Grazie e' molt carino lo schema con l'orsacchiotto
Visualizzazione Stampabile
Grazie e' molt carino lo schema con l'orsacchiotto
ho ricamato l'ultimo inserito da paola,l'orsetto nella vasca ma in 24 quadretti mi sembra non ci stia,è graziosissmo pero'
ciao,fiorella
Sto cominciando a ricamare lìorsetto pero' qui ho visto che c'e' un altro orsetto e visto che mi rimane molto spazio a destra e sinistra del bordo potrei aggiungerci anche questo.....me lo invieresti per favore?non vedo l'ora di finirlo :)
ci sono pero' gli altri orsetti.....poi quello con le bolle di sapone dovrebbe andar bene e si abbinerebbe benissimo a quello che sto comnciando a ricamare.....sareste gentilissime se me lo passaste
grazie mille!non appena finisco questo orsetto vediamo se posso inserre pure il tuo...grazie
ma ne metti due nella stessa fascia?
ciao,fiorella
Volevo mettere l'orsacchiotto che si fa la doccia al centro e due volte,uno a dx e uno a sinistra l'orsetto ultimo mandatomi....pero' sto vedendo che mi risulterebbe difficile leggere la leggenda,visto che non posso stamparlo al momento avendo la stampante fuori uso.E stavo pensando a qualcos'altro.............mi vengono in mente delle bolle di sapone...che ne dite?dove potrei trovarle?
opterei per le bolle,tanti orsetti magari con proporzioni diverse secondo me stonerebbero,,ciao,fiorella
Non riuscirei neanche a farlo quell'altro schema visto che e' in bianco e nero e dovrei ricopiarlo direttamente dal pc....quindi non mi resta che optare per le bolle..........ho aperto un altro post per chiedereuno schema con le bolle ma lo chiedo pure qui......io per oggi finisco l'orsetto..,...cosi' magari qualcuna potra' aiutarmi a completare l'accappatoio.
Ciao benz ma se clicchi sull'allegato e poi clicchi ancora clicchi due volte con il tasto sinistro del mouse l'immagine ti viene bene ingrandita, così se vuoi puoi farla
carino,farei il punto scritto intorno per evidenziarlo e poi metterei bolle sparse anche loro contornate a punto scritto
ciao,fiorella
Allegato 109429 sto impazzendo con tutti questi schemi che voi gentilmente ci regalate
grazie mille, ho scopiazzato un po' qui e un po' là....;):thanx:
anto
Grazie 1000 ho preso un po' di spunti per il set asilo di mio nipote!!!!! :)
grazie anche da parte mia, novella crocettina con due bimbe da asilo che necessitano di numerose bavette e asciugamani... ho visto disegni che potrebbero essere utilizzati. mi metto al lavoro!
sono molto carini, ma hai provato a guardare tra gli schemi? animaletti in vasca mi sembra di averne visti diversi e pure molto graziosi
sì, ma nei 30 quadrettini nn ci sta ... magari però riesce ad adattarlo
sono contenta se son riuscita a darti una mano
ciaooooo
Prova a vedere anche nella sezione libri e riviste...
Mi sembra di aver visto qualcosa del genere che cerchi tu in qualche numero di mani di Fata.
Buona giornata
Ciao ragazze:color-ciao:
Ho trovato una greca con granchi e pesciolini molto carina.....penso che userò quella!!!!!!!
Grazie a tutte x la disponibilità......siete grandi!!!!!!:abbraccioforte:
Il pulcino è bellissimo....grazie per gli schemi!
Ciao :ciao-ciao:
Con la miriade di amiche in cinta mi sono vista arrivare un accappatoi da bagnetto per bimbo da ricamare la mia amica vorrebbe qualcosa di giallo tipo pulcini o paperini al bagna ma lo spazio è molto risicato tipo 55 altezza per 8o larghezza massima mi piacerebbe qualcosa tipo questa Allegato 364748
Qualcuno di voi sa dirmi dove trovarlo ???? Grazie a tutte per qualsiasi info
Grazie ragazze ho trovato quello che stavo cercanco:tvb3::baciii::maialino::vittoria::baciobi mbo:
ne sono felice, buon alvoro aspetto di vederli. :vittoria: