Pagina 48 di 132 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #471
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Buon viso e cattivo gioco devi fare!
    Tanto il proverbio dice "non sputare in aria che in faccia ti viene" ovviamente rivolto ai tuoi cognati!!!!

  2. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    clio (22-05-2013)

  3. #472
    pally73 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    392
    Grazie
    293
    Ringraziato 215 volte in 184 Discussioni

    Predefinito

    Spolvera il più bel sorriso che hai e vai alla cena: non dargliela mai ( e ribadisco MAI) vinta.
    Cara Clio io ho il tuo stesso problema: i primi tempi me la prendevo, pensavo di sbagliare io, ma no sono loro che sono sbagliati.
    Non posso raccontare tutto ciò che mi hanno fatto...
    Hai la tua bella famiglia: devi essere contenta, fai (come già ti hanno detto) buon viso a cattivo gioco.
    Un ultimo consiglio: non fare come me, che per la pace familiare, sono sempre passata per t...a.
    Ho partecipato all'iniziativa :
    SAL impariamo a fare un cuore per S.Valentino all'uncinetto.
    RAl Il Club di Jane Austin
    SAL biscornu

    Partecipo a

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. Per questo Post, l'utente pally73 e' stato ringraziato da:

    clio (22-05-2013)

  5. #473
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    ciao Clio
    ora sarai già alla cena in compagnia dei simpaticoni.
    Fai buon viso a cattivo e se proprio te le fanno girare, rispondi galantemente con un bel vaffa e che la vita è la tua e loro non devono intromettersi e sfodera un bel sorriso a 36 denti, vedrai come rimarranno stupiti!

    buona serata

  6. Per questo Post, l'utente bbarbara e' stato ringraziato da:

    clio (22-05-2013)

  7. #474
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    avete ragione,
    farò buon viso a cattivo gioco...
    ... però...
    ... diciamo che ho un carattere particolare,
    una cugina di mio marito mi ha detto che sono una che parla poco, ma
    quando parlo faccio male... ed ha ragione!!!
    Io sono una buona ascoltatrice ed ho un'ottima memoria e la vipera...
    ... forse credendomi scema mi ha detto delle cose che possono far scoppiare una bomba!!!
    Per cui si stesse attenta...
    ... stasera però credo che non gli parlerò neanche...
    ... dopo quello che il fratello ha detto su mio marito (e il fratello è uno che parla solo dopo che ha imparato la poesia che gli ha ripetuto la moglie)
    ... credo sia il minimo!!!
    Ahhhh!!!
    Pazienza disse il monaco alla bizzoca... (proverbio che si dice dalle mie parti!!!)
    in fondo la vendetta è un piatto che va servito freddo, giusto?
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  8. #475
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    Arriviamo anche noi...

  9. Per questo Post, l'utente bbarbara e' stato ringraziato da:

    clio (23-05-2013)

  10. #476
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Cara Clio, a quest'ora starai nel covo dei serpenti (poi ti chiedono come mai di dice "parenti serpenti"...). Come ti han detto le altre ragazze, sorriso sempre e vinta MAI! Purtroppo per il quieto vivere tocca fare ogni tanto il sacrificio, anche quando non se ne ha la minima voglia, ma questo non significa fare i tappetini e lasciare che gli altri si puliscano le scarpe sulla nostra schiena!! Io sono diversa, non ci so stare zitta, scatto per un niente soprattutto ora in gravidanza che ho gli ormoni che fanno il katun, ma credo che nella tua situazione mi morderei la lingua, se non altro per non doversi poi sobbarcare liti, tensioni ecc ecc che, credimi, al tuo piccolo/a non fanno tanto bene!! Tu comunque pensa sempre che la tua famiglia ora è solo tuo marito e il miracolo che porti in grembo, gli altri... sono figuranti! Un bacione!!

  11. Per questo Post, l'utente eclipse e' stato ringraziato da:

    clio (23-05-2013)

  12. #477
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Clio sempre a testa alta mi raccomando!!!! Ti dico un proverbio delle mie parti"mantieni il carro per la scesa"che significa fai buon viso a cattivo gioco,poi dopo che sarà nato il cucciolo\a ti toglierai un pò di sassi dalle scarpe,non ne vale la pena arrabbiarsi ora,fallo per il tuo bimbo che ne risente dei tuoi stati d'animo,ok???? Un abbraccio
    [

  13. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    clio (23-05-2013)

  14. #478
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Clio scusa ma tuo marito sta zitto anche lui?Va bene la quiete della famiglia,va bene il buon viso a cattivo gioco(l'ho detto anche io),va bene la parola in meno pero'.........quando ce vo' ce vo'!!!!!!!!!!Rispettare si ma soprattutto farsi rispettare Clio,altrimenti poi prendono il sopravvento e sara' troppo tardi!!!Raccontaci della cena poi,se è stat digerita o è andata di traverso a qualcuna!!!!

  15. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    clio (23-05-2013)

  16. #479
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    clio, allora come è andata????

  17. Per questo Post, l'utente bbarbara e' stato ringraziato da:

    clio (23-05-2013)

  18. #480
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Allora la cena di ieri... è andata...
    ... io sono in silenzio stampa...
    ...rispondo solo a domande dirette per il resto ho adottato la tattica del "Maggior disprezzo è la non curanza"
    ... e mi sembra che mia cognata stia impazzendo ... parla e mi guarda come se si chiedesse possibile che questa non dice niente?
    Mio cognato è un cafone, quando siamo entrati girato di spalle stava e girato di spalle è rimasto...
    ... per il resto ieri si sono lamentati SOLO con i miei suoceri, sono di una lagnosità....
    ... io mi sono divertita a guardare in TV un servizio su Renato Zero... non avete idea di come l'ho apprezzato!!!
    Ragazze io ho preso una decisione,
    se dovessero dire qualcosa io me li mangio.... e il piccolino/a imparerà presto a tirare calci!!!
    Ma siccome non lo fanno, loro da vigliacchi quali sono vanno sott'acqua.... se qualcun altro dovesse riferirmi qualcosa ...
    .... so io cosa rispondere....
    Che ne dite della mia nuova tattica? ... Io, purtroppo ho un limite, non riesco a comunicare con le persone stupide e presuntuose...
    poi diciamo che per carattere odio le persone che si lagnano...
    .... insomma con loro .... mi viene spontaneo il GIOCO DEL SILENZIO!!!!
    ... Permettetemi a me fa ridere che ci parlano solo a casa dei miei suoceri, e quando ci incontriamo in altri posti scappano neanche avessero visto il diavolo in persona....
    Ragazze, non mi spiegherò mai come un fratello possa comportarsi così con un altro fratello...
    ... e senza motivo.... ... ma siccome loro sono bravi, belli, intelligenti e hanno sempre ragione!!!
    Insomma ... sono due cretini!!! Si può dire sul forum? Scusate mi è proprio scappato!!!
    Mio marito poverino ha anche provato a parlare e rispondere....
    ... ma credetemi sono due cretini patentati, iniziano ad offendere ed alzano la voce... ovviamente davanti ai genitori
    (che sono quelli che secondo me sbagliano di +, visto che non dicono niente)
    e allora mio marito che è un tantino più intelligente di loro chiude il discorso bruscamente...
    ... ma loro che tanto intelligenti non sono il giorno dopo ricominciano come se niente fosse,
    insomma come i bambini, litigano a morte con te il giorno prima
    e il giorno dopo ricominciano come se niente fosse...
    ... insomma... bella situazione, no?
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

Pagina 48 di 132 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •