Anche questi sono proprio belli!! :)
Grazie mille
Patrizia
Visualizzazione Stampabile
Anche questi sono proprio belli!! :)
Grazie mille
Patrizia
uccellini azzurri + birdhouses - MI piace.jpg
tutto quanto è stato postato!!!
ballerina.jpg
saluti 2.JPG
lella ,delle altre lettere dell'alfabeto,nessuna novità all'orizzonte'?grazie anche per questi,ciao,fiorella
Grazie splendido quello dei mesi
Ciao
giovanna
QUESTI ORSETTI SONO MERAVIGLIOSI!!!!!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ma.... :sad: dove trovo la legenda dei colori da utilizzare!?!?! :oops:
GRAZIE!
sono appena arrivata e nuova al ricamo del punto croce, tovo semplicemente bellissimo questo alfabeto, vorrei piano piano riuscire a farlo, dovete però aiutarmi, condivido con te che devono essere alfabeti particolari, non confusi con altri, ciao bacioni diemme,
come posso fare per stampare lo schema della D. grazie
ah ah ah ...simpaticissimiiiiiiii
salve sono zwida, non so se posso chiedere ma vorrei lo schema dell'angelo con la lettera "S" è possibile? Grazie
Ciao,Zwida,benvenuta :D penso tu sia nuova nel forum.Se non lo hai già fatto,appena avrai un pò di tempo,passa dalla sezione delle presentazioni,potrai ricevere il nostro caloroso benvenuto.Il link della sezione è questo:
viewforum.php?f=38
Per quel che riguarda la lettera "S"...non l'abbiamo ancora,purtroppo.Quell'alfabeto è incompleto,abbiamo solo le lettere che vedi.
A presto,Lella.
Cara Love i tuoi angeli sono bellissimi. Vorrei chiederti una gentilezza puoi mandarmi la lettera "S" poichè quella che hai pubblicata non è leggibile nella parte superiore (manca qualche riga). Mi piacerebbe realizzarla a Natale per una mia amica. Grazie, Zwida