Pagina 37 di 132 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

eclipse è offline Utente Premium
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

Predefinito

Ciao Clio!!! Il mio piccolo Cristian ha iniziato a muoversi da qualche giorno, lo avverto molto chiaramente ora che sono alla 18 settimana, ma era da un po' che sentivo ogni tanto un battito, come lo chiami tu, io lo chiamavo "bolla che scoppia"!!! Adesso lo sento più volte al giorno, poi magari per ore niente e già mi imparanoio... invece nella pancia dormono molto, per cui li sentiamo solo nei momenti di veglia, e man mano che crescono li sentiremo sempre più... Per ora Cristian non scalcia, è ancora piccolino, ma bussa, eccome, ed è un'emozione unica!!!

2. Per questo Post, l'utente eclipse e' stato ringraziato da:

clio (06-05-2013)

L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

Predefinito

Clio è il tuo cucciolo che si muove!!!!! è una cosa emozionantissima!!!! è tutto ok non preoccuparti
    [

4. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

clio (06-05-2013)

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Sapete una cosa... stamattina sentivo come delle punturine nel basso ventre al lato destro...
    poi mi è sembrato di sentire un colpetto...
    ... ancora non riesco a distinguere se è realtà o suggestione...
    mi capita sempre la mattina quando sono ancora a letto ...
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

Predefinito

le "punturine" son dovute anche al tuo utero che pian piano si sta espandendo per lasciar spazio al piccolo!....io....son in attesa dei prodromi....è questione di pochissimi giorni e conoscerò la mia piccola...

7. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

clio (06-05-2013)

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    le "punturine" son dovute anche al tuo utero che pian piano si sta espandendo per lasciar spazio al piccolo!....io....son in attesa dei prodromi....è questione di pochissimi giorni e conoscerò la mia piccola...

9. I seguenti 2 utenti ringraziano baby1264 per questa discussione:

clio (06-05-2013), vale_dp (07-05-2013)

L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,546 volte in 1,783 Discussioni

Predefinito

Di solito i piccolini stanno belli tranquilli quando noi siamo in movimento perchè il movimento stesso è come un cullare per loro mentre quando noi ci sdraiamo o ci sediamo e quindi stiamo ferme ecco che loro si iniziano a muovere....che dire.......gia' ci dicono di stare all'erta......"ehi mamma,una volta nato/a cosi' mi dovrai cullare!!!!"

11. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

clio (06-05-2013)

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Valentina .... non conosco ancora la sensazione che descrivi...
    ...posso solo immaginare quello che descrivi come una sensazione bellissima!!!
    Per il piccolo/a è vero che quando dormo lui/lei si sveglia!!!
    Mi capita di avvertire qualcosa solo la mattina presto quando sono a letto
    nel resto della giornata posso avere un saporaccio in bocca
    può darmi fastidio qualche odore
    al massimo mi gira la testa come ieri (ho fatto una figura col ragazzo, peraltro gentilissimo, del negozio in cui ero con mio marito che non vi dico....)
    ma per il resto di giorno lui/lei si rilassa!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

13. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

vale_dp (07-05-2013)

nicoletta89 è offline Utente
    Grazie
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Discussioni

Predefinito

congratulazioni Clio!!!!

15. Per questo Post, l'utente nicoletta89 e' stato ringraziato da:

clio (07-05-2013)

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Grazie mille Nicoletta!!!
    ieri mi sono sentita un po' cicciona...
    ... ho incontrato mia cognata che è ad una settimana meno di me e a lei non si vede niente...
    invece il mio palloncino cresce... e vi dico la verità ne vado molto orgogliosa...
    ... solo che comincio a temere di prendere troppi chili,
    eppure non mangio tanto, come al solito...
    ... la bilancia mi sembra sempre uguale.... boh... mi dirà il gine la settimana prox!!!
    E se mi mette a dieta?...

Progetti incompiuti:

Ho partecipato a:

nicoletta89 è offline Utente
    Grazie
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Discussioni

Predefinito

ciao Clio...ognuno di noi è diverso, c'è chi non mette su pancia e chi la mette quando si è incinta, ma non c'è da preoccu per quello ogni persona che aspetta un bimbo/a diventa meravigliosa e raggiante..quindi devi stare tranquilla..non devi aver paura di niente

ciao stella!!!

18. Per questo Post, l'utente nicoletta89 e' stato ringraziato da:

clio (08-05-2013)

Pagina 37 di 132 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima