Grazie mille rainbow!!!
E' proprio bello. Sei stata gentilissima.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille rainbow!!!
E' proprio bello. Sei stata gentilissima.
Nota della moderatrice Bluenady : gli schemi di questa discussione sono stati spostati qui
Ciao Forumine! :kissoflove:
apro questo post x Biancheria per il bagno con oggetti x solo bambini: asciugamani, accappatoi, tappetini, set da bagno, ecc.
Ho osservato che si fanno spesso le richieste, ma gli schemi vengono postati qua e là e alla file la ricerca diventa difficile :silenzio:
Quando avremo abbastanza schemi sposteremo l'argomento nei Monotematici. :roll:
--------
Inizo con asciugamani con Rane http://s13.rimg.info/0c0e484c3657001...b791d4cc14.gif e Tartarughe http://s3.rimg.info/81309a2902dba3e8...aa35749d54.gif
P.S.: le crocettine che avranno da condividere schemi sul tema sono pregate di scrivere una piccola descrizione delle immagini allegati! così con la ricerca sarà + facile trovare il post ;)
ragazze avrei bisogno del vostro aiuto.....sapete dirmi dove poter trovare qualche schemino per fare un'accappatoio da bambino? ho cercato ma non ho trovato nessun argomento a riguardo.......
grazie........................ :lol: :lol:
io nei due postati nei lavori li ho fatti sul cappuccio,ho fatto degli orsetti mentre fanno il bagno,neutri così risolvono la situazione del *****,io procedo sempre così,facci sapere,ciao,fiorella
dove li trovo fiorella?
vai nella sezione ricami a punto croce,poi cerchi i miei lavori,fiorella e lì ci sono i miei ricami ,esattamente a che pagina non so ,forse a metà,sono solo idee,ciao,fiorella
bhe Fiorella intanto 1000 complimenti per i lavori che hai fatto!!!!!!!!!!!Favolosi!!!!!!!!!!!!!!!
dove trovo gli schemi dei disegni che hai utilizzato per gli accappatoi?
okki,ma qual'è il tuo nome?,purtroppo gli schemi li ho su cartaceo,magari se riesco a fare una foto e si riesce a leggere la inserisco,non ho lo scanner,ad ogni modo mi sembra abbastanza leggibile anche dal monitor.vediamo se risolviamo la cosa,ma vedrai che arriveranno altre soluzioni,ciao,fiorella
grazie mille.....il mio nome è emanuela
deliziosi ary,i cagnolini,gli orsetti,che meraviglia,ciao,fiorella
grazie Ary sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!! veramente!!!!!!!! ma dove li hai presi? per caso c'è qualche rivista specifica?
:oops:
sono contenta che ti siano piaciuti... li ho presi girando in internet... alcuni credo che siano anche stranieri...se ti serve qualcos'altro chiedi pure... ciao ary
Ciao,Natalia,io ho bisogno di un aiuto serio da parte vostra:Vi prego,è un appello il mio,un SOS un appello disperato aiutatemi a capire quello che sta succedendo qui dentro,vi prego!!!!
Ma...non è stato appena varato il "tema del mese" con i famosi coordinati? :roll::roll::roll::roll:
Io sarò tutta scema,ma non ci sto capendo più un tubo.....
Cosa state combinando?Come vi state organizzando,Qual'è la logica di tutto cio?
Vi sarò infinitamente grata se mi aiuterete a capire,prima che becco la porta della prima clinica psichiatrica a tiro di schioppo,grazie.
:D tranquilla Love! :paura:
non sapevo se inquadrare questo nei coordinati :sbatteregliocchi: :nonoso2:
xkè non sempre gli oggetti x il bagno sono coordinati.
Ho questi schemi che sono singoli pezzi e postarli lì non mi sembrava corretto :dubbioso:
Se considerate (ma dovrò eliminare una parte degli schemi) che è meglio postarli lì, fattemi sapere che sposto tutto! :oops:
Scusate x aver creato la confuzione. Avevo intenzione di creare il post x soli asciugamani. l'accappatoio è apparso all'improviso :sbatteregliocchi: :oops:
Natalia....perdonami,ma sto seriamente dubitando delle mie facoltà mentali in questi giorni,perdonatemi,se potete:sad::sad:
Credo che tutti e dico tutti gli schemi presenti sulla faccia del pianeta terra possano ritenersi dei coordinati.Mi spiego meglio:
Prendo una tovaglia rico e la riporto in camera da letto e ne faccio un copriletto con annessi centrini per i comodini copiandone parte dei bprdi o dettagli vari dello schema
Prendo un Vautier...e lo riporto su copertina,lenzuolino e.....estrapolandone un dettaglio piccolo,lo riporto pure sulla bavetta.
Prendo un Passè Composè e con i fantastici bordi della Massey ci ricopro tutta casa,dalle tende alla cucina,agli asciugamani ,allo zerbino....al coperchio del water!!!!!!
Cosa cavolissimo intendiamo per coordinato????
Mi spiego meglio:
C'è un post di gatti,vero?Allora io prendo e apro una sottodivisione di gatti siamesi,poi di gatti soriani,poi di gatti del Colosseo.....
C'è un post di donne,vero? Allora io prendo e apro 100 sottodivisioni:donne giovani,donzelle,ragazze,ragazzine,adolescenti,vec chie con le rughe,befane,donne incinte,donne nude,donne al mare e......donne pure sull'orlo di una crisi di nervi!!!
Se facciamo tutte queste sottodivisioni delle sottodivisioni....delle sotto-sotto-divisioni,credo arriveremo all'elogio della follia,superando pure Erasmo Da Rotterdam.
Possibile che qui dentro non si riesca mai ad arrivare ad un intento comune e quasi-logico?:roll::roll::roll:
Bacioni
sì, Love!
seguendo l'immaginazione si potrebbero creare tante cose partendo dallo stesso schema... ma se l'immaginazione manca? http://s8.rimg.info/ce4c58c554a2573f...7f76e6b28e.gif
La mia idea era proprio quella: nei coordinati riportare immagini di oggetti vari ricamati con lo stesso schema, ma qua negli asciugamani sono i pezzi singoli... e se qualche crocettina prendendo uno schema di qua è capace a immaginare qualche altro oggetto con lo stesso ricamo (magari bavaglino, lenzuolino o altro), beata lei che lo può fare!!! ;)
è questione di dare delle idee x i ricami + che altro... :p http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif
P.S.: se considerate inutile questo post - lo cancello! non c'è problema http://s12.rimg.info/f41d2a81bbca869...b0ba64d724.gif
Ciao Laura!
Grazie x il sostegno ;)
Sono bellissimi gli asciugamani che hai postato!
Volevo chiederti se potresti reinserire le immagini un po' + grandi (modificando il msg)? non riesco a visualizzarle bene tutte :dontknow: i file sono troppo piccoli e non saranno leggibili alla stampa!!! :silenzio:
P.S.: x le coccinelle ho insrito il link diretto, xkè gli schemi sono già presenti nel forum!
:kissoflove:
ah! pensavo che ce li hai anche + grandi! :nonoso2:
xkè così risultano illeggibili e dovremo cancellare gli schemi di bassa risoluzione x avere nel forum solo file che possono essere utili!!! :silenzio:
Purtroppo ce li ho solo come postati... io li vedo bene al pc, altrimenti non li avrei postati... cmq capirò se verranno eliminati... mi spiace!
Laura
per adesso gli lasciamo. se le crocettine segnalano il problema alla stampa, cancelleremo i file x non sovraccaricare il forum con i file illeggibili... :occhiolino:
Scusate ragazze ma per evitare che restavano lì in futuro ho provveduto a cancellare quelli veramente illegibili qualcuno l'ho rimasto perchè con un pò di pazienza si riesca a riprodurlo.
Ne approfitto.....visto che ho chiesto il vostro aiuto per il fiocco nascita.....vi chiedo aiuto anche per l'accappatoio che mia suocera ha comprato.....ha un bordino alto solo 24 quadretti.....e non trovo nessuno schema tema bagnetto da ricamarci grrrrrrr....lei lo ha preso perche' mi ha detto che potevo ricamarci il nome ma a me non piace l'idea....chi puo' aiutarmi?grazie mille
Ciao!
Hai provato a vedere il post di Natalia di qualche giorno fa sulla biancheria da bagno per bambini?
http://www.megghy.com/forum/f38/bian...ecc-15385.html
Lì ci sono dei motivi piccoli ma carini per gli asciugamani che ti potrebebro andare bene, ad esempio a me piacciono un sacco quelli con le ranocchiette e con gli animali marini!
Spero sia di aiuto
Lorenza
Grazie mille!Ieri avevo gia' dato un'occhiata...e per dirti la verita' speravo in qualche animaletto che si faceva il bagnetto....pero' la vedo dura visti i quadretti che ho a disposizione :(
grazie mille!spero potrai essermi di aiuto
ieri avevo visto questo schema e tutta contenta l'ho stampato....poi quando ho contato i quadretti ho visto che era troppo grande.Purtroppo mia suocera non ricama e quindi per lei una cosa vale l'altra...vabbe'....sono sicura che grazie al vostro aiuto riusciro' a fare qualcosa sia per l'accapatoio che per il fiocco.Per esempio adesso stavo cercando l'alfabeto per il fiocco.....e mi sarebbe piaciuto scrivere il nome con lo stile Disney ma non c'entra..........ahhhhhhhhhh
Ciao!!!!!!!!
Quanto ti capisco!!!!!!!!!! (queste suocere :ridere6: )
---------------------
Guarda questo post http://www.megghy.com/forum/f54/sche...e-11747-5.html nel mio msg n.46 ci sono dei pesciolini minuscoli molto carini! secondo me x un accappatoio andranno benissimo! :occhiolino:
Tutto lo schema è di 32 punti, ma se fai solo 2 righe di pesciolini saranno 23 che è proprio quello che cerchi!
:abbraccio:
Sei molto gentile ad aiutarmi...grazie mille!non mi convincono molto.....il secondo e' simpatico pero' non saprei.....forse non mi convince del tutto
ma l'ultimo accappatoio con i delfini di 21 punti lo hai visto? è nel post che ti ha suggerito Lorenza!!!
ce anche ... uno schema di piccole anatre... penso che potresti farle...vedi come dice Natalia il post."biancheria bimbi etc"
la mia idea era quella di ricamare un animale o un bimbetto intento a farsi il bagno.....pero' credo sia difficile con soli al max 24 quadretti.
ciao, glischemi di mani di fata che ho postato dovrebbero andare come altezza...e ci sono animaletti che fanno il bagnetto...
**ghirigori.it**ricami a punto croce**
da questa pagina in poi ci sono diversi motivi piccolini.
lidia aveva ricamato il nome con un alfabeto molto carino e delle barchette,guarda nei suoi lavori è uno degli ultimi,era un set asilo,
avevo degli orsetti con il salvagente,carini che potrebbero rientrare ,ma li avevo già postati,non ricordo per chi,magari mandami un mp per non mettere un doppione.
con quelle misure bimbi scordali,
ciao,fiorella
ciao a tutte ragazze e buona domenica,
tesorina bella, attenzione a non inserire doppiono alcuni dei tuoi schemi sono stati già postati da natalia, è solo un consiglio ma prima di inserire schemi sfogliate le pagine precedenti, grazie e scusate...
baci.
Grazie per le molte idee, bacioni a tutte, Miriam
http://www.mammole.it/forum-gravidan...67f70dxed4.png
Grazie Benz! ;)
questa immagine fa parte dei 12 segni zodialaci che ci sono nel forum! ;) Ho fatto io la richiesta x questi :p
Ciao ragazze, grazie per i bei schemi che avete postato. Ne ho scaricato alcuni, sono sempre alla ricerca di bei schemini per i "piccoli"............................
Ciao e buona giornata a tutte. Marina