ma l'ultimo accappatoio con i delfini di 21 punti lo hai visto? è nel post che ti ha suggerito Lorenza!!!
Visualizzazione Stampabile
ma l'ultimo accappatoio con i delfini di 21 punti lo hai visto? è nel post che ti ha suggerito Lorenza!!!
ce anche ... uno schema di piccole anatre... penso che potresti farle...vedi come dice Natalia il post."biancheria bimbi etc"
la mia idea era quella di ricamare un animale o un bimbetto intento a farsi il bagno.....pero' credo sia difficile con soli al max 24 quadretti.
ciao, glischemi di mani di fata che ho postato dovrebbero andare come altezza...e ci sono animaletti che fanno il bagnetto...
**ghirigori.it**ricami a punto croce**
da questa pagina in poi ci sono diversi motivi piccolini.
lidia aveva ricamato il nome con un alfabeto molto carino e delle barchette,guarda nei suoi lavori è uno degli ultimi,era un set asilo,
avevo degli orsetti con il salvagente,carini che potrebbero rientrare ,ma li avevo già postati,non ricordo per chi,magari mandami un mp per non mettere un doppione.
con quelle misure bimbi scordali,
ciao,fiorella
ciao a tutte ragazze e buona domenica,
tesorina bella, attenzione a non inserire doppiono alcuni dei tuoi schemi sono stati già postati da natalia, è solo un consiglio ma prima di inserire schemi sfogliate le pagine precedenti, grazie e scusate...
baci.
Grazie per le molte idee, bacioni a tutte, Miriam
http://www.mammole.it/forum-gravidan...67f70dxed4.png
Grazie Benz! ;)
questa immagine fa parte dei 12 segni zodialaci che ci sono nel forum! ;) Ho fatto io la richiesta x questi :p
Ciao ragazze, grazie per i bei schemi che avete postato. Ne ho scaricato alcuni, sono sempre alla ricerca di bei schemini per i "piccoli"............................
Ciao e buona giornata a tutte. Marina