Visualizzazione Stampabile
-
Re: Alfabeti "insoliti"
Silvia,grazie,non lo togliere,vai avanti è così bello quest'alfabeto :D
Una che non lo sa...è più portata a cercarlo negli alfabeti che nei cuori ;) Grazie ancora,Fiore.
Ela,si hai ragione....mi son sbagliata io a scrivere, volevo dire la V non la U :roll: Un bacio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
Silvia,grazie,non lo togliere,vai avanti è così bello quest'alfabeto :D
Una che non lo sa...è più portata a cercarlo negli alfabeti che nei cuori ;) Grazie ancora,Fiore.
Ela,si hai ragione....mi son sbagliata io a scrivere, volevo dire la V non la U :roll: Un bacio....
ma anche la V c'è Fiore... :mrgreen: ke ti succede oggi sei stanca? ;) :P
-
Si,Ela stanchissimissima :sad: però,proprio sopra i cuori della Vautier specifico che l'ho trovata e subito inserita.
Mi sa che siamo stanche tutte e due :D :D :D Un altro bacio....
-
Ho visto lo skema ma non ho letto ke avevi trovata, mi ero lasciat confondere dalla ricerca della U e dagli shemi della Vautier.... :mrgreen:
kmq si anche io sn stankissima Daniel cni suoi capricci mi confonde :roll: :sad:
-
Tranquilla,Ela,il tuo è piccolino....i miei grandi e grossi,mi confondono sempre di più :D :roll: :D :roll: :D :roll:
-
ciao volevo chiederti del bellissimo alfabeto di maurer stroh non hai la legenda dei colori è stupendo,l'ho cercato anche sul sito fa un figurone baci
-
Grazie mille è molto bello questo di Winnie, io lo avevo già ma hai fatto benissimo a postarlo non c'era in questa sezione :mrgreen:
-
scusate sbaglio ho manca la M dello schema a cuore della maurer stroh :?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
scusate sbaglio ho manca la M dello schema a cuore della maurer stroh :?:
si mancava la M...cn tutti questi schemi sarà scappata :mrgreen:
io ce l'ho ma lo skema è + piccolo d questo, aspettiamo Silvia che ce la posti così è + leggibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
Ciao,Fragola,hai ragione,scusami.Ho postato l'alfabeto "fioritissimo" incompleto.
Ecco le parti mancanti, dove puoi trovare le altre lettere,compresa la "R".Buon lavoro,Fiore.
carissima,
vorrei sapere se mi puoi inviare i due schemi che sono allegati a questo messaggio, perchè io da qui non so scaricarlo.
La mia mail è roxxangela@libero.it oppure se mi spieghi come scaricarli
grazie
Rosy