Da noi si usa solo per il battesimo.
si fa la confettata quando si esce dall'ospedale e poi di nuovo per il battesimo?
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Hai ragione...
... ma quando mai!!!!
Tolti i parenti stretti, le amiche vere e le ziette come voi...
... gli altri verranno solo x spettegolare....
... magari per dire che non so accudire la piccola, che c'è un po' di polvere,
che non ho offerto abbastanza...
... per il resto a noi piace complicarci la vita,
alla nascita si fa la confettata per il battesimo invece c'è la bomboniera!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Quando sono nati i miei figli a chi è venuto a trovarmi ho offerto quello che c'era:magari qualche biscotino e caffè a chi lo gradiva!Sinceramente anche io non mi sono mai posta il problema di come soddisfare i loro palati!
A parte che quando qualcuno veniva sinceramente non vedevo l'ora che smammassero,all'inizio sei molto stanca,è una novita' e parlando francamente non avevo voglia di avere nessuno intorno,voleva stare con la mia famiglia e in pigiama aggiungerei!!!!!!
clio (01-10-2013), pally73 (28-09-2013), Stefania_72 (28-09-2013)
La cosa più odiosa è dire per almeno un mese le stesse cose: se il bimbo dorme, se mangia abbastanza, se caga, se riempie bene il pannolino...insomma discorsi per la maggior parte di cacca nel vero senso della parola!!!
E poi quando arrivano gli amici dei genitori che non ti chiedono quando possono passare a trovarti ma ti dicono; veniamo tra due giorni dopo cena, quando te semmai andresti a letto alle 20 dopo la poppata pro-serale!!!
Care mamme, in bocca al lupo non per la nascita ma per le visite ai pupetti!!!![]()
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (01-10-2013)
clio (01-10-2013)
Quando mio figlio era piccolo c'era una canzone che diceva "ci vuole calma e sangue freddo": io la cantavo spesso,
soprattutto all'arrivo di parenti e al cambio di pannolino!!!!!
clio (01-10-2013)
Calma al cambio del pannolino,calma alle nottate quasi in bianco,calma ai consigli non richiesti,calma al latte mangiato e poi rigurgitato insomma.........calma proprio a tutto!!!!!!!!!!Mi dicevano "ci vuole la pazienza di un santo" si........il santo avra' anche pazienza ma secondo me ne ha tanta proprio perchè non ha avuto figli!!!!!!!!![]()
clio (01-10-2013)
Segnalibri