io stò provando a farne alcuni. Ma forse il mio canvas ha quadretti troppo grossi e gli schemi si allargano troppo o si vedono troppo i fori dove non c'è ricamo. Ma non mi arrendo ... ancora!
Visualizzazione Stampabile
io stò provando a farne alcuni. Ma forse il mio canvas ha quadretti troppo grossi e gli schemi si allargano troppo o si vedono troppo i fori dove non c'è ricamo. Ma non mi arrendo ... ancora!
:give-me-five::miacara:
Natalia come ti avevo detto qualche settimana fa...sono contagiata anche io da "Fizzite" acuta...
ho realizzato questo quadretto per la festa della mamma da un tuo bellissimo schema...
ho modificato i colori delle borsette sostituendo i toni del verde al blu in modo che si adattasse meglio alla cornice con cui
l'avrei confezionato...ho poi aggiunto una frase che mi piaceva molto presa da un altro schema.
Grazie di cuore per condividere con noi le tue creazioni!!!!
ps. dato che come ti dicevo sono stata contagiata anche io...sto lavorando ad un segnalibro con fizzy per il compleanno di mio marito,
ci vorrà un pò perchè lo ricamo di nascosto quando lui non c'è, ma te lo mostrerò presto!!:tidoilcuore::tidoilcuore:
Sara ma è bellissimo!Non credo proprio che la nostra meravigliosa Natalia si offenda se hai cambiato i colori,visto il risultato!!!Complimenti ancora:ok-brava:
molto bello complimenti
Brava sara, mi piace molto il tuo quadro!
Anch'io ho realizzato questo stupendo schema...mammamia quanto lo adoro!
Complimenti!
Sara, il quadretto è troppo originale con quella frase!!! :D
io la conoscevo x le nonne! e ci stavo facendo un pensierino x qualche schema!
Grazie che hai scelto i miei schemi! ;)
Bello il tuo quadro,molto originale anche la frase,e un grazie a Natalia per le sue creazioni che sono sempre belle.Brava e complimenti:ok-brava:
Eccolo qui, appena sfornato!
Ricamarlo è stato bellissimo e il risultato mi piace tantissimo!
Grazie Natalia!
Allegato 312808
piace da matti anche a me! bravaaa!
e comlimenti a Natalia per lo schema.
Ma che bello Silvia,sei proprio brava sai?!!!!!!complimentoni!
Splendido questo Fizzy!!! e anche il nome è il mio in assoluto preferito!!
:wooo: è stupendo!
Complimenti Silvia!
:bravissima::bravissima::bravissima:lavoro stupendo!!!Bravissima Silvia!:baciii:
SIlvia, hai le mani d'oro!!! non mi stancherò di ripetterlo!!! qualsiasi cosa fai è un capolavoro!!!
come sempre doppi complimenti!!! ;)
ecco qui il mio ricamo....da finire...ancora non so cosa ne farò!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Non ho resistito ed ho lasciato tutto quello che stavo facendo per ricamare l ultimo schema che mi aveva preparato Natalia..ora non mi resta che confezionare il tutto!!
Il quadro nascita è molto bello, stupendo. ma fizzy è... strepitoso.
Complimenti.
ciao da Paola:ok-brava:
Silvia, è favolosooo!!!
Brava a te e a Naty per lo schema!
complimenti.
Sabrina, Silvia vi ringrazio tantissimo!
io per i ricami non ho più tempo, ma vedere ricamati i miei schemi mi sento come se li avessi ricamati io :D
Sabrina, puoi fare un quadretto x matrimonio aggiungendo i nomi e la data o un cuscino ;)
Silvia, aspetto di vedere cosa diventerà il tuo ricamo ;)
In attesa di ricamare lo schema per la copertina ti mando la foto con il fizzy moon che hai preparato per me! Grazie ancora per il tempo che dedichi a tutte noi!!!!Allegato 313271
è molto bello! non ti preoccupare per quello che ho appena proposto. le differenze sono minime, però la scritta potrai aggiungerla! ;)
grazie che scegli i miei schemi!
non vedo l'ora di vedere i nuovi ;)
Segnalibro con uno dei fantastici fizzy moon di Natalia!!
grazie di cuore,
non ti ringrazieremo mai abbastanza per questi schemi!!
un abbraccio:ciao-ciao:
Sara è bellissimo . Brava:ok-brava:
Complimenti! davvero brava.:fiorixte:
Sara, dopo il SAL non ti fermi più???
bellissimo anche questo segnalibro! ;)
brava!
Ciao Natalia...ormai sono affetta da Fizzite acuta,
i tuoi schemi sono stupendi, come si fa a non ricamarli?!?!?!
Grazie di cuore per tutte queste creazioni condivise con noi!
Ciao Natalia! Ecco un altro tuo stupendo Fizzy!
Ragazze vi ringrazio dei complimenti per l'altro ricamo ma dovete girarli a Natalia! Io sono una semplice esecutrice!
La meraviglia la crea lei!
Allegato 315109
Grazie Natalia! Le mani d'oro sono quelle tue!
Silvia e' bellissima! meraviglioso il ricamo e ancora piu' bella la realizzazione! complimenti a te e come sempre a Natalia per lo schema tenerissimo!
Brava Silvia!!!
mi piace da matti, Natalia con questo schema Fizzy Moon hai superato te stessa!
complimenti!
Super maga di fizzymoon al pari della creatrice dello schema, ovvero Natalia. Il fiocco da te eseguito è favoloso. Brava
Bravissima Silvia!bellissimo ricamo,super complimenti a te e Natalia!!
concordo con le ragazze al 100%!!!
Silvia, i tuoi ricami (e non solo) sono sempre realizzati alla perfezione!!!!!!! I miei più sinceri complimenti e ringraziamenti perché scegli i miei schemi. ;)
ciao Natalia. devo chiederti scusa ma non riesco a rimpicciolire a sufficienza un lavoro che ho finito con i tuoi fizzy e che ho inserito nel mio album. dovrei inserirlo al 10% e non si vede nulla!!!!:pianto3::pianto3:
erano gli asciugamani x l'asilo per la mia bimba
scusa ancora
prova a farlo con Picture Manager. si può anche ritagliare una parte della foto e rimpicciolirla senza rovinare la qualità come succedde con Paint ;)
Ciao Natalia! Ecco il tuo schema diventato ricamo!
Grazie di :cuore1: :abbraccioforte::baciii: ..... a presto!
Allegato 316595
Grazie, Laura!!!
so che hai faticato e che non ti è piaciuto per nulla il "pelo" :D , però questa variante è più sicura per i lenzuolini, perché non si infileranno mai le manine del bimbo ;)
Per sdebitarmi, farà anche la versione "rasata" e se ti servirà, solo fammi sapere! ovviamente la proposta vale per qualunqie altro schema dalla lista "non free".
il lenzuolino è strepitoso!!! ;)