Visualizzazione Stampabile
-
@Eclipse!!!!auguri!!!!!e benvenuto al piccolo Cristian!!!:smack!:
@Clio woowww manca pochissimo!!!goditi questi ultimi giorni con il pancione!!
Io ho veramente poco tempo ultimamente per riuscire anche ad entrare nel forum, incompetenza, stanchezza, nervosismo.....tutto all'ordine del giorno, ma poi guardo le mie bambine..il nostro amore è immenso.
-
Ragazze ...
... domani mattina mi ricoverano,
... ci sentiamo quando torno!!!!
1 bacio a tutte e fate una preghierina per me e la mia piccina!!!:abbraccioforte:
-
Clio, vai serena, andrà tutto bene e tra un paio di giorni sarai qui a raccontarci della tua bimba.
-
Ciao Clio,
un abbraccio e tante preghierine per te e la tua piccola. Stai tranquilla. :abbraccioforte:
Ti aspettiamo anzi.. vi aspettiamo. :occhiolino5:
-
Scusa Clio ma perchè ti ricoverano?Hai finito il termine?La bimba è podalica e ti fanno il cesareo?
-
No,
per ora è tutto ok,
ma domani finisco la settimana ostetrica e qui usano così...
Boh!!!
-
Clio!!!che emozione!!!!ti penseremo tantissimo!!! un abbraccio e vi aspettiamo presto:tidoilcuore:
-
Clio in bocca al lupo!!!....facci sapere non tenerci in ansia......un bacione grande grande Stefania:smack!::smack!::smack!:
-
Forza Clio...ti aspettiamo, vedrai che gioia sarà quando abbraccerai la piccolina...mammamia...sono felicissima per te!
Un abbraccione!
-
Clio vi aspettiamo a braccia aperte,siamo tutte con te,andrà tutto bene,sono emozionata per te,sarà una gioia immensa quando avrai tra le braccia la tua piccola,in bocca al lupo tesoro,a presto.
-
Clioooo vi aspettiamo tra qualche giorno tra strilli e poppate!
-
eccoci!!!siamo qui e ti pensiamo tanto!!!un abbraccio
-
-
:miacara::cicogna::tvb3:Siamo in ansia...sarà già arrivata la cicogna?????
-
Clioooooo..........mi sono svegliata col pensiero.....aggiornaci!!!!!!!
-
come siamo in ansia per questa fagiolina....dolci le tue ziette.
-
Leggo solo ora... Clio!!!! Facci sapere se è nata la bimba e come state!!! Un abbraccione da me e Cristian che oggi fa due settimane!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse
Leggo solo ora... Clio!!!! Facci sapere se è nata la bimba e come state!!! Un abbraccione da me e Cristian che oggi fa due settimane!?!
Angela ce lo fai conoscere Cristian???????:dubbio-3:
-
Dai Angela vogliamo conoscere il tuo Cristian!:remissivo:
Un abbraccione Stefania:smack!:
-
Clio, che emozione!!!! Allora è arrivata questa bella piccolina???
-
La piccola si fa attendere!! :tidoilcuore: Ciao Clio, un abbraccio.
-
siamo tutte in ansia per sapere qualcosa.... !!!
ciao Clio, fatti sentire!!!
-
Se ha partorito martedi' calcolate almeno 3 giorni di degenza quindi io penso che domani uscira'!
Sicuramente in questi giorni avra' avuto il suo bel da fare ma sono sicura che appena si rimette si fara' sentire!
Dopo 9 mesi di consigli,dubbi,attese come minimo deve farci sapere!!!!!
-
Clio facci sapere!!!! Stiamo tutte aspettando un tuo messaggio:baciii:
-
Clioooo...come stai?...la tua piccoline è arrivata?!?
facci sapere...ho pronto il fiocco da attaccare al post!
-
...amiche se c'è tanto silenzio da parte di Clio forse la pupetta è arrivata,speriamo domani di avere notizie,siamo tutte in ansia....Clio tesoro aggiornaci.
-
Clio, spero sia andato tutto bene, vi aspettiamo per conoscere la piccolina.
-
Clioo.. aspettiamo tue notizie! :baciii: :tidoilcuore:
-
Ragazze!
Sono stata assente per tantissimo tempo, scusate!
Ma tra vacanze estive, rientro della piccola al nido e lavoro solo ora riesco a scrivervi e leggervi con calma.
Notizie da Clio? Niente?
Baci
-
Clioooooooooooo...facci sapere!!!!!
-
Clio...siamo tutte in attesa di tue notizie!
Un abbraccissimissio
-
Ragazze, io sono un po' preoccupata....
Qualcuno ha sentito Clio? :dubbio-3:
-
nessuna notizia da parte di Clio: non è che si è trasferita dai genitori per un po' e non ha il collegamento?
-
Un po' la capisco, chi ha avuto bimbi sa quanto il primo figlio cambi le cose!!!:mondo-in-spalle:
D'altro canto rimane la preoccupazione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
nessuna notizia da parte di Clio: non è che si è trasferita dai genitori per un po' e non ha il collegamento?
Oppure è stata rapita dai parenti che la circondavano o da tutte le malelingue????????:dubbioso::dubbioso::dubbioso:
-
Spero tanto che le malelingue non l'abbiano fatta crollare psicologicamente...siamo così fragili in fase post parto :help:
-
Anche io comincio a essere un po' preoccupata: non c'è nessuno che abita vicino, così da avere sue notizie?
-
Ogni volta che vedo questa discussione riaccendersi ...spero ci sia un messaggio di Clio...anch'io effettivamente sono preoccupata, spero di cuore che si faccia risentire prestissimo!
-
Pink,anche io penso proprio la stessa cosa, speriamo di avere notizie al piu' presto!!!!! Stefania
-
Ragazze ancora niente da Clio?? Speriamo stia bene sia lei che la bambina! Cmq è difficile trovare il tempo per entrare nel forum con un neonato da accudire, anche io non partecipo quasi più! Sicuramente Clio starà semplicemente familiarizzando con la nuova vita e i nuovi ritmi! Un bacio a tutte!