::smack!::smack!:
-
Scusate se mi intrometto.... lo schema risulta tra i no free: http://www.megghy.com/forum/f17/gli-...tml#post702141, se poi Natalia l'ha invece pubblicato io non riesco a trovarlo.... :ciao-ciao-ciao:
-
Tranquilla Mari...ho idea che hai ragione tu...ho così tanti schemi fizzy moon che non ricordo più quali sono quelli free e quelli non free...povera me!!!! :disperazionee:
-
@ Rita, Grace, Trudy e Elisabetta tanti complimenti avete fatto tutte dei bellissimi Fizzy. Bravissime. A tutte un buon 2015.
-
Elisabetta, i fiocchi sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per gli schemi trovate tutte le info nel blog: Schemi Natalia /
-
Finalmente posso pubblicare anche io un lavoro fatto con l'aiuto degli schemi di Natalia :)
Ecco il mio fizzy... fatto per una amica :)
Allegato 380519
-
molto carino!! complimenti.. con Fizzy non si sbaglia mai!!
-
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
vi faccio vedere il ricamo realizzato da una ragazza russa! con taaaaaaanti elementi di decoro!!! troppo bello!
https://img-fotki.yandex.ru/get/1611...1807b4ad_L.jpg
-
-
Hai ragione Natalia,è una meraviglia :tidoilcuore:
-
Troppo bello così confezionato! :molla:
-
-
Ciao Natalia!! spero che ti piaccia.. ormai non posso fare a meno del tuo Fizzy.. la scritta me l'ha preparata Sharon!
-
e chi può fare a medo di FIzzy una volta che lo scopre??? :D
bellissimo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
e chi può fare a medo di FIzzy una volta che lo scopre??? :D
Io lo A-D-O-R-O!!!!!!!! Ogni occasione è buona per ricamarlo!!!! :occhiolino5:
Complimenti anche a Grace per il suo bavaglino!
Allegato 381633
-
tu sforni ogni giorno meraviglie!!! complimenti a te!
-
-
complimenti a tutte e due e a Natalia per gli schemi!!
-
Rispondo qua perchè ho perso il post dove erano postati quelli che appena li ho visti sono svenuta, tu hai reso felice una donna di 40 anni che ha le sue debolezze e appena ho visto twlight mi è preso un coccolone,:stralunata: era una vita che cercavo schemi che ritraevano i personaggi e.... proprio così! lo sò sono per ragazzine ecc ecc ma io adoro la saga, è una cosa che non me lo sò spiegare, ripeto ogni uno ha le sue debolezze, sicuramente li ricamerò, non posso mica lasciarli li? Adesso devo solo trovare una scusa plausibile per ricamarli hahahahahaha
Le tue creazioni sono bellissime, e ho già in mente un progettino con i tuoi fizzy moon, adesso devo finire delle cosine ma poi mi ci butto subitissimo! grazie di cuore!:baciobimbo:
-
Allegato 381772 ho cercato di adattare la scritta che mi hai preparato con il fizzy in piedi con questo fizzy... non è perfetto ma ho voluto provare...