Visualizzazione Stampabile
-
Clio trovati un altro ginecologo che ti dia fiducia e tranquillità.
La gravidanza è un momento della vita così speciale che deve essere vissuto nel migliore modo possibile per te e per il tuo bambino.
Controlla sempre la pressione e fai analisi , ma solo per tranquillizzarti.
Comunque questo medico non fa per te... forse non fa per nessuno!!!
Stai tranquilla!
-
PAOLA ho solo ricalcato le tue parole.
Se Clio non si decide, andiamo a prenderla e le facciamo fare il giro di ginecologi ma non per le visite ma per farla tranquillizzare e vivere questo momento magico con gioia.
-
Ma scusa Clio è un ginecologo o un terrorista??? Non è giusto farsi terrorizzare così,sentire l'angoscia che ti prende fa solo male alla tua creatura,scusami se sono così diretta ma io cambierei di corsa medico
-
Ciao Clio, ho appena letto e sono rimasta a bocca aperta!!!:no-comment:
Sono totalmente d'accordo con le altre ragazze, cambia medico immediatamente!!!
Questo secondo me é solo un pazzo scatenato, ma si puó spaventare cosí una persona????che idiota!!:bad:
Dacci retta tesoro, stai tranquilla e non preoccuparti, ma cambia dottore:)
ti abbraccio
-
Avete ragione ragazze!!!
E' bello avervi vicine... anche perché mi sto rendendo conto che nonostante dicano tutti che in gravidanza bisogna far stare tranquille le gestanti...
... poi in realtà... i medici sono i primi a complicarci le cose.
Io non ho scelto questo soggettone perché mi dava fiducia in quanto privato, anzi...
perché non solo mni è stato consigliato, ma perché è un medico della maternità...
... ma mi sa che mi sono sbagliata...
Ora mio marito ha deciso di sentire l'ospedale, lui conosce un infermiere di una certa età in un ospedale qui vicino
e ha detto che chiederà a lui di prenotare la morfologia e
chiederà sempre lì come proseguire per le visite...
... Credetemi solo all'idea di tornare lì mi mette ansia...
... sto ancora smaltendo i postumi della tensione...
la sera quando sono tornata a casa mi sembrava di aver sostenuto un esame all'università...
... mio marito me l'ha detto dopo, lì x lì ha cercato di sminuire la cosa per tranquillizzarmi (Che carino!!),
ma anche lui è stato sottopressione insieme a me...
.. Scusate se mi sfogo con voi, ma ... a parte mio marito, i miei genitori e due amiche fidate (che però non vivono nel mio paese) ...
non posso sfogarmi con nessuno...
La famiglia di mio marito non è cattiva... ma non è la mia....
delle due cognate che ho qui, quella meglio è troppo piccola...
l'altra è scema oltre che gelosa e invidiosa...
... meglio non raccontarvi quello che sentono le mie orecchie in questo periodo (critiche pesanti anche su mio marito)
... sapete credo che tra un po' ... farò il botto, lo devo al mio piccolo/a ...
A proposito, vi ho scritto che il gine + scemo del mondo quando mio marito gli ha chiesto se si vedeva il *****
prima ha deto che non si vedeva, poi alla fine quando ha capito che mio marito avrebbe preferito il maschio ha detto che forse era una femmina....
... cioè io non so neanche se aspetto una bimba o un bimbo ...
... ... inutile aspettare ancora, no? io non mi fido + di questo pseudo-medico!!!
Che oltretutto voleva farmi fare la morfologica da un suo amico a pagamento (ve lo ricordo) entro il 10 giugno, così poi x il 15 devo tornare da lui....
... possono postarsi gestacci sul forum!!!!:evil5:
-
Non mi parlare di cognate: la mia (la moglie del fratello di mio marito) è invidiosa e cattiva.
Lascia perdere perché non ne vale la pena.
-
Io di mia cognata non posso dire niente, è una brava cognata anche se io credo che sia rimasta un po' male quando le abbiamo detto che era maschio il mio bimbo... non a torto secondo me... è che mio suocero è un po' vecchio stampo e quando lei era incinta le diceva sempre "speriamo che sia maschio" (per il cognome...) invece era femmina (la piccola Sofia!!). Ora sono incinta io, mio suocero uguale ma stavolta è maschio... E secondo me che conosco mia cognata, sta cosa le dà un po' fastidio.... Qualche battutina ogni tanto la fa, ma non verso me o Daniele, piuttosto verso i suoceri mi sa... Con me si comporta bene, mi sta aiutando molto (mi passa praticamente tutto: il trio, il lettino da viaggio, la vasca per il bagnetto... ) quindi non posso dire niente!Riguardo al postare i gestacci sul forum.. magari se chiedi un'eccezione in questo casoci starebbero tutti!!!!!!!!!!! Va be', non li postiamo ma li diciamo a voce che è uguale... Per il ginecologo terrorista che fa star male la nostra Clio mentre lei dovrebbe solo rilassarsi e stare tranquilla.... mega ombrello con dito medio alzatissimo!!!!!!!!!!
-
Nel male ti trovi in una situazione migliore della mia!
-
Grazie ancora ragazze!!!
Io capisco che magari quando si è "carne aggiunta" (come diceva mia nonna... ) le cose si avvertono in maniera diversa...
... ma questo fatto di parlare alle spalle tra fratelli e sorelle lo trovo insopportabile,
e sentirmi dire (non direttamente perché sennò..... :botte: )
che praticamente sarei una parassita perché sono disoccupata... mentre lei lavora..... (solo perché è raccomandata e fortunata...
... perché credetemi è una vera capra ignorante...) ...:evil5:
... insomma mi rendo conto che non è il mio periodo fortunato...
.... per il cucciolo/a... vi farò sapere se è maschio o se è femmina quando ne sarò sicura...
... comunque sarà la gioia del cuore mio e di mio marito a prescindere dal *****...
... pienamente concorde con ombrello e dito medio...:occhiolino2:
-
Clio ma tu non senti niente?
Io ero sicurissima che fosse un maschietto appena ho saputo di essere incinta: cosa confermata alla
prima ecografia.
-
Io sento che è un maschietto...
... ma da quando il fenomeno mi ha detto che dovrebbe/potrebbe essere una femminuccia sono in piena confusione...
... mi viene da dire che non capisce niente... ...
... ma se lui ha visto qualcosa...
... non posso fidarmi di una sensazione... o no?
-
Io fossi in te mi fiderei del tuo istinto;)
-
Dici davvero...
... io... non so più cosa pensare...
... sono così confusa...
... avrei giurato fosse maschio... ma ,,, quando ho sentito il gine dire che era una femminuccia ho creduto che fosse solo suggestione la mia... ma comunque ... l'unica cosa che importa è che sia sana/o...
ho detto a mio marito che ho bisogno di un paio di giorni al mare...
... voglio svagarmi e svuotare la mente...
... credo che ne approfitteremo per il 2 giugno... devo patire ancora un po'...
-
Giusto tesoro, il ***** non conta, l'importante é che sia sana/o...
riguardo alla sensazione, ti ho detto cosí perché a me personalmente é successo che in sogno mi appariva che era una femmina, ma in cuor mio sapevo per certo che era maschio..
bé...infatti é un bel maschietto;)
-
Io non so perché... ...
ma anch'io ho la sensazione che sia maschio...
... dopo che siamo usciti dal gine mio marito mi ha detto...
che forse allora sarà una femmina-maschiaccio....
ma ... sarà che se dovessi valutare il gine dove sono stata x l'ultima visita lo definirei uno scarparo... come si dice qui...
... cioè un arraffone ...
... ma non mi fido di quello che mi ha detto...
... sbaglierò ma è così...
... per il resto mia madre che prima tifava per il maschietto ora...
mi ripete solo di stare tranquilla!!!
-
Ragazzeee.......gli amici si possono scegliere ma i parenti,ahimè,no!!!!
Quindi.......armiamoci di santa pazienza fin che si puo',quando non si potra' piu' allora.........guerra!!!!!!:ridere6:
Per quanto riguarda se sara' maschietto o femminuccia........dai amiche.....non è poi cosi' importante,l'avete detto tutte e lo ripeto,basta che stia BENE!!!!!
-
Hai pienamente ragione Paola...
... sai a volte lo stress causa brutte cose...
... a iniziare dalle cattive dormite... a finire ai brutti sogni e brutti pensieri...
... forse mi illudevo che sarebbe stato maschio perché volevo evitare alla mia cucciola di vivere insieme alla figlia di una vipera la sua infanzia (mia cognata avrà anche lei una bambina qualche mese prima... e vivremo nello stesso stabile... sigh!!!)
ma proprio ieri dicevo a mio marito...
basta fasciarmi la testa prima di farmi male...
... sicuramente il Signore che conosce meglio i nostri percorsi sa cosa è meglio...
... sarà lui e soltanto lui a decidere se sarà un bimbo o una bimba...
... mio marito mi suggeriva Vanessa e Alessia come nomi per una femminuccia, che ne dite?
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::bravissima::bravissima::bravissima::braviss ima::bravissima::bravissima:
-
Mi sa che devo pensarla più spesso così, vero?....:occhiolino5:
e forse... devo tornare un po' più spesso nella mia città evitando di vedere queste facce torve e cupe che mi stressano l'anima!!!
-
Io mi fiderei dell'istinto più che del terrorista lì, io me lo sentivo che era maschio ed infatti...cmq concordo con ip fatto che il ***** non è importante, conta solo che stia bene!! Riguardo ai parenti... È vero che non si possono scegliere (purtroppo) ma si possono domare. Dà parte di Daniele ci sono solo i suoi e i fratelli, non sono né invadenti né pesanti,mentre io ne ho un po' di più e li conosco bene...motivo x cui ho già iniziato a chiarire alcune cosette, poi se vengono recepite bene, altrimenti verrà fuori il mio lato tutt'altro che tenero!!! Ma non mi spaventa niente,per mio figlio sarò una leonessa!
-
Grazie Eclipse,
Forse hai ragione per il terrorista...
...ormai mi risuonano in testa le vostre parole e credetemi, al solo pensiero di tornare da lui e portargli altri soldi....
... rabbrividisco!!!
Per cui credo che la mia pancia conoscerà presto un altro ginecologo/a!!!
Per i parenti ... non fatemi parlare da quando ho deciso di sposare mio marito (che peraltro è un angelo ed ha un carattere bellissimo e molto paziente)
ho scoperto che non in tutte le famiglie il cervello si usa...
... anzi in alcune sembra quasi che il cervello funzioni al contrario!!!
Sapvo che per luogo comune la famiglia dell'altro non si accetta...
... ma qui siamo ben oltre... il mio caso è che la famiglia di mio marito faccio proprio fatica a capire come funziona.
Genitori e figli hanno percorsi separati, e ad ognuno gliene frega dell'altro...
... anzi se si possono fregare l'uno con l'altro ben venga...
e io ... comincio a dare di matto!!!:angry::vuur:
-
idem, la famiglia di mio marito è uguale a quella del tuo:
sapessi quanto ho dovuto subire e quanto ancora devo sopportare.
Dato che non lavoro secondo i miei "cari cognati" dovevo fare la serva a tutti e, quando mi sono ribellata,
sono stata esclusa da tutto e emarginata.
Tutto quello che faccio è sbagliato, ma ormai il loro giudizio non mi interessa: a me basta avere dalla mia parte la mia famiglia, che mi appoggia in tutto.
-
A me Vanessa piace.
Mi dispiace che tu stia vivendo in una situazione non tranquilla, certe persone dovrebbero evitare di stressare donne incinte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Hai pienamente ragione Paola...
... sai a volte lo stress causa brutte cose...
... a iniziare dalle cattive dormite... a finire ai brutti sogni e brutti pensieri...
... forse mi illudevo che sarebbe stato maschio perché volevo evitare alla mia cucciola di vivere insieme alla figlia di una vipera la sua infanzia (mia cognata avrà anche lei una bambina qualche mese prima... e vivremo nello stesso stabile... sigh!!!)
ma proprio ieri dicevo a mio marito...
basta fasciarmi la testa prima di farmi male...
... sicuramente il Signore che conosce meglio i nostri percorsi sa cosa è meglio...
... sarà lui e soltanto lui a decidere se sarà un bimbo o una bimba...
... mio marito mi suggeriva Vanessa e Alessia come nomi per una femminuccia, che ne dite?
Alessia è un nome bellissimo!!!!!:sbatteregliocchi: :sbatteregliocchi::ridere6:e' il nome di mia figlia!!:bravissima::bravissima:
-
Grazie ragazze...
... è bello sapere che mi siete vicine...
... anche perché mi rendo conto che più sto in questo paese... più mi flescio (non so se può scriversi così) il cervello!!!
Purtroppo essendo un ambiente piccolo... le notizie rimbombano all'infinito e...
... a me che non ci sono abituata, un po' perché ho sempre vissuto in città, un po' perché per abitudini familiari non siamo così opprimenti...
... mi fanno andare in affanno...:caldo-torrido:
-
Clio posso darti un consiglio da mamma......dato che anche mia figlia aspetta un bimbo/a......
vivi questo momento in tranquillita', non ti fasciare il capo con pensieri inutili......devi essere positiva, cosi' sara' positivo anche il tuo cuciolo/a.....
E' il momento piu' bello che noi donne attraversiamo e non devi fartelo sciupare da chiacchere inutili e cattivi pensiri!!!
Se vuoi un piccolo consiglio devi trovarti un'altro gine, questo mi sembra poco attendibie...........di solito i gine sono molto accuarati e molto delicati.maquesto dove lhai trovato?:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Guarda Stefy ... se ci ripenso...
... pensa che non mi sono voluta fidare di voci e consigli vari più o meno attendibili...
... e sono andata dal mio medico curante che mi conosce da 20 anni pensando di fare cosa buona e giusta...
e invece... altro che fregatura...
ma hai ragione a dirmi che devo essere positiva...
... il cucciolo/a è davvero un amore, non mi sta dando per niente fastidio, per ora... sarà che mi dicono che è piccolo/a...
... così tanto per rassicurarmi, no?:yes!:
-
Aiuto ragazze!!!
Sono appena stata invitata dai miei suoceri per stasera e ci sarà la vipera e il suo gentile marito...
... che faccio, declino l'invito o mi metto la maschera di un bel sorriso e ci vado lo stesso, così non gliela do vinta?
Alla fine devono essere loro a scappare, non io... giusto?
... però mi scoccia, preferirei starmene a casetta mia sul mio divano col mio maritino...
... voi cosa mi consigliate?
-
Cara Clio,potessi farlo io non ci andrei ma sai,a volte,volere non è potere purtroppo!!!
Per la tranquillita' della famiglia,se tranquillita' si puo' chiamare!
Ma tuo marito di questa situazione che dice?
-
Poverino...
lui, ha meno voglia di me di andarci,
però dice che non è giusto che dobbiamo essere noi a defilarci visto che abbiamo la coscienza pulita e...
... alla fine ha ragione.
Sono loro che devono vergognarsi...
... salutano e parlano solo a casa dei suoceri, poi se ci incontriamo in chiesa o per strada... scappano
permettetemi di dirlo ...come topi....
che schifo!!!
Mi dispiace che il mio cucciolo/a che ancora non nasce e già deve sopportare tutto questo...
... ah dimenticavo
mio marito oggi mi fa
"Sai forse è meglio se è una femmina... voi donne ve la sapete cavare meglio di noi uomini!!"
e pensare che voleva un maschietto per portarlo a vedere le partite di pallone.
Sarà che inizia a pensare di avere un figlio come suo fratello che gli porta a casa una vipera??...
-
Buon viso e cattivo gioco devi fare!
Tanto il proverbio dice "non sputare in aria che in faccia ti viene" ovviamente rivolto ai tuoi cognati!!!!:occhiolino2:
-
Spolvera il più bel sorriso che hai e vai alla cena: non dargliela mai ( e ribadisco MAI) vinta.
Cara Clio io ho il tuo stesso problema: i primi tempi me la prendevo, pensavo di sbagliare io, ma no sono loro che sono sbagliati.
Non posso raccontare tutto ciò che mi hanno fatto...
Hai la tua bella famiglia: devi essere contenta, fai (come già ti hanno detto) buon viso a cattivo gioco.
Un ultimo consiglio: non fare come me, che per la pace familiare, sono sempre passata per t...a.
-
ciao Clio
ora sarai già alla cena in compagnia dei simpaticoni.
Fai buon viso a cattivo e se proprio te le fanno girare, rispondi galantemente con un bel vaffa e che la vita è la tua e loro non devono intromettersi e sfodera un bel sorriso a 36 denti, vedrai come rimarranno stupiti!
buona serata
-
avete ragione,
farò buon viso a cattivo gioco...
... però...
... diciamo che ho un carattere particolare,
una cugina di mio marito mi ha detto che sono una che parla poco, ma
quando parlo faccio male... ed ha ragione!!!
Io sono una buona ascoltatrice ed ho un'ottima memoria e la vipera...
... forse credendomi scema mi ha detto delle cose che possono far scoppiare una bomba!!!
Per cui si stesse attenta...
... stasera però credo che non gli parlerò neanche...
... dopo quello che il fratello ha detto su mio marito (e il fratello è uno che parla solo dopo che ha imparato la poesia che gli ha ripetuto la moglie)
... credo sia il minimo!!!
Ahhhh!!!
Pazienza disse il monaco alla bizzoca... (proverbio che si dice dalle mie parti!!!)
in fondo la vendetta è un piatto che va servito freddo, giusto? :occhiolino5::yes!::yes!:
-
Arriviamo anche noi...:botte::botte::botte::botte:
-
Cara Clio, a quest'ora starai nel covo dei serpenti (poi ti chiedono come mai di dice "parenti serpenti"...). Come ti han detto le altre ragazze, sorriso sempre e vinta MAI! Purtroppo per il quieto vivere tocca fare ogni tanto il sacrificio, anche quando non se ne ha la minima voglia, ma questo non significa fare i tappetini e lasciare che gli altri si puliscano le scarpe sulla nostra schiena!! Io sono diversa, non ci so stare zitta, scatto per un niente soprattutto ora in gravidanza che ho gli ormoni che fanno il katun, ma credo che nella tua situazione mi morderei la lingua, se non altro per non doversi poi sobbarcare liti, tensioni ecc ecc che, credimi, al tuo piccolo/a non fanno tanto bene!! Tu comunque pensa sempre che la tua famiglia ora è solo tuo marito e il miracolo che porti in grembo, gli altri... sono figuranti! Un bacione!!
-
Clio sempre a testa alta mi raccomando!!!! Ti dico un proverbio delle mie parti"mantieni il carro per la scesa"che significa fai buon viso a cattivo gioco,poi dopo che sarà nato il cucciolo\a ti toglierai un pò di sassi dalle scarpe,non ne vale la pena arrabbiarsi ora,fallo per il tuo bimbo che ne risente dei tuoi stati d'animo,ok???? Un abbraccio :tvb3:
-
Clio scusa ma tuo marito sta zitto anche lui?Va bene la quiete della famiglia,va bene il buon viso a cattivo gioco(l'ho detto anche io),va bene la parola in meno pero'.........quando ce vo' ce vo'!!!!!!!!!!Rispettare si ma soprattutto farsi rispettare Clio,altrimenti poi prendono il sopravvento e sara' troppo tardi!!!Raccontaci della cena poi,se è stat digerita o è andata di traverso a qualcuna!!!!:cuore1:
-
clio, allora come è andata????
-
Allora la cena di ieri... è andata...
... io sono in silenzio stampa...
...rispondo solo a domande dirette per il resto ho adottato la tattica del "Maggior disprezzo è la non curanza"
... e mi sembra che mia cognata stia impazzendo ... parla e mi guarda come se si chiedesse possibile che questa non dice niente?
Mio cognato è un cafone, quando siamo entrati girato di spalle stava e girato di spalle è rimasto...
... per il resto ieri si sono lamentati SOLO con i miei suoceri, sono di una lagnosità....
... io mi sono divertita a guardare in TV un servizio su Renato Zero... non avete idea di come l'ho apprezzato!!!:tvhappy:
Ragazze io ho preso una decisione,
se dovessero dire qualcosa io me li mangio....:botte: e il piccolino/a imparerà presto a tirare calci!!!
Ma siccome non lo fanno, loro da vigliacchi quali sono vanno sott'acqua.... se qualcun altro dovesse riferirmi qualcosa ...
.... so io cosa rispondere....:occhiolino2:
Che ne dite della mia nuova tattica? ... Io, purtroppo ho un limite, non riesco a comunicare con le persone stupide e presuntuose...
poi diciamo che per carattere odio le persone che si lagnano...
.... insomma con loro .... mi viene spontaneo il GIOCO DEL SILENZIO!!!!
... Permettetemi a me fa ridere che ci parlano solo a casa dei miei suoceri, e quando ci incontriamo in altri posti scappano neanche avessero visto il diavolo in persona....:ridere6:
Ragazze, non mi spiegherò mai come un fratello possa comportarsi così con un altro fratello...
... e senza motivo.... ... ma siccome loro sono bravi, belli, intelligenti e hanno sempre ragione!!!
Insomma ... sono due cretini!!! :oopss: Si può dire sul forum? Scusate mi è proprio scappato!!!:remissivo:
Mio marito poverino ha anche provato a parlare e rispondere....
... ma credetemi sono due cretini patentati, iniziano ad offendere ed alzano la voce... ovviamente davanti ai genitori
(che sono quelli che secondo me sbagliano di +, visto che non dicono niente)
e allora mio marito che è un tantino più intelligente di loro chiude il discorso bruscamente...
... ma loro che tanto intelligenti non sono il giorno dopo ricominciano come se niente fosse,
insomma come i bambini, litigano a morte con te il giorno prima
e il giorno dopo ricominciano come se niente fosse...
... insomma... bella situazione, no?