Pagina 101 di 132 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #1001
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Che carina che già mangia la frutta!!!
    Sono curiosa anch'io di cose ti risponderanno!

  2. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    clio (18-02-2014)

  3. #1002
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Clio!!! Guarda, sono stata sabato dal pediatra. .. lui mi ha detto che cristian cresce benissimo solo con il mio latte, perciò nn c è fretta di svezzare... gli devo dire io quando voglio iniziare. ... nel mio caso siccome ho un sacco di latte e un seno un po problematico, faremo lo svezzamento dolce: introdurremo a merenda 30gr di frutta prima della poppata, e mano mano aumenteremo la frutta e caleremo il latte fino ad eliminare gradualmente la poppata senza traumi per il mio seno... io ho deciso di aspettare ancora un po visto che l oms raccomanda allattamento esclusivo fino a sei mesi... andrò dal pediatra a metà marzo e inizieremo il giorno dopo, quando cristian avrà 5mesi e mezzo!
    Ps fatto ieri il secondo vaccino. .. un po di febbriciattola ma oggi sta già bene! !

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano eclipse per questa discussione:

    clio (18-02-2014), pink (18-02-2014)

  5. #1003
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    mamma che emozione mi da vedere la tua foto-profilo con quel bel bambolotto...mi sembra incredibile che presto avrò la mia cucciolotta tra le braccia anch'io!!!
    Finchè sono nel pancione , almeno io ancora non realizzo, non mi sembra vero che ci sia una bimba che cresce dentro me!!!
    un abbraccio a voi e ai/alle vostri/e piccoli/e.
    Ultima modifica di pink; 18-02-2014 alle 20:25

  6. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    clio (18-02-2014)

  7. #1004
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    io credo che aspetterò almeno fine mese quando la cucciola avrà 4 mesi e 1/2
    il pediatra diceva a 4 mesi...
    però l'idea di iniziare con poca frutta e poi finire col latte senza traumi mi sembra ottima.
    Pink è una sensazione indescrivibile quella che proverai stringendo la tua piccola al cuore.
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  8. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    pink (18-02-2014)

  9. #1005
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito e come crescono in fretta poi...

    Nella foto profilo cristian aveva meno di un mese... adesso sembra un altro bimbo per quanto è cambiato! !!! Sempre stupendo. .. cuore di mamma!!! Goditi la pancia Pink che poi il tempo prenderà a correre velocissimo! !!

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano eclipse per questa discussione:

    clio (19-02-2014), pink (18-02-2014)

  11. #1006
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mamme!!!
    Un domanda, quanti vaccini hanno già fatto i vostri piccoli?
    A me il vaccino è una cosa che un po' mi spaventa...cosa può comportare? Solo un pochina di febbre?

  12. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    clio (19-02-2014)

  13. #1007
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pink Visualizza Messaggio
    Grazie mamme!!!
    Un domanda, quanti vaccini hanno già fatto i vostri piccoli?
    A me il vaccino è una cosa che un po' mi spaventa...cosa può comportare? Solo un pochina di febbre?
    Non farti spventare dal vaccino,è importante farlo per prevenire problemi futuri molto seri.Normalmente sale un pò di febbre e i bambini sono irrequieti,ma sono sintomi che scompaiono nel giro di 24 ore.Io ho vaccinato entrambe i miei figli che ormai hanno 13 e 6 anni e questi sono stati i sintomi,null'altro.ciao
    [

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano Stefania_72 per questa discussione:

    clio (19-02-2014), pink (19-02-2014)

  15. #1008
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pink Visualizza Messaggio
    Grazie mamme!!!
    Un domanda, quanti vaccini hanno già fatto i vostri piccoli?
    A me il vaccino è una cosa che un po' mi spaventa...cosa può comportare? Solo un pochina di febbre?
    se ne sentono tante riguardo i vaccini, ultimamente sembra andare di moda non vaccinare i bambini per paurs di effetti collaterali pericolosi. .. io ti dico come la penso io, poi ognuno è libero di fare come vuole. ... io mi sono documentata (tramite pediatri seri e non internet) e ho valutato peggiori i rischi per il futuro di mio figlio piuttosto che quelli remoti causati dal vaccino. Ho fatto il primo vaccino (esavalente cioè difterite, tetano, poliomielite, pertosse, epatiteB e emofilo +pneumococco che è facoltativo ma è importante per combattere polmonite e simili) a due mesi e mezzo, e il richiamo lunedì scorso. La prima volta è stato solo un po nervoso mentre ora ha avuto un po di febbre ma robetta e sempre un po di nervosismo. .. dopo pochi gg tornano come nuovi!

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano eclipse per questa discussione:

    clio (19-02-2014), pink (19-02-2014)

  17. #1009
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Confermo!!!
    I vaccini secondo me sono molto importanti.
    Mi è stato detto che è meglio evitare quelli per l'influenza, ma quelli per le malattie serie (tipo l'esavalente) sono molto importanti per i nostri cuccioli!!!
    Certo non posso negare che non sono riuscita a tenere la gambina della mia cucciolina per la punturina... ho delegato!!!
    E che poi quando si è messa a piangere è stata una stretta al cuore...
    poi guardare il suo buchino... che tenerina!!!
    Certo è stata un pò nervosa, ha avuto dei decimini di febbre ma poi passa tutto in fretta!!!
    PS qui per prassi alla prima vaccinazione l'hannpo fatta anche a me ... ho avuto il braccio indolenzito per non so quanti giorni e mi dicevo che per forza la piccola era nervosa!!!
    Io dovrò fare a breve il primo richiamo, per ora ho fatto l'esavalente e l'antipneumococcica!!! Avete notato che parlo come se le avessi fatte io???
    Abbracci e bacini a tutte!!!
    PS dovendo battezzare a breve la cucciolina vi faccio una domanda, sono ancora indecisa se chiamare un fotografo professionista o fare le foto semplici e spontanee dei parenti. Voi come avete fatto o come pensate di fare?
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  18. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    pink (19-02-2014)

  19. #1010
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi dopo tanto tempo....i nostri cuccioli crescono in fretta!!
    che bello Clio state pensando al battesimo!!!preparerai tu le bomboniere?!...sinceramente io non ho pensato ad un fotografo professionale....dipende da che tipo di cerimonia hai in mente tu, nessuno te lo vieta.

    Svezzamento, vaccini.....ogni mamma sa cosa è meglio per il suo piccolo, ognuna può esprimere il proprio parere, ma una cosa è certa: nessun bimbo è uguale all'altro, e lo vedo io con entrambe le mie piccole, seppur sorelle non posso generalizzare e procedere allo stesso modo; ogni bimbo ha tempi diversi, non credo sia giusto classificarli entro certi parametri e date ed entrare in paranoia se non vengono rispettati! prima o poi tutti mangeranno, cammineranno, parleranno..etc.....
    Io sono una fautrice dell'allattamento al seno, ma sono ormai anche quasi vegana, per noi l'alimentazione sana e naturale deve essere alla base di tutto...ho iniziato lo "svezzamento" se così di può definire, o meglio l'introduzione di cibi solidi/semi solidi intorno ai 6 mesi..ora ne ha 8 e il suo cibo essenziale e principale è il mio latte, tutto il resto sono solo "assaggi" e piccoli pasti che le consentono di avvicinarsi ad un consapevole distacco dal seno e procede con un altro tipo di alimentazione...senza stress e senza troppe imposizioni...senza stravolgere le vostre abitudini..come vivere voi, crescerà lei.
    Il discorso vaccino.....noi solo quelli obbligatori (non avevo mai sentito il vaccino anche per la mamma??!!...)....anche questo, come ogni cosa detta prima, è giusto documentarsi e prendere la decisione che per te è migliore per la tua piccola.

  20. I seguenti 2 utenti ringraziano vale_dp per questa discussione:

    clio (19-02-2014), pink (19-02-2014)

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •