clio (23-05-2013)
Tesoro, mi spiace che tu abbia questa situazione, ma credo proprio che tu abbia usato la tattica giusta![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
clio (23-05-2013)
clio (23-05-2013)
Bene,io dico anche "che è causa del suo mal pianga se stesso!"!!!!
Cosi' imparano!Brava,fatti valere!
clio (23-05-2013)
Clio i tuoi cognati sembrano i miei: anche loro non sbagliano mai e sono belli e buoni (mentre io e mio marito non ne prendiamo una).
Anche io ho adottato la tattica dell'INDIFFERENZA...
non so se funziona, ma io sto molto meglio!
Un bacione![]()
clio (23-05-2013)
mammamia Clio...fai bene ad ignorarli!!!
clio (23-05-2013)
Ragazze mi fa piacere che condividiate la mia tattica!!
Effettivamente anch'io sto molto meglio!!!
In fondo visto che siamo in tema di proverbi...
"a lavar la testa all'asino si perde tempo e sapone", no?
Diciamo che non mi pace litigare, anche perché alla fine è abbastanza inutile,
io ho delle idee sicuramente un'altra persona ha le sue,
però se scambio di idee deve esserci che sia in modo garbato ed educato.
Se poi ci si trova a parlare con dei professorini... beh... a quel punto poi ti cominciano a girare
Leggevo un motto
"Dove l'ignoranza urla l'intelligenza tace" ... che ne dite si adatta alla situazione?
![]()
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
clio (24-05-2013)
Hai ragione Stefania...
... e credo che quando ci sarà il cucciolo/a sarà anche peggio...
... mi sa che devo affilare bene il coltello che ho tra i denti già da un po'...
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
clio (24-05-2013)
Ragazze... devo chiedervi una cosa...
... poco fa ho sentito nel basso ventre come ...
... vediamo se riesco a descriverlo, era come se un nervo accavallato si scavallasse da solo...
... può essere che il mio piccolino/a si cominci a far sentire?...
... sapete com'è sono un po' agitata visto che non riesco a sentire niente...
... almeno per sapere che sta bene...
... o mi illudo ancora?
Diciamo che oggi inizia la 20^ settimana...
![]()
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
pink (24-05-2013)
Segnalibri