anche a me così "peloso" Fizzy mi piace di più!!! ;)
Bravissima!!! molto bello il bavaglino!!! ;)
Pensavo che questo schema non ha avuto grande successo, ma mi sa che è "il pelo" che spaventa tutti!!! :D
Visualizzazione Stampabile
anche a me così "peloso" Fizzy mi piace di più!!! ;)
Bravissima!!! molto bello il bavaglino!!! ;)
Pensavo che questo schema non ha avuto grande successo, ma mi sa che è "il pelo" che spaventa tutti!!! :D
visto che parliamo dei Fizzy Moon "pelosi" :D
vi faccio vedere ancora uno.
https://lh4.googleusercontent.com/-j...0/DSCF3871.jpg https://lh4.googleusercontent.com/-q...6/DSCF3847.jpg
Adoro e invidio questo ricamo nello stesso tempo! Non potrò mai fare le crocette così perfette!!! :(
Wow Natalia, effettivamente questo ricamo è bellissimo e perfetto!!!complimenti a chi l'ha eseguito!:bravissima:
Ciao Natalia!Questo l'ho realizzato per mia madre grazie al tuo schema (la scritta meravigliosa invece è di Sharon!).
Spero ti piaccia come l'ho realizzato e... confezionato:occhiolino:
Questo quadretto è bellissimo! Complimenti:applauso:
finalmente anche io riesco a mettere il mio primo Fizzy Moon in mostra
questo l'ho fatto per un'amica che partorirà a breve mentre un altro è in preparazione
sinceramente l'effetto peloso rende molto!Allegato 258020Allegato 258021
complimenti per i segnalibri: sono spettacolari!
Grazie, ragazze!!! ;)
Sono bellissimi!
anche le cornici che avete scelto mi piacciono moltissimo!!!
Bravissime tutte e due! ;)
..ecco un altro Fizzy Moon realizzato con uno dei tuoi schemi :)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...20497173_n.jpg
che dolcezza!!!! ;)
Grazie di averlo ricamato!!!
mi paice moltissimo!!
Grazie a Te Natalia :****
Finalmente sono riuscita a ricamare lo schemino di Natalia....tutto dedicato al mio angelo più importante la mia nonna...che da lassù mi sorride sempre ^_^
Grazie Natalia :smack!:
wowwwwwwwwww che bello il quadretto!!! ;)
Sei proprio una mia fans!! :D
o sei una fans di Fizzy??? :D Vedo che non riesci più a fermarti!!! :p
Sei sempre bravissima!!! ;)
Ahaha grazie cara :arrossito:
Sono proprio una tua Fans ahah i tuoi schemi sono una droga sono bellissimi :yes!:
Adoro Fizzy e grazie a te abbiamo mille schemini deliziosi da ricamare!!!
:smack!:
Ciao Natalia,
ecco qui il sacchettino per il mio bimbo finito!! ...se pensi che l'ho iniziato a settembre mentre facevamo l'inserimento all'asilo nido seduta sulla panchina del parco aspettando di andarlo a riprendere... poi sono tornata al lavoro e da allora ho ricamato molto poco:triste:!
Grazie mille
:tvb3:
Lorella
P.S.: sulla c c'è un punto in più ma quando mi sono accorta era troppo tardi
sei solo tu che vedi il puntino!!!
Gli altri penserano che doveva essere così!!! :D
Bravissima!!! ;)
Buon pomeriggio a tutte :)
Ecco a voi un segnalibro di Fizzy Moon,non sono pienamente soddisfatta del risultato ma essendo la prima volta che esco fuori da bavette e lenzuolini non mi posso lamentare!
Ancora complimenti Natalia per i tuoi bellissimi schemi!
Allegato 259028
concordo pienamente con Pink! ;)
Il segnalibro è bellissimo!!! Sei bravissima!!! ;)
Concordo con Natalia e le altre, e' davvero un amore!!!http://s19.rimg.info/fc4a1b028f2918f...cc86d6865e.gif
Nataliaaaaa eccoti un'altro fizzy appena sfornato!!!!!!!!!!! ovviamente un grazie millissime per lo schema!!!!!! kiss kisss
Stefy che bello!!!!! Bella anche l'idea di far annunciare la nascita al fratello!!! Complimenti
quanto è bello, Stefy!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia!!! mi piace moltissimo!!!
l'idea del pinkeep abbinato al fiocco tradizionale è molto originale! ;)
Che amore...questo fiocco lo trovo a dir poco stupendo!
brava per il ricamo e Natalia per lo schema!!!
Complimenti Stef!
hai realizzato un fiocco tutto da "copiare"...:yes!:
Bravissima!!!
grazie ragazze,a breve fi posterò il fiocco che sto realizzando per la mia bimba in arrivo!!!!!!!!!! ;)
un baciotto a tutte!!!!!!
Ciao Natalia ecco il fiocco nascita finito. Non è proprio identico allo schema che mi hai fatto perchè purtroppo ho sbagliato a centrare il lavoro..ma nell'insieme non è venuto male. Ti ringrazio ancora per tutta la passione che ci metti a creare questi stupendi schemi. Ora devo cominciare il quadretto nascita...e naturalmente sarà un tuo schema...un abbraccio forte!!!
Allegato 260131
ma volete farmi morire d'invidia!!!???
Anche questo fiocco è bellissimo!
e non parlo solo dei ricamo che è strepitoso, ma anche del fiocco stesso!
Ottima scelta!!! ;)
Bello, bello!!!
hai ricamato con 3 fili? perché le crocette mi sembrano "pienotte". Molto belle!
Grazie Natalia troppo gentile!!!:smack!: Ho usato 2 fili e 1 per il punto scritto.
A presto!!
allora con soli 2 fili hai ottenuto un risultato bellissimo!!! ;)
Ancora una volta complimenti!!! ;)
Bravissima Giovale, questo fiocco e' dolcissimo, mi piace un sacco!!!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Grazie al tuo schema Natalia, ho realizzato questa bavetta.. dopo aver visto quella di pippiele, ho deciso di farne anche io una per il mio cuginetto! Allegato 260444 Sparo vi piaccia e ancora grazie per aver realizzato questo schema! :color-ciao:
anche a te è piacciuto questo mangione??? :D
é bellissimo! poi così "peloso" è uno dei miei orsetti più preferiti!!! ;)
..stupendiii tutti questi ultimi lavorettiii brave bravissime tutte :)
ciao Natalia ho appena sfornato questo bavaglino che è per una bambina che nascera a meta giugno , spero che ti piacera ;)
tra un paio di settimane postero anche la copertina di mio nipote la tengo nascosta un altro po sai per scaramanzia :D
un bacione e grazie per lo schema
è bellissimo!!!!!!!!
anche il bavaglino che hai scelto mi piace!!!
l'orsetto rosa ha le perline al posto degli occhi?
grazie :D i occhi del orsetto rosa li ho fatti con il puto nodo è per questo che sembra un perlina ;)
io li vedevo brillare!!! :D per quello ho chiesto! ;)
perché le perline sul bavaglino, anche se sono molto belle da vedere, potrebbero grafiare la bambina.., ma tu sei riuscita a fare i nodini proprio perfetti. Bravissima!!! ;)