Visualizzazione Stampabile
-
Re: Schema piccolo
Carissima,
forse, come fanno di solito le nuove arrivate, non hai usato la procedura esatta per scaricare l'immagine: occorre cliccare prima su quella piccolina che vedi minsieme ad altre dello stesso argomento, si apre così una finestra in cui lo schema è ingrandito, bisogna cliccare quello per poi scaricarlo.
Visto che ti sei appena iscritta, dovresti passare dallo spazio Ciao crocettine mi presento per darci qualche notizia di te, per poteri un po' conoscere meglio ;)
Occorrerebbe anche, appena hai un po' di tempo, che tu leggessi le regole del forum che trovi nella banda rosa in cima alla schermata.
Buona permanenza nel nostro forum!!!
-
Signora Malù, buona sera di nuovo...
in realtà, e spero di non sembrare sgarbata, nella sezione "SCHEMI CROCETTINE" (dove ho trovato questo bellissimo kit), l'immagine scaricata seguendo le procedure, è solo lievemente più grande rispetto all'anteprima che Lei mi suggerisce (parlo della pagina che s'apre a seguito del click sul thumb). In effetti, l'immagine che ho postato, è proprio la stessa che si trova in corrispondenza di quella pagina dove è possibile fare click col tasto destro e salvare lo schema (nel caso, le posto il link, così potrà verificare Lei stessa: http://www.megghy.com/puntocroce/cro...8/chart-a.html).
La ringrazio per la celerità nella risposta e per la onerosa disponibilità (ammiro considerevolmente la Sua pazienza).
Spero stavolta di aver fatto tutto correttamente ^_^. Grazie ancora...
P.S.: Mi scuso se sono stata brusca nell'invadere il forum. Di solito non sono così impaziente. Cercherò di regolarmi in futuro. Ho già dato uno sguardo, dietro Suo consiglio, ai regolamenti del Forum e spero di non commettere altri errori.
-
Allegati: 1
Per amor del cielo!!
Non chiamarmi " signora", qui ci diamo tutte del tu!!
Mi dispiace che lo schema che tu cerchi sia stato inserito così piccolo, purtroppo alcuni sono così.
Vedrai che troverai qualche crocettina che verrà in tuo aiuto. ;)
-
Ho visto che nessuno ti ha ancora soccorso!!!
Non so se c'è, perchè non mi piacciono gli schemi giapponesi - coreani, ma nella sezione Momotematici c'è un post molto ricco riguardante proprio questo tipo di schemi.
Penso valga la pena dargli una sbirciatina ;)
-
ragazze ,questo schema non c'è nel post schemi giapponesi-coreani?io non l'ho aperto perchè non mi piacciono,forse puo' essere anche lì o no?ciao,fiorella
-
sei troppo simpatica maria luisa!!!!
baciotti eralda Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Per amor del cielo!!
Non chiamarmi " signora", qui ci diamo tutte del tu!!
Mi dispiace che lo schema che tu cerchi sia stato inserito così piccolo, purtroppo alcuni sono così.
Vedrai che troverai qualche crocettina che verrà in tuo aiuto. ;)
-
-
Re: Alfabeti "insoliti"
Bellissimo l'ultimo :P , grazie
-
anche tutti gli altri ovviamente ;)
-
Ciao a tutte, a proposito dell'alfabeto con calle :oops: volevo sapere se c'è anche piccolo.
Lo voglio ricamare su una tovaglietta da te e sul tovagliolo vorrei fare l'iniziale piccola in tema. ;)
Leggendo sull'ultima pagina dello schema sembrerebbe di si. :lol:
Grazie in anticipo a chiunque mi saprà aiutare. :D