ce anche ... uno schema di piccole anatre... penso che potresti farle...vedi come dice Natalia il post."biancheria bimbi etc"
ma l'ultimo accappatoio con i delfini di 21 punti lo hai visto? è nel post che ti ha suggerito Lorenza!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ce anche ... uno schema di piccole anatre... penso che potresti farle...vedi come dice Natalia il post."biancheria bimbi etc"
**ghirigori.it**ricami a punto croce**
da questa pagina in poi ci sono diversi motivi piccolini.
lidia aveva ricamato il nome con un alfabeto molto carino e delle barchette,guarda nei suoi lavori è uno degli ultimi,era un set asilo,
avevo degli orsetti con il salvagente,carini che potrebbero rientrare ,ma li avevo già postati,non ricordo per chi,magari mandami un mp per non mettere un doppione.
con quelle misure bimbi scordali,
ciao,fiorella
Ultima modifica di fiorella; 05-09-2010 alle 11:05
lidiatara1 (14-05-2012)
Grazie Benz!![]()
questa immagine fa parte dei 12 segni zodialaci che ci sono nel forum!Ho fatto io la richiesta x questi
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri