Visualizzazione Stampabile
-
Re: ABC angeli d'autore
Fiorella,sai perchè lo dicevo?Ora io ho solo vagoni di "angeli proibiti"che non mi arrischio ad inserire nel forum :cry: Mentre ho altri angeli da condividere che non sono nè pericolosi,nè ABC.Se lasciamo questo come abc angeli,dovremmo aprirne un altro?
Decidiamo insieme ;)
-
Ahi ahi ahi ahi,cara Milly!!!!!!
Sono schemi coperti dal copyright,a questi mi riferivo.Se l'amministrazione da il permesso di postarli....io non oso
Ho voglia di condividere rilassandomi, senza dover temere...mi spiego? ;) Decidete voi in merito,io mi astengo :shock:
-
Ehm...pardon !! :mrgreen: come non detto allora!!!!
Per carità, non ho intenzione di infrangere nessuna regola...scusatemi!!!!! :sad:
A proposito del titolo, non si potrebbe fare: ABC ed angeli d'autore ? salviamo capra e cavoli???
-
Milly,cara,è una mia scelta personale,non una "regola".Se gli amministratori son d'accordo,voi potete decidere diversamente da me.E' solo la mia personale posizione :D ,ci mancherebbe!
Per il titolo del post,sono d'accordissimo con te :D aspettiamo la moderatrice.
-
No no comunque io concordo con te! la mia è stata una deplorevole svista... :oops: è che tra tutta sta meraviglia di angeli mi son persa.... :cry: meglio non correre rischi!
Un bacione Love! :)
ciao ciao Milly
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
questi di casamia li cercava tempo fa maria teresa,bravissima questa creatrice giapponese -vicentina,bellissimi.
perchè cambiare l'abc lella?se sono tutti alfabeti di questo genere non vedo la necessità,per sostituirlo con?
grazie,ciao,fiorella
si fiorella li cercavo ma poi ho scoperto di averli già nel mio archivio. grazie :mrgreen: ;)
-
ragazze scusatemi,solo ora rileggendo,ho notato certi strafalcioni che ho scritto,ma oggi sono rimasta senza occhiali ,perchè l'ottico mi ha sostituito le lenti,quindi ho scritto con la nebbia davanti ed è uscito tutto questo pastrocchio,parole perse,lettere al posto di altre,invii mandati due volte,un macello insomma,scusatemi ancora,chiedo venia,ciao,fiorella
-
non ti preoccupare fiorella ;)
-
Alla fine cosa avete deciso? Forse il consiglio di salvare capra e cavoli rimane il più valido. Ciao
-
carini anche questi,ciao,fiorella