Pagina 111 di 132 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #1101
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Non preoccuparti Pink...
    sono di forma standard e enormi...
    ... ricorda quello che ti dico ora,
    quando li vedrai ti verrà da ridere!!!
    Poi, almeno x la mia esperienza sono stati esagerati...
    ... infatti appena uscita dall'ospedale ho rimesso quelli che usavo di solito!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  2. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    pink (01-05-2014)

  3. #1102
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Grazie ragazze, il fatto è che odio macchiarmi la camicia da notte e/o il letto...!
    Poi se mi vengono a trovare...o vado in giro per i corridoi...mi darebbe fastidio essere sporca.
    Grazie ancora!

  4. #1103
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pink Visualizza Messaggio
    Grazie ragazze, il fatto è che odio macchiarmi la camicia da notte e/o il letto...!
    Poi se mi vengono a trovare...o vado in giro per i corridoi...mi darebbe fastidio essere sporca.
    Grazie ancora!
    Hai perfettamente ragione,è imbarazzante macchiarsi,comunque,questi assorbenti sono molto grandi e garantiscono una certa tranquillità,i primi giorni le perdite sono abbondanti ma presto vedrai che tutto rientra nella norma.Ciao a domani.
    [

  5. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    pink (02-05-2014)

  6. #1104
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Io mi sono portata un bel pò di ricambi di camicie da notte e pigiami...
    ... x me le perdite anche i primi giorni non sono state eccessive,
    anche perchè in ospedale adottavano la premitura/spremitura... mi pare che si chiami così!!!
    I problemi + grandi me li hanno dati gli assorbentoni...
    e il primo giorno ho macchiato tutto!!!
    Poi però riacquistata la lucidità non è + successo!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  7. #1105
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Ora sono sicura di farti ridere, perchè questa è stata la reazione mia quando mi dissero questa cosa, ma alla fine io mi sono trovata molto bene.
    Io ho usato le mutandine per le perdite di urina.. i tena ladies o qualcosa di simile mi pare.
    GLi assorbentoni che avevo comprato io erano senza adesivo, mi si muovevano in continuazione e avevano un ingombro che non era proponibile.

    Vai.. ti dò il permesso di ridere...
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano tulla per questa discussione:

    clio (04-05-2014), pink (02-05-2014)

  9. #1106
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    Io mi sono portata un bel pò di ricambi di camicie da notte e pigiami...
    ... x me le perdite anche i primi giorni non sono state eccessive,
    anche perchè in ospedale adottavano la premitura/spremitura... mi pare che si chiami così!!!
    I problemi + grandi me li hanno dati gli assorbentoni...
    e il primo giorno ho macchiato tutto!!!
    Poi però riacquistata la lucidità non è + successo!!!
    Cos'è la premitura/spremitura?!?

    La mia scocciatura sarà anche che essendo giugno inoltrato, se sarà caldo..questi affari chissà che fastidio daranno...!

    @ Tulla- ho già letto di chi ha preferito questo tipo di soluzione...diciamo che vorrei trovare la soluzione più pratica e con la quale spero di non macchiarmi...!Grazie.

  10. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    clio (04-05-2014)

  11. #1107
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    mi rincuoro.. pensavo di essere più unica che rara.
    Cmq te l'ho detto perchè a me l'idea non piaceva, ma alla fine, per me, è risultata la soluzione migliore.

    A presto
    Taty
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano tulla per questa discussione:

    clio (04-05-2014), pink (03-05-2014)

  13. #1108
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,553
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,952 volte in 8,634 Discussioni

    Predefinito

    Ciao!
    Quando sono nati i miei figli (adesso hanno 20 e 15 anni!), avevo preso gli slip a rete usa e getta perché l'ospedale dove ho partorito forniva i pannoloni-oni-oni-oni (erano veramente enormi: nessun pericolo di sporcarsi!)
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano Ma12ri per questa discussione:

    clio (04-05-2014), pink (03-05-2014)

  15. #1109
    L'avatar di mammaemu
    mammaemu è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    27-02-2012
    Messaggi
    1,453
    Grazie
    1,091
    Ringraziato 1,114 volte in 798 Discussioni

    Predefinito

    anche io ho usato le mutande a rete e nonostante abbia fatto il cesareo non ho avuto tante perdite e mi sono trovata benissimo.Gli assorbenti che ho comprato li ho presi alla Chicco visto che ero già stata ricoverata in ospedale 1 mese prima e vedevo tutte le mamme che mandavano i mariti a comprare i pannoloni grandi perchè le infermiere volevano quelligrandi poi penso che ogni ospedale abbia una sua preferenza!
    Ho partecipato a:
    Swap "il trucco ci fa belle"
    Swap "4 stagioni"
    Swap "Natale all'uncinetto"
    Swap " Befana portafortuna
    Sal "impariamo a fare una sciarpa collana"

    Partecipo a queste iniziative:
    Sal: "impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino"
    Swap: "carnevaliamo insieme"
    BFC 2013


  16. I seguenti 2 utenti ringraziano mammaemu per questa discussione:

    clio (04-05-2014), pink (03-05-2014)

  17. #1110
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    L'ospedale dove ho partorito non aveva preferenze...
    .... le infermiere ti mettono quello che porti tu... prima di riumetterti in corsia!!
    Tulla anche a me hanno parlato delle mutandine x perdite di urina e...
    ... ho riso anch'io, solo che non le ho trovate!!!
    Ma sono sicuramente + utili di quei così grandissimi, anche se usati 1 alla volta non sono malissimo!!!

    La premitura/spremitura credo almeno si chiami così la facevano l' in ospedale prima di rimetterti in corsia e prima di chiuderti con gli assorbentoni o gli slip assorbenti che dice Tulla, in sostanza l'ostetrica fa un operazione di schiacciamento e ti esce un abella quantità di sangue... che agevola molto e che non fa assolutamente male!
    Ma Pink, non preoccuparti di queste cose... pensano a tutto loro infermieri ostetriche e ginecologi... tu fidati di loro!!!
    Io mi sono fidata ed è andata bene, quando partorienti in ritardo coi giorni come mi si ammazzavano a camminare, fare scale ecc. un'ostetrica ci disse..."Risparmiate le forze per quando vi serviranno, ora vi stancate solo inutilmente!!!"... io x fortuna le ho dato retta e... come aveva ragione!!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  18. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    pink (05-05-2014)

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •