Visualizzazione Stampabile
-
Re: Schema piccolo
Ho dato un'occhiata in quella sezione del forum, ed effettivamente speravo (e pensavo) si trovasse lì, ma non sono stata fortunata. Anche se capisco che a molte non piaccia lo stile "manga", a me piace molto questo particolare abecedario e avrei voluto averlo...ma se non si trova soluzione, non c'è problema, ci mancherebbe ^_^.
Grazie mille Siora Malù della disponibilità.
-
Mi sa che è preciso e identico!!!
Mi spiace!
B.
-
Re: Alfabeti "insoliti"
Citazione:
Originariamente Scritto da luna71306
Ciao a tutte, a proposito dell'alfabeto con calle :oops: volevo sapere se c'è anche piccolo.
Lo voglio ricamare su una tovaglietta da te e sul tovagliolo vorrei fare l'iniziale piccola in tema. ;)
Leggendo sull'ultima pagina dello schema sembrerebbe di si. :lol:
Grazie in anticipo a chiunque mi saprà aiutare. :D
ciao, si potrebbe fare l'iniziale + piccola usando la calla, tipo quelle che avevo fatto io per il cuscino portafedi di mia cugina... di che misure ti servono? e che iniziali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Citazione:
Originariamente Scritto da luna71306
Ciao a tutte, a proposito dell'alfabeto con calle :oops: volevo sapere se c'è anche piccolo.
Lo voglio ricamare su una tovaglietta da te e sul tovagliolo vorrei fare l'iniziale piccola in tema. ;)
Leggendo sull'ultima pagina dello schema sembrerebbe di si. :lol:
Grazie in anticipo a chiunque mi saprà aiutare. :D
ciao, si potrebbe fare l'iniziale + piccola usando la calla, tipo quelle che avevo fatto io per il cuscino portafedi di mia cugina... di che misure ti servono? e che iniziali?
Ciao, intanto grazie per la tua risposta. Le iniziali mi servono alte 5-7 cm e sono la S e la G.
-
Caspita, quanti alfabeti interessanti! Grazie
-
molto belle peccato ma nn ho mai sentito questa rivista.... cmw al massimo la P la si può far uscire dalla B..
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Love
Ciao,ho per caso trovato questo alfabeto :D è in formato pat.
Mi fai sapere se ti serve ancora?Se si,lo converto in jpg e te lo posto,altrimenti evito la conversione ;) Ho convertito solo la A :gli schemi sono belli chiari e leggibili.
Fammi sapere,baci,Lella.
Signora Lella, buon giorno ^_^
mi fa piacere ricevere questa meravigliosa notizia stamattina e sarebbe altrettanto meraviglioso avere la possibilità di cucire questo alfabeto. Se per Lei non è troppo disturbo convertirlo, sarei felice se volesse condividerlo con me.
Grazie infinite per la pazienza e la generosa disponibilità.
Ivette
-
Re: ABC angeli d'autore
Ellen Maurer Stroh-White Wedding
-
Ellen Maurer Stroh-White Wedding
-
Ellen Maurer Stroh-White Wedding...fine