Visualizzazione Stampabile
-
Re: ABC angeli d'autore
Zwida,scusami,ma di quale lettera parli?Dell'alfabeto di Couleur D'Etoile?Di quale esattamente?
Se poi parli di quello in rosso,guarda bene che è completo ;) Le righe che sembrano mancare,sono contenute nelle altre pagine,guarda bene :D
Esattamente,le righine che mancano alla S sono nella pagina che contiene la M e la N ;)
-
Love, anzi Lella sì parlavo proprio di quello rosso, scusami ma essendo nuova di forum e disegni non sono stata brava a leggere. Ancora grazie, mi metto subito all'opera! Zwida
-
ciao Love, vorrei chiederti un altro favore, sei sempre gentilissima, mi servirebbero le lettere S e V dell'alfabeto di Coleur d'Etolile, lettre d'Amour.
Spero tu riesca, ti sono molto grata , grazie e un forte bacione diemme.
-
Ciao,Diemme :D ribadisco ancora una volta la cosa.Quell'alfabeto è incompleto
Purtroppo,le lettere in mio possesso sono solo quelle che trovate nel post.Se lo avessi avuto tutto,lo avrei completato,vi pare? ;) ;) ;)
Un saluto,Lella.
-
Scusa non avevo letto tutte le pagine, perdonami. Diemme
-
Re: Alfabeti "insoliti"
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
:arrow:
Ciao, volevo sapere se questo schema è completo perché a me risultano pagine in meno. Mi manca la parte con A B C e F G. E' probabile che abbia fatto confusione con il salvataggio ma le ho ricontrollate più volte. Potete aiutarmi per favore?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RICCIOLA
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
:arrow:
Ciao, volevo sapere se questo schema è completo perché a me risultano pagine in meno. Mi manca la parte con A B C e F G. E' probabile che abbia fatto confusione con il salvataggio ma le ho ricontrollate più volte. Potete aiutarmi per favore?
Grazie
dovresti dirmi a quale alfabeto ti riferisci
-
Mancavo da un po'..........ho notato tante novità nel sito bellissime ma tutti questi alfabeti sono fantastici!!! Cercherò di copiarne qualcuno anche se ora lavorando e con leonardo al nido ho proprio pochissimo tempo per poter ricamare :-)
-
nataliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ke hai fatto una rapina'?????? bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
nataliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ke hai fatto una rapina'?????? bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cercando l'alfabeto con dei ciucci, che era illeggibile, mi ero imbattuta in questi :roll:
hai ragione sono bellissimi, mi piace soprattutto quello natalizio ;)