Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Clio!!! Il mio piccolo Cristian ha iniziato a muoversi da qualche giorno, lo avverto molto chiaramente ora che sono alla 18 settimana, ma era da un po' che sentivo ogni tanto un battito, come lo chiami tu, io lo chiamavo "bolla che scoppia"!!! Adesso lo sento più volte al giorno, poi magari per ore niente e già mi imparanoio... invece nella pancia dormono molto, per cui li sentiamo solo nei momenti di veglia, e man mano che crescono li sentiremo sempre più... Per ora Cristian non scalcia, è ancora piccolino, ma bussa, eccome, ed è un'emozione unica!!!
-
Clio è il tuo cucciolo che si muove!!!!! è una cosa emozionantissima!!!! è tutto ok non preoccuparti:tidoilcuore:
-
Sapete una cosa... stamattina sentivo come delle punturine nel basso ventre al lato destro...
poi mi è sembrato di sentire un colpetto...
... ancora non riesco a distinguere se è realtà o suggestione...
mi capita sempre la mattina quando sono ancora a letto ...
-
le "punturine" son dovute anche al tuo utero che pian piano si sta espandendo per lasciar spazio al piccolo!....io....son in attesa dei prodromi....è questione di pochissimi giorni e conoscerò la mia piccola...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
le "punturine" son dovute anche al tuo utero che pian piano si sta espandendo per lasciar spazio al piccolo!....io....son in attesa dei prodromi....è questione di pochissimi giorni e conoscerò la mia piccola...
:tvb3::tvb3::tvb3:
-
Di solito i piccolini stanno belli tranquilli quando noi siamo in movimento perchè il movimento stesso è come un cullare per loro mentre quando noi ci sdraiamo o ci sediamo e quindi stiamo ferme ecco che loro si iniziano a muovere....che dire.......gia' ci dicono di stare all'erta......"ehi mamma,una volta nato/a cosi' mi dovrai cullare!!!!"
-
Valentina .... non conosco ancora la sensazione che descrivi...
...posso solo immaginare quello che descrivi come una sensazione bellissima!!!
Per il piccolo/a è vero che quando dormo lui/lei si sveglia!!!
Mi capita di avvertire qualcosa solo la mattina presto quando sono a letto
nel resto della giornata posso avere un saporaccio in bocca
può darmi fastidio qualche odore
al massimo mi gira la testa come ieri (ho fatto una figura col ragazzo, peraltro gentilissimo, del negozio in cui ero con mio marito che non vi dico....)
ma per il resto di giorno lui/lei si rilassa!!!
-
congratulazioni Clio!!!!:angioletto:
-
Grazie mille Nicoletta!!!
ieri mi sono sentita un po' cicciona...
... ho incontrato mia cognata che è ad una settimana meno di me e a lei non si vede niente...
invece il mio palloncino cresce... e vi dico la verità ne vado molto orgogliosa...
... solo che comincio a temere di prendere troppi chili,
eppure non mangio tanto, come al solito...
... la bilancia mi sembra sempre uguale.... boh... mi dirà il gine la settimana prox!!!
E se mi mette a dieta?...:help:
-
ciao Clio...ognuno di noi è diverso, c'è chi non mette su pancia e chi la mette quando si è incinta, ma non c'è da preoccu per quello ogni persona che aspetta un bimbo/a diventa meravigliosa e raggiante..quindi devi stare tranquilla..non devi aver paura di niente:occhiolino7:
ciao stella!!!