Pagina 92 di 132 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #911
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Angela è splendido il tuo piccolo!!

  2. #912
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Scusate ragazze
    ho avuto problemi con la connessione...
    in gravidanza ho preso 9 kg poi uscita dalla maternità ne avevo persi 8...
    ma ora per l'allattamento sto mangiando in maniera esagerata....
    ... non che abbia voglia o fame io...
    ... ma x la piccola questo ed altro.
    Ora sono due notti che non ci fa dormire,
    si addormenta la mattina alle 5/6
    vuole passare la notte attaccata alla tetta a succhiare sveglissima...
    ... AIUTOOO
    non so che fare ho provato con ciuccio e anche con biberon e camomilla... ma lei vuole solo la tetta!
    Avete consigli?
    Eclipse il tuo piccolo è un amore...
    se riesco posto una foto della mia ciccina!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  3. #913
    L'avatar di silvia
    silvia è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-05-2010
    Località
    Pedrengo (Bg)
    Messaggi
    704
    Grazie
    512
    Ringraziato 242 volte in 188 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Clio!
    Non ti angustiare, è normale che abbiano periodi così.
    Il mio pediatra li chiama scatti di crescita. Ci sono periodi in cui dormono di più e altri in cui mangiano di più.
    Purtroppo per noi è dura, soprattutto per la notte, ma per lei è un bisogno che bisogna soddisfare.

    Cerca di dormire quando dorme lei durante il giorno e se la notte non dorme e vuole solo la tetta, che tetta sia!

    Vedrai che non sarà sempre così. Io i primi tempi ero disperata. Avevo sonno e avrei solo voluto dormire mentre lei aveva tutte le sue paturniette e coliche alla sera per cui piangeva per ore...
    Avevo l'impressione che non sarebbe mai finita invece poi questi periodi non te li ricordi più

    Un abbraccio

  4. Per questo Post, l'utente silvia e' stato ringraziato da:

    clio (07-12-2013)

  5. #914
    pally73 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    392
    Grazie
    293
    Ringraziato 215 volte in 184 Discussioni

    Predefinito

    E' vero è proprio così!
    Ho partecipato all'iniziativa :
    SAL impariamo a fare un cuore per S.Valentino all'uncinetto.
    RAl Il Club di Jane Austin
    SAL biscornu

    Partecipo a

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. Per questo Post, l'utente pally73 e' stato ringraziato da:

    clio (07-12-2013)

  7. #915
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    wow Clio...solo 9 kg?!?!...seiu stata bravissima!
    La piccola Mariarita è proprio una birbantella.
    Un abbraccio.

  8. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    clio (07-12-2013)

  9. #916
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Clio vogliamo vedere lapiccola Mariarita...........un abbraccione ad entrambe!!!!
    kiss Stefania

  10. Per questo Post, l'utente stefy64 e' stato ringraziato da:

    clio (07-12-2013)

  11. #917
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito ciao ragazze!!!!!!!!!

    Scusate se non mi collego quasi più ma capirete, Cristian mi assorbe totalmente!!!!!!!!! Qui procede tutto benissimo, il bimbo cresce (è un torello!!) e sta iniziando a prendere i suoi ritmi... e per fortuna sembrano decenti!! La notte bene o male ci fa dormire, si sveglia una o due volte per mangiare (dipende dall'orario dell'ultima poppata della sera prima) ma poi si riaddormenta subito... Di giorno è un po' più problematico, perchè dorme pochissimo e solo addosso a me, quindi io non combino un cavolo e se lo metto in navetta o nella sdraietta, urla come se qualcuno lo stesse torturando.... Meno male che c'è mia madre al piano di sopra, per fare una doccia o mangiare qualcosa la chiamo e mi dà una mano lei!! I primi mesi comunque è normale essere totalmente al loro servizio, poi piano piano prendono i ritmi e anche noi potremo organizzarci meglio! Noi prossima settimana abbiamo la visita pediatrica, poi il 16 il primo vaccino... Anche se non sono molto convinta... Vedremo!!!!!! Un abbraccio a tutte, soprattutto a Vale, Clio e le loro cuccioline!!!

  12. I seguenti 3 utenti ringraziano eclipse per questa discussione:

    clio (07-12-2013), pally73 (07-12-2013), vale_dp (07-12-2013)

  13. #918
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    ciao Angela!!!!! che bello leggere vostre notizie!!! il vaccino?????.....io ti capisco perchè ogni volta per me è una preoccupazione...alla fine ho deciso:solo quelli obbligatori...un abbraccio..scrivo male sto allattando..

  14. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    clio (07-12-2013)

  15. #919
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze!!!
    Meno male ci siete voi a rincuorarmi e a dirmi che questi periodi passeranno...
    per ora la cucciola richiede che mi adegui ai suoi tempi in tutto e per tutto...
    ... purtroppo non sono fortunata come Angela che ha la mamma al piano di sopra... in realtà non vive neanche nel paese in cui vivo io...
    ... per cui per la doccia o aspetto che torni mio marito o... quando viene mia madre qui...
    ... poi non vi dico gli ormoni impazziti.
    Scatto per niente e a volte piango senza riuscire a controllarmi perchè vedo il mondo crollarmi addosso.
    Insomma non mi riconosco più...
    ... mio marito per fortuna è mooolto paziente.
    E poi guardo la mia cucciolina e mi passa tutto.
    Domandina alle amiche del forum.
    voi cosa avete usato per i vostri cucciolini, la sdraietta? o qualche altra cosa per farli stare comodi ma partecipi di ciò che gli accade intorno?
    La mia piccola è contentissima quando la metto nell'ovetto ma tutti mi dicono che si rovina la schiena....
    HELP ME!!!!
    La foto la metto appena torno ad usare la connessione veloce!
    Un abbraccio a tutte e ai/alle vostri/e cucciolini/e
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano clio per questa discussione:

    pink (07-12-2013), stefy64 (13-12-2013)

  17. #920
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Clio a me il pediatra ha detto l'ovetto massimo venti minuti non tutti i giorni perché sono ancora troppo piccoli. C'è chi lo usa da appena nati ma non va bene, dice lui, è io mi adeguo!! Puoi metterlanlla sdsdraietta, sempre chè le puaccia?. Lì cè anche il riduttore per quando sono piccini come i nostri. Purtroppo la mia sdraietta me l'ha passata mia cognata e non ha nemmeno un pupetto attaccato, Cristian dopo venti secondi si è già stancato e non ci vuole stare... Se la devi comprare prendi quella con i pupazzetti!!! Un bacione!!

  18. Per questo Post, l'utente eclipse e' stato ringraziato da:

    clio (12-12-2013)

Pagina 92 di 132 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •